Sarà Amore?
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/09/12, ore 02:26

Ciaooo.Che bello è di nuovo incinta di un bellissima bambina che farà battere i cuori di tutte le donne come suo padre e Bella sarà super gelosa e poi si sono sposati la cara Bella e il caro Edward,alla fine è andata come doveva andare fin dall'inizio e questo mi rende assai contenta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

08/09/12, ore 02:22

Ciaooo.Che bello Edward è riuscito ad arrivare in tempo e quindi ora starà davvero bene ha finalmente la sua bellissima ragazza e la sua bellissima Caroline,la sua bambina e sono davvero felice che sia riuscito ad arrivare in tempo per vedere la sua bambina nascere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

08/09/12, ore 02:18

Ciaooo.Si si tutto apposto a Bella gli si sono rotte le acque e sono sicuro che ora Edward sarà super convinto che Bella non doveva andare a fare shopping con Alice e sono sicura che abbia ragione anche se poi si è divertita anche se aveva delle fitte.Sai sono davvero sicura che tu scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/09/12, ore 02:13

Ciaooo.Ti comprendo benissimo anchio quest'anno ho avuto gli esami ero così preoccupata che ho avuto un attacco di panico e sono andata in iperventilazione e sai ho fatto preoccupare tutti a casa ma posso dirti che piano piano mi è passato tutto e sono passata con un buon voto e di sicuro c'è la farai pure te

08/09/12, ore 02:11

Ciaooo.Wow devo ammettere che Edward e Bella alla fine hanno realizzato il loro sogno vivono insieme e fra poco avranno una bambina con un bellissimo nome che di sicuro farà ingelosire suo padre,il suo bellissimo padre che farà di tutto per tenere lontano sua figlia dai maschi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 02:06

Ciaooo.Sono davvero felice che Edward stia accanto a Bella ma non vorrei che così facendo stia rinunciando al suo sogno quello di andare ad Harvard ma forse Bella può andare con lui ad Harvard infondo nessuno gli impedisce di andarci.Sai sono davvero convinta che tu scriva davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/09/12, ore 01:58

Ciaooo.Certo che la cara e dolce Bella si sta godendo proprio la sua bella vacanza al mare e sono felice che Bella ed Edward ora possano stare insieme e così dolci e poi fra poco avranno anche una bellissima bambina chissà dove andranno all'università.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/09/12, ore 01:52

Ciaoooo.Ma è una bellissima femmina oddio che bello sono felice per tutti e due e non vedo l'ora di sapere che nomi gli daranno Bella ed Edward e sai sono anche un po' nervosa per via delle malignità che Bella sta ricevendo a scuola ed io so come ci si passa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 01:47

Ciaoooo.Si bravo Emmett e bravo Jasper se qualcuno osa dire qualcosa a Bella dovrà vedersela con loro due e sai sono veramente curiosa di sapere cosa faranno tutti i ragazzi di scuola appena sapranno la notizia che Bella è incinta di sicuro diranno malignità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sorprendente.

08/09/12, ore 01:43

Ciaoooo.Meno male si è sistemato tutto ne sono felice Bella ed Edward meritano di stare insieme ma ora un po' di persone devono perdonare Bella perchè se ne andata e lo faranno e sai spero che resto si saprà il sesso del bambino sono così curiosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

08/09/12, ore 01:28

Ciaooo.Devo ammettere che sono felice che la nonna di Bella l'abbia fatta riflettere così ora possono finalmente parlare lei ed Edward ed Edward può spiegare tutta la faccenda e sono felice che sia ritornata a casa infondo prima o poi doveva affrontare il caro Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/09/12, ore 01:12

Ciaooo.Oddio devo dirtelo e sono davvero preoccupata per ciò che sta succedendo e sono anche schifata da ciò che ha combinato Tanya e tutto solo per avere tutto per se Edward ed invece ha rovinato la vita a una giovane madre e ad una coppia che era felice ed innamorata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.

08/09/12, ore 01:03

Ciaooo.Oddio devo dirtelo ora sto iniziando a preoccuparmi come ha potuto Tanya fare una cosa del genere perchè sono sicura che sia lei quella che fa una cosa del genere e capisco anche dove vada Bella durante quel periodo e come l'ha scoperto certo però che Tanya è davvero insistente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

08/09/12, ore 00:54

Ciaooo.Non sarà mica quell'oca giuliva che andrà a letto con Edward spero davvero di no perchè semmai entro dentro la storia e li brucio i suoi capelli biondi come può distruggere un amore così forte e bello da vedere e da sentire e sai sono davvero carini insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

08/09/12, ore 00:47

Ciaooo.Oddio devo ammettere che sono felice che Edward e Bella abbiano fatto l'amore e devo dire che sono anchio preoccupata per le parole che ha detto Steve anche se ho già detto non devo visto che i suoi amici,il suo ragazzo e i suoi fratelli non l'abbandoneranno mai.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]