Real Love
di _lullaby

12/06/10, ore 17:10

Grande Ellie!!! Ha avuto davvero il coraggio di fare quello xD
Ce ne vuole, eh!
Io manco riuscirei ad urlare T.T
Però John non se lo meritava, nono!
Infatti non mi è piaciuto ciò che ha fatto Ellie perché a John non è piaciuto... però l'azione di Ellie mi è anche piaciuta o_O
Oooohhh, mi sto confondendo!! )x
Continua presto, scrivi in modo divino! ;)

Ticket to ride

12/06/10, ore 16:14

Oohoho è vero...poi devo venire su msn e farti gli auguri u.u
O povero Johnny!!! Non se lo meritava...orsù...però Elle e Geo sono tenerissimi!!! *.*
Una cosa che ammiro di Elle è che dice le cose in faccia, senza aver paura di quanto possono ferire.
Anche io sarei corsa da George, ma non so se avrei avuto il coraggio di urlargli che lo amavo sapendo che nell'altra stanza c'era il ragazzo con cui avevo avuto una storia d'amore e che in fondo amavo ancora.
E quindi avrei rovinato tutto.
Mary è proprio l'opposto di Elle xD
continua presto, la tua storia mi intriga!
Baci,
Marty^^

12/06/10, ore 15:55

Peccato!!! Mi piaceva troppo la coppia Ellie-John!
Pazienza... Vorrà dire che John lo consolerò io ^^
Capitolo stupendo, come al solito ^^

12/06/10, ore 01:18

Tanto la migliore è Ellie.. :P
E' la mia preferita ed è cento volte migliore di Mary, prrrrr XD
Bischerate a parte.. che cappero vuole da rosicare John??-.-
Prima trascura Ellie e adesso che si è innamorata di George è pure geloso???
Altolà, Lennon.. stai lontano da Ellie e Georgino perché mi costringi ad amputarti a malincuore.. >.<
Eeee.. il capitolo come al solito era bellissimo!!*___*
George ed Ellie mi piacciono mooolto di più di Mary e Paul.. sono molto più spontanei e realistici come coppia.. ;)
Baci e alla prossima!!^^

10/06/10, ore 00:26

Ciao! Ho letto la tua ff tutta di un fiato stasera, mi ha davvero presa!
Mi piace molto il modo in cui scrivi, la ff è molto scorrevole e non annoia. Mi piace molto anche come riesci a descrivere bene i sentimenti dei personaggi.
Spero che continui presto perchè sono davvero curiosa!

03/06/10, ore 17:58

Che bel capitolo. Cioe', so di essere molto originale, come al solito, ma sento di doverlo dire. *_*
Mi piace troppo il modo in cui raffiguri le emozioni di Mary. Sei davvero brava a scrivere, soprattutto in prima persona. Non e' una cosa facile, come non e' facile rendere scorrevole una lettura in seconda persona, e te lo posso assicurare. :D
Pero' non capisco ancora il motivo per cui dovrebbe andare con Lucas! In fondo Paul e' libero.. D:
Ah.. Gli sbalzi d'umore di Ellie sono inquietanti, devo dire. XD Ma in fondo pure io sono cosi'. O_O
Ringo e John sono davvero dei cari ragazzi! Awww, sono cosi' dolci con Mary. *___* E Ringo! Lo stimo. *_*
Dovrei chiedere a Zaz il permesso di saltare addosso a Rings, ma Jack mi guarda male. Quindi, aspetto il prossimo capitolo. xD

03/06/10, ore 00:12

povera mary,mi ha rattristato tantissimo questo capitolo,però proprio non capisco perchè vuole andare via con Lucas >.< insomma, intanto Paul è libero, poi potrebbero denunciare lucas per sequestro di persona e il problema sarebbe risolto u.u (sì,lo so, studiare legge mi fa male)
I sentimenti di mary sono sempre intensi e tangibili, per questo mi piace moltissimo quando ce lei come personaggio principale!mi sembrava di essere al suo posto.....
aggiorna presto!
baci

02/06/10, ore 17:29

Oooooooooohw pure questo capitolo mi è piaciuto una cifra.. *__* Si si, Ringo e John sono davvero dei bravi ragazzi.. soprattutto il mio Ringuccio topoloso!!! >.< *è impazzita*
Comunque Mary mi piace sempre meno come personaggio.. non so, è troppo frignona e non ha carattere come la sua amica Ellie.. XD
Ribadisco che questa non è una critica al tuo modo di scrivere, ma solo al personaggio.. la storia in sé mi piace tantissimo!!*__*
Alla prossima!!^^
Baciiiii

