Real Love
di _lullaby

15/03/10, ore 12:34

Siiii.. finalmente un altro emozionante capitolo!!!>.<
Quel Lucas.. Ma che vuole fare??? Grrrr.. Lo spiezzo in due!! (Zazar si trasforma in Terminetor)
Ok.. Zazar contegno. u.u
Però che bello il modo in cui hai descritto il conflitto interiore di Mary.. sei riuscita a trasmettere benissimo le sue emozioni!!*.*
Meno male che alla fine non ha ceduto.. eheeh (Zazar torna normale)
Perché sennò picchio sia Lucas che Mary.. u.u (ma no dai.. Mary no.. mi sta simpatica XD)
Allora andrà da John??? Yeeeeahhhh (ripartono i cori da stadio)
Vai vai vai Mary e colpisci!!!XDDD
Un bacione.. Aggiorna presto, questa storia mi piace troppo!!^^

14/03/10, ore 23:23

PrimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!

Cavolo... la parte di Lucas mi ha fatto pensare, come sempre, cose mooolto poco carine xD Ma poi nei prossimi capitoli racconterai tutto sulla loro storia, vero?

Che altro dire? Scrivi in un modo meraviglioso! *___* Continua presto!

12/03/10, ore 14:50

Meno male che non suono banale XD Comunque, bel capitolo :)
Oddio, ma.. ma.. noo, Ellie ha tirato uno schiaffo a George! Poverino D:
"Certo che quella ragazza picchia duro eh?" Cosa che piu' o meno direi pure io, se ricevessi uno schiaffo XD
I discorsi tra Mary e Paul sono davvero belli, mi affascinano moltissimo! e poi sulla sigaretta.. ho un'immagine molto particolare correlata alle cose come droga e fumo, quindi ho capito quelle cose :)
(non che io fumi, anche perche' sono troppo piccola e ne odio l'odore xDDD)
E Lucas? Ok, aspetto il prossimo capitolo! :) Aggiorna presto *w*

12/03/10, ore 13:13

Ahah.. Ma si dai, falla tornare ogni tanto la povera Ellie.. Soprattutto in questo capitolo mi è troppo dispiaciuto per lei.. Anche se.. Povero Georgino insomma, non si picchia dai..XDD
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Paul e Mary parlano della sofferenza.. Trovo che hai trattato l'argomento in maniera davvero profonda, soprattutto nelle espressioni di Paul e sul discorso sulla sigaretta da parte di Mary.. (Eih.. anche io fumo.. XD)
Mi piace come stai trattando il personaggio di Paul.. E' lo stesso modo in cui lo tratterei io.. Per cui non posso che farti dei sinceri complimenti, per la storia e soprattutto per il modo di scrivere!!^^
E ora che vuole Lucas???O.o Paolino, corri.. C'è bisogno di te!!!!XDDD
Alla prossima!!:)

12/03/10, ore 11:58

John, ma che fai, mi tradisci?! è__é

Come sempre, è stupendissima! Povero Georgieee! ç____ç

Continua presto o crepo u__u

09/03/10, ore 13:19

ahahaha..e mica lo sanno che sono amici di John!!! xD
aaw,Paul...il mio macho..xD xD
wow...povera Ellie...e povera Cyn!!
bacioni,
Marty

08/03/10, ore 17:15

Oh oh, ecco gli eroi George e Paul! Bellissimo! E adesso... vanno tutti a cena!
A me piace molto questa storia! Sono proprio curiosa di vedere come continua!
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

08/03/10, ore 16:27

Wooooooooooow le ragazze sono state salvate, evvaiiiii!!! (cori da stadio)
Da George e Paul poi.. Cioè.. DA GEORGE E PAUL!!!!!!
Ok.. Zazar, rilassati.. u.u
Oddiuuuu.. Ellie mi sta troppo simpatica, è una gran tosta!!!*___*
Quei due sciamannati cosa volevano combinare, eh??? Meno male che sono arrivati gli altri due.. (sospiro di sollievo)
Povera Ellie.. Provo un po' di pena per il suo amore verso John.. Uff.. Era proprio un rubacuori quel Lennon!!
Bellissimo anche il modo in cui hai descritto il rapporto passato di Mary con Lucas!!^^
Alla prossima!!:D

08/03/10, ore 16:01

Splendida! Scrivi in un modo spettacolare!

Continua!
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 04:01 pm)

08/03/10, ore 16:01

Bel capitolo anche questo! *-* te l'ho gia' detto tremila volte e te lo ripeto: scrivi davvero bene!
Si', lo so, non sono molto fantasiosa con i commenti, perdonami XD
Mi viene sempre piu' curiosita': cosa sara' successo? Chi e' adesso Ellie? Sono curiosa :)
E poi.. oddio, quando ci sono i due tipi! Meno male che c'erano Paul e George <3
Aggiorna presto, alla prossima ;)

07/03/10, ore 21:59

bello...mi incuriosisce...all'inizio pensavo che "Mary" fosse la madre di Paul, fa un po' te...xD xD bene, aspetto il terzo capitolo con ansia, anche perchè sono curiosa di sapere perchè i Beatles sono la causa della sua rovina!!!! XD
ah, a proposito...BENVENUTA NELLA SEZIONE BEATLES!!!
Baci,
Marty

07/03/10, ore 18:48

Sono curiosaaaa! Voglio sapere tutto!
Intanto, complimenti davvero! Scrivi benissimo, riesci a trasmettere un sacco di emozioni scrivendo... brava, bravissima!
Mi piace un sacco ^_^
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

07/03/10, ore 18:25

Dolcissimo!! *_* Estremamente poetica la parte in mezzo; ti è uscito proprio bene questo capitolo! ^^
E complimenti anche per la velocità di aggiornamento! xD

07/03/10, ore 18:22

Che bello! Hai aggiornato in fretta! *____*
Peccato che i capitoli siano cosi' brevi! Pero' mi piace moltissimo come scrivi!
Mi chiedo pero' cosa sia successo per definire i Beatles "la sua rovina". Sono curiosa!
Allora aggiorna presto *-*

07/03/10, ore 18:17

Tadaaaan.. Ecco già il secondo capitolo!! Meno male, non ho dovuto aspettare troppo!!XD
Oddiuuu.. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di piùùùù.. E la descrizione dei quattro Beatles è davvero dolce!!^^
Mmmm.. Sono stati loro la causa della rovina??? Uhmmm.. Penso che mi rovinerei pure io per loro, quindi non mi stupisco più di tanto!!!XD
Benedetti ragazzi... Awwwww (sviene)
Alla prossima!!^^