Real Love
di _lullaby

Oddio, che bel capitolo! *_* E che bello, hai aggiornato presto! :D
George e' davvero dolce, come sempre. - no, non sono di parte, nono. *w* Pero', poverino.. come si e' permesso Johnny di picchiarlo? Lo proteggo io il povero Georgie. *arriva Jack con una mitragliatrice sputafiori e l'aria minacciosa*
JACK, ATTACCA! Ebbene si', Jackie ha delle risorse che forse nessuno conosce: sputa fiori. Ma vabbe', lasciamo stare lo sclero. XD
Pero', Geo e Ellie sono cosi' carini assieme.. poi la citazione di Saffo e' davvero bella, da tono al capitolo. :)
"Ellie, mi prometti che, qualsiasi cosa succeda, tu non mi abbandonerai mai?" Oddio, mi sono sentita sciogliere..
Ti risparmio i miei commenti arrapati su Geo; aggiorna presto. *_*

*o* ma che capitolo dolceee!mi è piaciuto davvero un casino! ero emozionata per Ellie!
"Tu soffri per amore? E per chi se posso saperlo?"--> mah, indovina un po' per chi...!!
Però John è un cretino!cioè, lo capisco che non voglia lasciare Cyn e Jules(sorvoliamo sul fatto che poi lo farà per la scimmia giapponese...<.<), ma allora Ellie avrà pure il diritto di rifarsi una vita,no?e se Geo è stato il ragazzo giusto al momento giusto che colpa ne aveva lui???
L'ultima frase mi è piaciuta davvero tantissimo ero lì a leggere con gli occhi brilluccicosi e un'espressione estasiata!xD

davvero un capitolo emozionante!bravissima!
aggiorna presto!!!
baci

Che belloooooo.. George ed Ellie sono davvero bellissimi insieme, mi piacciono troppo!!!!>.<
Si si, sono pienamente d'accordo con la frase finale.. George è davvero un principe azzurro, si è comportato da vero cavaliere!!!:D
Vai Ellie.. vai George!! All you need is love!!!^^
Bellissimo capitolo.. ho apprezzato tantissimo la citazione di Saffo.. ;)
Aggiorna presto, ancora complimenti!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Scusa per il ritardo nel recensireeee!
ç__ç povera Ellieee!la sua situazione con John è proprio disperata...dovrebbe trovare la forza di dimenticarlo,ma è difficile,anzi,considerato che si tratta di John,difficilissimo!
...però lei e George sono così carini insieme!!!spero proprio che Georgie le faccia dimenticare di John u.u
aggiorna presto!!!!
baci

14/05/10, ore 01:28

Woooooooooooooo Viva George e Viva Paaaaaaaul Aaaaawww *sbava*
Orsù ricomponiamoci...bene bene bene mia dolce Marghy...che dire..diventa sempre più interessante la situazione mmmm....bene, continuo!
Ciao <3

14/05/10, ore 01:22

Ora spiegami una cosa cara mia ragazza u.u ....come potrebbe mai non piacere una meraviglia del genere?!? O.o Non dire frivolezze u.u
Aaaawww...è meraviglisooooo...sono commossa ç_ç
Vado avanti...la curiosità è troppa!
Kiss <3

14/05/10, ore 01:17

Maaarghyyyyyyyyyyy...ma perchè non l'ho letta prima questa fic?!? *si prende a bastonate in testa*
Mamamama..ma..ma..ma..ma ma...è favolosaaaaaa *___________* Scrivi maledettamente bene, davvero molto travolgente e affascinante...il tutto mi è apparso avvolto da una nuovolona di fumo e immaginavo la scena nei bui e grigi primi anni del '60...aaaaaaaawwwwww *le salta addosso*
Adesso vado avanti u.u
Bacini <3

Che bello, un nuovo capitolo! *-* Ed e' davvero bello.. Ma mi dispiace davvero per Ellie! D:
Beh, un momento simile deve sempre arrivare per chi fa il doppiogioco in una doppia relazione: o lei o l'altra.
Le emozioni di Ellie sono molto percepibili e sento di riuscire a capirla, anche se nessun ragazzo ha mai fatto i salti mortali per stare con me e allo stesso tempo con la fidanzata corrente. Per la mia stupida faccia da schiaffi, eh.
XD Pero' voglio vedere cosa succede adesso! Questo capitolo e' davvero triste e vorrei vedere come continua.. D:
Pubblica presto la seconda parte del capitolo, allora!! :)