02/06/10, ore 16:07

Che dolci i ragazziiii!!
sì Paul è fuggito!
*amputa Lucas fischiettando*
Ma...ma...Ellie e George?? mmmmmmm
Però Johnny si attacca al tram, eh! Prima la fa soffrire, e ora...nono èh, non va bene così xD
che razza di playboy in salamoia (o.O??) vabbè xD
aggiorna presto!
baci,
Marty
(Recensione modificata il 02/06/2010 - 04:10 pm)

25/05/10, ore 17:53

La parte con il pov di Mary e' davvero bella.. sei molto brava a trasmettere le sensazioni al lettore. :)
Insomma, riuscivo a sentire l'ansia di Mary, quel brutto sentimento che si prova quando ci si sacrifica per qualcosa che allo stesso tempo mette una grande soddisfazione. - Stop. Lucas invece mi mette sempre piu' rabbia: Paulie non e' un giocattolo che puo' rompere quando gli pare e quando gli piace! E non si gioca cosi' con i sentimenti! D:
La storia di Desmond e Molly.. che dolcini. :) Mi ricorda qualcosa ma proprio non so cosa! xDD Life goes on, braaa.. *la imbavagliano*
E e.. Rings? Oh mio dio, Rings, fa qualcosa, presto! Altrimenti quei due non si incontreranno mai, cacchioo! >_< *scuote Ringo*
*si asciuga il sudore con la camicia mezza strappata di Rings* Lasciamo perdere. XD
Eddai, consolati. Jack e' un babbione pure lui. MI TRADISCE CON XENA! t_t *si rifugia nel suo cassonetto preferito* Uhm, un giorno devo postare un disegno di Jackie. Magari con il suo fratello gemello seCreto. Ma al fratello gemello non fara' tanto piacere. XD
Vabbe', questo capitolo mi e' piaciuto davvero molto.. spero di leggere al piu' presto il prossimo! ;D

25/05/10, ore 17:11

Ma...è stupenda! Romanticissima *-*
Complimenti, scrivi molto bene ^^

25/05/10, ore 00:37

Marghi.. questo capitolo è qualcosa di eccezionale, davvero. Sarebbero troppi i complimenti che dovrei farti.. assolutamente, meraviglioso!!! Non ho parole!!:D
Il modo in cui hai trasmesso il dolore di Mary.. i pensieri di Paul.. tutto questo vortice di emozioni, angoscia, ricordi, speranze, illusioni.. è davvero stupendo, sono commossa!!!*___*
Però non voglio che finisca così.. Ringo ha un piano, vero??? VERO?????O___O
Oh, spero tanto che questa cosa si risolva.. >.<
Ancora complimenti per il capitolo!!!^o^
Baciiiiiiiiiii

24/05/10, ore 21:12

No ho recensito lo scorso capitoloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
*si impicca*
oh, no...aspetta... *scende*
così non va...
*va avanti nel tempo di 14 anni*
*si impicca ancora*
ecco! così posso entrare nel club27 u.u xD xD
okay, sono scema!!! :D:D
Ma...ma o.O ELLIE E GEORGE??????????
E Lucas...puah!
Amputiamolo!!
Ma è così tanto scemo da non capire che Mary lo odia?? o.O *pat pat*
grrrrrrr >.< mi fa venire i nervi u.u
*impicca Lucas al posto suo*
E Paul??? svegliaaaaaaaaaaa! devi arrivare come un principe azzurro!!!
'sti babbioni dei Beatles...tsè xD
E' davvero un bel capitolo...bravaaaaaaaa!!
baci,
Marty

24/05/10, ore 20:27

Desmond e Molly,eh?mi ricordano qualcuno....XD..ma che carinii <3
apparte questo...che tristezza!!!
La parte dal PoV di Mary mi ha coinvolta tantissimo e mi ha fatto venire una terribile tristezza....poi sapendo che Paul sarebbe già libero...
invece la parte dal PoV di Paul è stata dolcissima (ooowwww!*___*),tra i ricordi di Paul per Mary e quelli di Desmond per Molly <3<3<3
Però,però,però....ora Paul torna a Londra e scopre che Mary è andata a Edimburgo per salvarlo!quindi non riuscirà a trovarla!...questa cosa mi ricorda molto Romeo e Giulietta(la mia storia d'amore preferita in assoluto!), ma spero tanto che non finisca così tragicamente!!!!!!!!
aggiorna prestissimo che devo sapere come continuaaaaa!*____*
baci

20/05/10, ore 23:01

Ciao! Sono Fede =)
La tua fan Fic è stupenda, l'avevo già letto un pezzo sul forum. Scrivi benissimo, è molto coinvolgente!
Aggiorna presto mi raccomando!!