Real Love
di _lullaby

Basta! Entro nella storia e amputo quel maledetto Lucas!! U_U
Come si permette di prendere Paul, metterlo in una stalla e obbligare Mary a ritornare da lui?! D:
Oddio ma.. Povero Paulieee!! (ecco, ritornano i tipici "Paulieee" di Thief u_u) Che ti vogliono fare 'sti brutti ceffi? u.u
Poverino! D: E Lucas mi fa sempre piu' rabbia, sappilo u_u *istinto amputatorio attivo u.u*
Ehi Jack, saluta Chuck! *Jack sbuca dal parquet* Ch'e`? Siam finiti su Fringe?
'Sti amici immaginari .-. Ok, sclero finito. xD
Aggiorna presto *w*

grrrrr....che rabbia questo lucas!lo odio sempre di più!
comunque che bello, di nuovo un capitolo dal punto di vista di Mary...adoro quando c'è il suo pov!(mi piacciono molto anche le parti con il pov di ellie e paul, ma quelli di mary...*_*)...ho adorato la parte iniziale, prima che chiamasse lucas (al quale non posso pensare perchè mi fa innervosire <.<)....come ha osato imprigionare e fare del male a paul?!?*cerca un modo di materializzarsi nella storia e fare fuori lucas*
insomma, bellissimo capitolo!
aggiorna presto!
Andry.

Lucas, puoi venire un attimo qui che ti mollo una sberla?
Ok, se dico così non attiro il pesce nella rete xD

Continua presto!

Ma povero Paulie!!! Ti salvo io! (se se xD)
Io lo sapevo che c'era qualcosa di losco... quel Lucas... grr... t.t Ma insomma, se Mary non ti vuole lasciala in pace, no? Ma dico!
Aggiorna presto, sono curiosissima!
Baci
THE :D

ahaha forte Chuck!! XD XD Nooooooooooo LUCAS!!!!!!!!!!!!! >.< stupido...COSO!!
Hai rapito Paulie??? >.> e ora chi sarà la misteriosa figura?? ta taaaaaaan!
Marty

Paul??? PAULLLLLLLL???!!! Che cosa cavolo ti hanno fatto, povero piccolo creaturino!!!!!!!! Ti hanno rapito???? Quel bastardaccio di Lucas... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io lo amputooooooooooooooo!!!
Ma non per finta.. lo amputo davvero, entro nella storia e lo sbrano!!!!!!!!! (Zazar Ramone è capace di tutto.. mai sottovalutarla u.u)
Scleri a parte.. sono troppo dispiaciuta per Paulie.. però quel Desmond lo aiuterà vero??? VERO????!!!! ç___ç
Povero cucciolino.. e povera Mary!!!!Sigh!!!!
Mary.. non ti azzardare a tornare con Lucas eh!!! O amputo pure te u.u
Alla prossima!!!^^
Saluta Chuck da parte mia.. ;)
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Essi', Cyn sta cosi' bene con Johnny.. t.t Uffa, John! D: Pero' prenderlo a padellate.. XD
Per i nomi.. Roger o Chester (Oh dieu.. Chester e Roger ma da donde saltano fuori? XD) per i maschili e.. Bibbe o Consuelo (spudoratamente preso dal secondo nome di uno dei miei personaggi.. XD) per i femminili. o.o Madonna, che nomi che sono spuntati fuori. XD
Passiamo al capitolo o staremo per sempre a discutere sui vari nomi che mi frullano in testa XDDD
Com'e` carino George! *-* (vabbe'.. come al solito XD) Che regala a Ellie il ciondolo :) Io li vedo davvero bene insieme :D
Poi sono entrambi cosi' teneri, insieme! :) "[...] fino a quando stringo la sua mano e corriamo, sempre più velocemente e ridendo come due stupidi.
Una di loro almeno ha il cuore così leggero che quasi vola!" Non so esattamente il motivo, ma questa ultima parte mi e' piaciuta molto. *w*
Un gran bel capitolo, aggiorna presto ;D

Bellissimo capitolo!
Ma...no, non è possibile...Ellie non può stare con il MIO George...ti prego, Marghy non farlo...in nome della nostra amicizia!! xD
Insomma, Johnny è sposato con Cyn, ma anche Geo!! Con me xD
Scherzo, ovviamente...la preferivo con John, ma, che ci vuoi fare...Georgie è stato troppo carino in questo capitolo...e Ellie è simpaticissima!
Ok, per una volta...xD
Scusa se mi sono persa due capitoli...come si fa a non accorgersi che avevi aggiornato?? Appunto, sono un'idiota...scusami ancora xD
Aspetto il prossimo capitolo(che prometto solennamente di recensire)
Marty

