Real Love
di _lullaby

10/07/10, ore 12:34

oh finalmente Romeo si è ricongiunto con Giulietta!!!
Che dolci che sono!!e non sai quanto ho goduto a leggere di Paul che prima gli da un pugno in un occhio,poi lo colpisce lì,nei "gioielli di famiglia"!!wahahahah!!!W Rome-PAUL!!!
ma...ma...ma... mi sono avvicinita al finale?!?!? ma non puoi farmi morire qualcuno,suvvia!vorrà dire che George dovrà dare quel meritatissimo pugno in un occhio a Johnnino bello ma stronzo!
Allora aspetto svolgimenti!!!a presto!!!
baci =)

07/07/10, ore 23:40

Allora prima di tutto mi scuso se nello scorso capitolo non ho messo la recensione, ma me ne sono dimenticata ç.ç
Passando a questo.
Oddioooo *-* Oddioooo *-*
La lettera mi ha fatto commuovere davvero. Poi vabè, che culo lo sciopero dei treni XD
Poi Lucas! Finalmente si è levato di torno! Grande Paul u.u così si fa, un calcio nei maroni.
Alla fine l'amore ha trionfato u.u
Ok ok calmo il mio entusiasmo XD
Al prossimo capitolo!

07/07/10, ore 19:04

ma che romantica e commovente lettera d'amore *___* T_T
Dannato Lucas!Ora entro nella tua storia e lo strozzo xD
Lucas se n’è andato maledicendoci e dicendo di non voler avere mai più nulla a che fare con noi due
*____*
finalmente il malvagio è stato sconfitto: inizia ora la favola di Mary e Paul
*___* (ok,mi sono troppo lasciata trasportare da questo capitolo meraviglioso *___*)
Alla prossima Marghy *___*
un bacione
Night

07/07/10, ore 16:06

Sinceramente anch'io penso che l'ultima parte sia stata abbastanza frettolosa ma, per il resto, il capitolo mi e' piaciuto! :D
La lettera di Mary e' molto bella. Una cosa che mi e' piaciuta molto e' stata la descrizione del sorriso di Paul: "Tu distendi la bocca mostrando apertamente la tua felicità e i tuoi occhi si illuminano." Oltre che una bella descrizione da parte tua, e' una di quelle piccole cose che attirano la mia attenzione in un racconto, in una lettera o semplicemente in uno scritto.
E devo dire che sono felice per Paul e Mary - finalmente si sono ricongiunti i due innamoratelli! *w* - ma, come ha detto Zaz, Lucas mi sembra che si sia arreso troppo in fretta.. e questa improvvisa ondata di felicita' non mi promette nulla di buono, hm. D:
Mi sono andata a rileggere i primi capitoli e vorrei proprio vedere cos'e` successo l'anno successivo a quello in cui si sono svolti questi eventi descritti lungo la storia, dal terzo capitolo.. Aaaah, voglio saperne di piu'! O_O *le sparano in testa*
Lascia perdere i miei scleri. Sorridi e annuisci. *annuisce* Alla prossima!! *____*

07/07/10, ore 15:19

Siano benedetti gli scioperi!!! Aww Paul e Mary finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore!! Awwww che carini!!
E poi..Paul che si batte per l'amore della sua bella...che romantico!!
Finalmente il nostro desiderio di vedere Lucas "sistemato" è stato realizzato *fa una pernacchia a Lucas, dolorante*.

“Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto” ho sentito dire, so già che al mio ritorno John mi sgozzerà con le sue stesse mani e con un ghigno malefico stampato in volto! Magari è meglio non pensarci affatto!

Ihih ecco qui ho avuto una chiara visione di John che affila un coltello con un ghigno malefico sul volto e sono scoppiata a ridere...xD
A proposito di John...che mossa subdola la sua, cantare una canzone che ricalca alla perfezione la "sua" situazione con Elle...spero che alla fine rinunci ai suoi propositi di vendetta verso il povero Georgie...... >.<
Baiiiii , bellissimo capitolo come al solito!

07/07/10, ore 14:38

Oooooooooh.. ma allora ce l'hanno fatta a mettersi insieme, che carini!!:3
Anche se sinceramente non me l'aspettavo.. cioé sono rimasta parecchio di sasso, non so.. dovrei essere contenta per loro, però non so.. è stato tutto troppo rapido e sono ancora sconvolta.
Mi aspettavo che Lucas, stronzo com'è lo menasse di brutto Paul.. invece se ne va con un misero calcio nelle palle.. :S
Rispetto al personaggio stronzo che era, la sua ritirata è stata troppo rapida.. e poi Mary a mio parere si è consolata subito, avrebbe dovuto rimanere un po' sconvolta.. però va beh, contenta lei, almeno adesso ha Paul.
Diciamo che la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è stata la lettera di Mary e la vecchietta marpiona.. l'ultima parte non mi convince, però va beh.
Vedremo cosa succederà un anno dopo..
Baciiii!!

