Sottomissione d'Amore
di La Evans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/13, ore 10:24

volevo farle una domanda questa storia la chiusa? o se è aperta quando la continua?

28/01/12, ore 12:27

ciao.
recensisco solo ora ma purtroppo devo confessare che mi immaginavo di meglio:la storia è banale,la trama è sempre quella, lei lo cambia, si innamorano, magari qualche imprevisto e poi il lieto fine., la forma e la grammatica è da rivedere e l'esposizione lascia desiderare.
sei molto brava ma questa fiction non mi è piacciuta proprio, spero che non ti offenderai perchè voleva essere una critica costruttiva.
un bacio

04/08/11, ore 18:51

Ciaoooo.Wow devo ammetterlo questa cosa non me l'aspettavo ma credo che Bella sia appena diventata la preferità di Edward ma c'è la farà a cambiare i Cullen o almeno fargli trattare meglio le ragazze che amano devo dirlo sono una tua nuova fan e non vedo l'ora che continuerai questa storia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

04/08/11, ore 18:42

Ciaoooo.Oddio nooo Bella lo so che è difficile e mi dispiace che lo sia ma ora ha delle nuove amiche ed a quanto pare Edward ha fatto colpo ma non è l'unico ad aver fatto colpo Bella di sicuro sarà la migliore e Tanya starà in silenzio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

04/08/11, ore 18:37

Ciaoooo.Oddio che bello un pov Edward certo che anche lui ha avuto proprio una brutta infanzia e ha fatto bene ad andarsene da casa visto ciò che ha detto e fatto suo padre e deve mandarla via quella Tanya è insopportabile ma posso dire che Bella gli darà del filo da torcere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

04/08/11, ore 18:25

Ciaoooo.ci avrei scommesso che c'era anche Tanya che si comporta scusa se te lo dico ma da zoccola cioè come può dire quelle cose a Bella,infondo Bella ha ragione lei non è niente e non sa niente su di lei e quindi non può dargli dei ordini.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

04/08/11, ore 18:19

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo mi ha fatto capire molto come mai Bella si è messa a fare questo lavoro e devo dire che mi dispiace e anche molto per la vita che ha avuto ma chi è il capo sai spero che sia Bella e che si innamori di lwei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

18/12/10, ore 17:46

ciao.. ma perchè non aggiorni più??... questa storia è stata una delle più belle che ho letto,non se ne trovano di storie simili in tutto il sito ti prego aggiornala!!.. sarebbe davvero bello scoprire come continua e come si comporterà bella da ora in poi... se puoi quindi ti prego aggiorna!!... ciaoo!!

09/08/10, ore 13:37

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI CHE FINO AD ORA HAI MESSO ,LA TROVO MOLTO INTRIGANTE PIENI DI SENTIMENTI TRA LORO COLLEGA TI ,TUTTI I PROTAGONISTI INDOSSANO MASCHEREV PER NON SOFFRIRE PER NASCONDERSI DALLA REALTA.ORA SONO PROPIO CURIOSA DI VEDERE COME TU FARAI EVOLVERE LA STORIA .UN BACIO A PRESTO.

06/08/10, ore 21:54

Ciao!!! Ho notato che è da un bel pò che non scrivi ma ti volevo dire che a me la storia piace molto anche se Edward non è il classico e tipico Edward! D'altronde ci vuole qualcosa di diverso sennò sarebbe noioso. Volevo solo dirti di continuare la storia perchè io vorrei sapere come andrebbe a finire. Ma non è che ti stia obbligando. Diciamo che ti sto pregando e supplicando. Vabbè ciao! E ti prego scrivi!

22/06/10, ore 17:06

ti prego aggiorna subito!!!! dai sn tanto cuirosa!!!

08/06/10, ore 22:09

ciao volevo anche dirti che noi lettori vogliamo che questa fanfiction ia lunghissima!!!! ti prego...altrimenti ci lasci con l'amaro in bocca e miracc aggiorna subito a presto!!!!!

07/06/10, ore 19:15

ciaoooooo qst fanfiction è super bellissima!!!!!!!!! bravissima!!!!! mi ha appasionato molto a leggerla...pero ti prego qggiornala subito ok.....!!!!!!!!!! ciao!! :-)

04/06/10, ore 17:26

La tua storia mi incuriosisce molto e devo dire che mi piace.
Questo capitolo mi ha emozionato davvero nella parte del dialogo tra Bella ed Emmett, si vede che lui è innamorato di Rosalie ma forse lui non lo ha ancora capito XD
Aggiorna presto!
Ciao baci, annALulu

19/05/10, ore 18:50

no puoi,anzi non CI puoi fare questo!!!!devi continuare per forza!!!!!ti pregooooooooo!!!me infelice!!piangoooo!!nuooo!! continuaaaa!!!!
baci peace4ever
kiss... kiss...