P.S: Per i nomi...Deianira, Diomedes, Ektor, Vivian, Christin, Elestoria, Helene, Andrej, Nikolaj, Sonja, Natalja, Anatol', Pierre, Vasilij...ok, te ne ho detti un po' più di due...scusa xD
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 05:17 pm)

Due nomi stranieri??? mmm, vediamo un po'.. te ne metto quattro xD
FEMMINILI: Vivian, Liv
MASCHILI: Michael, Eric (presi spudoratamente dai Monty Phyton..xD)
grazie per il complimento!!!! *.*
dici pure il fumo?? ahahha, può essere!!! XD XD ma nooooooo...come farò a continuare senza sapere come sono le labbra del Macca?? XD XD
sìììììì Ellie e George cuoricino, Ellie e George cuoricino!!George è cotto...ihihih
Marty
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 04:08 pm)

mmmm....due nomi eh...direi Keira femminile e quello maschile...(con i nomi maschili ho qualche problema....mmm...facciamo Vincent (era la mia scimmia di peluches,quando ero piccola xD)
Ma davvero ti ho ispirata anche io?!?sono iperfelicissima...anche perchè questa storia mi piace parecchio...soprattutto per le riflessioni profonde che ci sono di tanto in tanto *o*
per il killer,ci sto a pagarlo a metà u.u (xD)

passando al capitolo...
bellissimo!George è troppo dolce...ce li vedrei bene Ellie e George insieme, anche perchè anche a me pare che John la stia solo prendendo in giro (anche se mi duole ammetterlo,perchè mi piacevano le scene con John T___T)
allora aggiorna presto!
Andry

Davvero ti ha ispirata la mia storia??? Non lo sapevo, sono felicissima!!!!*___* (batte il cinque a Ruby)
Ehm.. Deliri a parte.. XD
Il capitolo è meraviglioso!!! George è davvero dolcissimo.. ha pure regalato il ciondolo ad Ellie!!! Che gentiluomo.. Awwwww!!! (sospiro)
Sono veramente carini quei due.. Perché Ellie non molla John e si mette con lui?? Tanto John, mi duole dirlo, ma non è molto affidabile e ho paura che la stia prendendo un po' in giro.. uffff (altro sospiro)
Invece George è sincero.. che dolcino!!!*___*
La conclusione poi è davvero intensa.. mi piace moltissimo l'immagine che hai reso attraverso le tue parole.. ;)
Nomi stranieri eh?? Mmmm.. Anthony e Lucil.. Non chiedermi perché, sono i primi che mi sono venuti in mente.. O.o
Al prossimo, attesissimo capitolo!!!:D

Capitolo stupendo!
Che dolce George! >w<
Per i nomi... non saprei xD Ne parliamo poi su MSN, ti va?

Continua presto!

ahahah...eh sì,siamo passate alle minacce contro lucas....eh,ma anche lui se le cerca se vuol far del male a mary o a paul(che sono troppo dolcini insieme :D)!xD

oooohhhh...mi piace questo capitolo dal punto di vista di ellie(soprattutto perchè a lei piace John quindi mi ci immedesimo bene :D)
...mi ha fatto un'effetto strano la parte in cui john dice di non voler abbandonare suo figlio come ha fatto suo padre con lui, perchè alla fine lo ha abbandonato jules T____T(julianuccio aveva appena iniziato a riallacciarci i rapporti quando è arrivato Chapman) *piange disperata*.....la ono ha rovinato tutto è.è (potremmo ingaggiare un killer e fargliene uccidere 3 al prezzo di 2:chapman,la Ono e Lucas :D)
ok,basta minacce....bellissimo capitolo come sempre...e john(come sempre è molto....."sbav-sbav"*sguardo estasiato e non riesce più a parlare*)

aggiorna presto!:)
baci..

Mi sono persa un capitolo... anche io volevo dirti che il pezzo di Per Elisa è bellissimo! :D (io la suono al pianoforte ma non fa lo stesso effetto però... uffa :( e vabbe')
Ellie è troppo simpatica, mi piace un sacco come personaggio, riesco ad immaginarmela benissimo, anche perchè hai descritto tutto molto molto (molto molto) bene! :D
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

Che belloooo.. Io adoro troppo Ellie, mi piace un sacco come personaggio!!*___*
Mi piace troppo il suo attaccamento passionale a John, anche se sa benissimo che sta con Cyn e che avrà presto un bambino..
E' una donna molto passionale, e mi ritrovo molto nei suoi sentimenti!!*___*
Troppo bello.. Anche la descrizione dei suoi pensieri è stata davvero coinvolgente..
Il modo in cui racconta di John, dell'amore incondizionato che prova per lui..
E i dubbi che la pervadono, nonostante sia così innamorata..
Veramente stupendo!! Awwwww (sospiro)
Aggiorna presto!!:D