Ma non puoooooooooi lasciarci cosììììììììì *singhiozza*
Povero Johnny!! e povera Ellie!!!
Aggiorna presto!
baci,
Marty

Ooooh.. mi mancava questa storia, meno male che hai aggiornato!!*__*
Povera Ellie.. capisco quanto possa soffrire, mi dispiace davvero tantissimo per lei. Hai reso il suo stato d'animo davvero molto bene, i miei complimenti!!*__*
Ma tanto c'è George che la consola vero?? ;)
Aggiorna presto!!*___*
Baciiiii

22/04/10, ore 15:36

Che ingiustizia in questo mondo, pecche' io non lo lessi in anticipo? Cattive. xD
La devo smettere, vero? Ok, Jack annuisce, e' d'accordo. *w* xD Chuck e' davvero simpatico, Jackie e lui potrebbero giocare insieme alcune volte, non pensi? -sisi-. *una vecchietta dalla finestra della casa accanto decide di chiamare il manicomio*
Ok ok, riesco a scriverti la recensione prima che quei cattivoni con le cuffie strane vengano a prendermi e mi mettano la camicia da forza -sisi-. Quindi iniziamo con la recensione XD Carini Ellie e Geo, anche se ho l'impressione che succedera' qualcosa. O__O
Scio', uccellino portasfiga t.t "E se fosse soltanto un bluff?" accidenti, magari lo fosse D: Ora ho paura per Paul..
Cosa gli vogliono fare? "E’ il momento Paul. Da oggi inizia la tua fuga." Questo non mi ha convinta affatto. Cosa succedera'?
"Jim è sicuramente una tra le persone più inquietanti che abbia mai incontrato in vita mia, insieme a Topolino." Quando l'ho letto mi sono schiantata a ridere xD ma Pippo di Eurodisney fa impressione? Aah, io e la mia ignoranza andiamo molto d'accordo. u.u
Il capitolo e' molto bello, stai tranquilla ;) Allora aggiorna presto! :)
E sono contenta che il mio istinto amputatorio di piaccia *-* Va bene, stanno venendo a prendermi. o_o

22/04/10, ore 00:01

beh,penso che anche gli autori non riescano proprio ad essere oggettivi,neppure volendo xD(io almeno non ci riesco proprio :P) e OVVIO che mi porto una bomba, anzi, porto con me un intero arsenale (così,tanto per andare sul sicuro)....fossi KMary non so che farei...ucciderlo non mi basterebbe...lo vorrei uccidere lentamente e dolorosamente >.<
quindi i sospetti su Ellie e Geo erano fondati,eh?hihihi mi piacciono insieme...sìsì u.u
ma povero Paul tenuto prigioniero da quei brutti tizi!
aggiorna prestissimo che devo sapere cosa ne sarà di Paul, come farà a fuggire, cosa farà Mary, cosa ha intenzione di fare l'odiosissimo Lucas eccetera...
a presto,
baci!

21/04/10, ore 17:24

L'avevo letto in anticipo, gne.
XD
Bellissimo come sempre.
Io so ovviamente cosa succederà ora (parlo di H&E), ma non spiccicherò parola...
Continua presto! =)

21/04/10, ore 17:14

Infatti...e quel... quel... coso mi sta alquanto irritando.
Come si può rapire Paolino, eh?????? >.<
stupido COSO!!!!!!
Ma tanto Paolino si tirerà fuori ehehe
e George??? che ci fa da Ellie???
AMPUTIAMO LUCAS!!!!!!!
Bacioni,
Marty

21/04/10, ore 14:35

Uhuhuhuh.. prego cara, come ti ho già detto il capitolo è ben ruscito pure stavolta!!!:D
La parte di George ed Ellie mi ha intenerita parecchio.. sai che mi piacciono tantissimo insieme quei due????*___* (inizia a saltellare)
Che grande il nostro Des.. finalmente inizia la fuga di Paul... VAAAAAAAAAI PAOLINO!!!! CORRI E SPACCA TUTTO!!!!XD XD XD
Aggiorna presto!!!:D
Baciiiiii