Zazar Ramone

07/07/10, ore 01:02

Modalita sadica,eh...
*pensa*
non dirmi che così spiegherai la causa del PID,una volta per tutte?? xD
ok,sto facendo scherzi di cattivo gusto U_U
Mi emozionano sempre,i tuoi capitoli.
Il momento "Anna" è Favoloso! *___*
Ho sempre sognato di scrivere un pezzo dove John cantava Anna (si...penso che sia telepatia Beatlesiana...avevo intenzione di metterlo in Ahdn...ma visto che hai già scritto una cosa simile,cambierò canzone XD e poi cavoli...la motivazione della canzone è pressapoco la stessa o.O oddio,se non è telepatia o.O )
vabbè,riprendiamo la parte della tua storia...la fine.
No,non può essere così! T_T dimmi che magari Mary ha un piano di fuga da Lucas!
Sappi che il mio caro fratellone è molto sensibile!
Non lasciarmi sola a patpattarlo mentre piange! T___T *piange anche lei,assieme al fratello,mentre si patpattano a vicenda*
Via *si asciuga le lacrime* è ora di festeggiare.
è il compleanno di Ringo!
*Festeggia speranzosa che il prossimo capitolo abbia un bel finale*
Un bacione grande =)
Night

03/07/10, ore 00:34

Oddio,non mi dire che alla fine paul e mary..........paul e mary........no,non è possibile >.< non puoi farmeli morire tutti e due,eh!...e neanche uno dei due!
e Paul...che alla fine è tornato indietro verso Maryyyy... ç_ç
Che poi, tra parentesi, secondo me non aveva colpa Paul!è stata Mary che si è comportata da cretina: se l'è voluta lei questa situazione!non poteva andarsene con Paul quando se lo è visto spuntare davanti casa?!?No, è dovuta andare con Lucas >.< ...povero,povero Paulie!
E povera anche Ellie, con John che continua a perseguitarla....fossi in Geo lo prenderei a pugni, ma forse non sarebbe troppo una bella cosa...cioè così si rischia lo scioglimento anticipato dei Beatles D:
No, non va bene...Geo continua a comportarti da Beatle tranquillo ù.ù
insomma, è sottinteso che il capitolo mi è piaciuto,no?!ormai questa storia mi sta coinvolgendo...devo sapere cosa succederà...oddio,ho un brutto presentimento >_<
aggiorna presto!
baci

01/07/10, ore 17:02

Che bel capitolo. Il POV su Paul ha fatto riflettere molto sulle sue sensazioni, inoltre sei davvero brava a trasmettere al lettore le sensazioni dei personaggi.. e' uno dei motivi per cui mi piace troppo leggere questa storia. *__*
Oh Paul. t_t Fin dalle prime righe sono riuscita a sentire quell'abbattimento che sente.. e poi la parte di Anna (Go to him) - una cover dei Beatles che mi piace molto, soprattutto per la voce di John, - e' stata molto bella. John che cerca di far sentire in colpa Ellie con una canzone.. insomma, si avvertiva un filo di disagio da parte di lei, e' stato molto curioso leggere quella parte.
Ora sono davvero curiosa su cosa avra' potuto scrivere Mary sulla lettera.. accidenti, voglio saperne di piu'. *____*
Allora aggiorna presto! :D

30/06/10, ore 13:07

No.. povero Paul!!! Povero, povero Paolino.. incredibile come sei riuscita a trasmettere bene la sua sofferenza.. agghiacciante come il suo cuore sembri smettere di battere non appena prende in mano la lettera.. un'immagine davvero vivida, che mi ha fatta riflettere parecchio..
Povero povero Paul.. con John che cerca di consolarlo.. e che gli fa comprendere tutto con la canzone.. che cosa meravigliosa, l'amicizia fra di loro!!!*__*
Però Ellie era piuttosto a disagio devo ammettere.. ummm *riflette*
Cosa succederà adesso??? Voglio sapere cosa c'è scritto nella lettera!!!>.<
Alla prossima!!!^^
BAciiiiiii

ZAzar Ramone

28/06/10, ore 22:07

Paul James Mc Cartney, le comunico che lei è ufficialmente un cretino!!! >______<
Ma perchè devi giudicare tutto in modo così impilsivo?? La pover Mary è distrutta...e tu ti fai prendere dagli attacchi di rabbia?! Agh ma non c'è più religione!! * "usciremo un'ora prima" battuta infelicissima*

Ah McCartney!- urla John, improvvisamente.
-Dimmi Lennon! – rispondo, voltandomi.
-Ti andrebbe di far parte di un piccolo gruppo di Liverpool, che ha bisogno disperatamente di un bassista? Si dice in giro che stiano per registrare il loro album di debutto!

Ecco, l'ultima battuta del mio Johnnino patatino (pardon la sdolcinatezza) mi ha fatta scoppiare a ridere....sempre il solito mattacchione che cerca di sdrammatizzare...Ehhhh *_____*
Comunquem, i o propongo di fare una spedizione punitiva a casa di Lucas e creparlo di mazzate?? Chi è con me??m *imbraccia un forcone*
Ok mi sa che ci vado da sola....
E mi sa che la pianto con questi miei discorsi ebeti.....^_________^
Aggiorna presto!!!!

24/06/10, ore 22:35

ma bubuuuuuu!!!!:(
perchè Mary rifiuta Paul?!perchè?perchè?? io non la capisco...o meglio, ho caopito perchè lo fa...ma se fossi stata in Paul avrei reagito esattamente come lui!
"-Stronzate, tutte stronzate! Mary tu non vuoi, ecco spiegato il problema! Hai paura di una relazione, hai paura di questo sentimento, se ti può fare stare meglio anche io sono spaventato, terribilmente, ma non mi sto tirando indietro! Non ho attraversato chilometri interi solo per ricevere una porta in faccia!" sacrosanta verità,Paul *fa patpat a quel pollo di Paul*
uff uff uff...io voglio che Mary e Paul stiano insieme!!!
Mary rincorrilo finchè sei in tempo!!!!
aggiorna presto,Marghy!
baci!

23/06/10, ore 09:17

Oddio, John doveva baciare Mary? Ah beh, mi sarei aspettata una cosa del genere.. pero' non proprio quella. D:
Mary e' molto insicura e, per certi versi, Paul ha ragione. Ma non penso che quelle cose che le ha detto siano cose da dire in faccia ad una persona che ha poca fiducia in se stessa e nei sentimenti, perche', anche se ad una persona normale puo' sembrare abbastanza strano, a quella persona fa male.. quindi in un certo senso riesco a capire il comportamento di Mary, sebbene pensi che dovrebbe avere piu' coraggio.
E, passando ai (pre)giudizi personali, Mary aveva davanti a se la persona che amava e l'ha rifiutato. A volte avere paura di guardare in faccia ai sentimenti dentro di se porta alla perdita della persona che si ama. *parte I've Got a Feeling*
Jack: *applaude* Hey, Presidente! Ha finito il suo discorso per salvare il mondo?
Thief: *saltella come un ufocicc* Ora si, Jackie. *_*

Ci stava, scusa!! XD Comunque voglio proprio vedere cosa succede adesso. E sto ancora pregando affinche' John non tocchi Geo. t_t
E Desmond? Ah, ma non mi aspettavo che tirasse fuori la pistola! XD Pero' ora spero davvero bene per lui. D:
Ok, aspetto il prossimo capitolo. Aggiorna presto!! ;D

22/06/10, ore 21:23

Sono contento che Paul sia tornato finalmente, spero che a Des però non sia successo nulla, non me l'aspettavo così "criminale" XD
Paul però non doveva fraintendere le parole di Mary, io al posto suo avrei fatto esattamente uguale.
Spero si risolva tutto in fretta perchè sennò arriva Lucas è.è
Comunque riguardo John, hai fatto bene a lasciare il bacio, sennò sarebbe stato proprio un puttano!
Al prossimo capitolo!

22/06/10, ore 17:29

MA PAAAAAAAUL!!! Sei veramente un Pollo!! u.u
Insomma, Mary è una coniglia, lui un pollo. Ragazzi che accoppiata...
(vocina: nella vecchia fattoria, ia ia oh!)
*calcia via la vocina*
No, sul serio...Mary deve avere più coraggio e cedere all'amore (con un figo cosìììì!! No, ok, sono di parte xD), e Paul non deve pensare quelle cavolate che ha detto in faccia a Mary.
Mamma mia che babbioni tra tutti e due xD
okay, è ufficiale: stimo Desmond ihih
Johnny ha fatto bene a non baciare Mary...altrimenti si incasinava ancora di più...uhuh
Però...mi dispiace che soffra...ma lui è sposato, ed è stato troppo indeciso sul da farsi, quindi un po' se lo merita.
*patpatta Johnny*
bene, per oggi ho finito
*autopat*
aggiorna presto!