inferno e paradiso
di alessandraxxx81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/05/14, ore 20:39

Ciao bella ho sempre adorato questa ff e ti seguo da molto, vorrei chiederti, ma la continuerai? Ti prego :(

22/12/10, ore 22:27

Bella, si potrebbe anche leggere l'ultimo capitolo?

21/09/10, ore 18:20

ciau , volevo dirti che io "disegno" manga e una volta (secoli fa)ho fatto un disegno dove per metà c' era un corpo di un angelo (lei) e di un diavolo (lui) è in bianco e nero ma pensavo che se ti fa piacere la potresti usare come copertina o una cosa simile

10/09/10, ore 18:20

Ciao! Io sono una grande fan della tua storia, ma vedo che non vuoi proprio lasciarci l'ultimo capitolo....Ti prego ci tengo molto! Perchè sei veramente molto brava! Un bacio
Giulia

18/07/10, ore 17:44

Ciao! Tranquilla. So cosa vuol dire essere pieni di impegni.. quindi non preoccuparti. Davvero sarà l'ultimo?? Urca.. allora mi devo preparare psicologicamente.. XD scherzo, solo che mi dispiace un pò quando le ff finiscono. E' strano in certo senso, perchè da una parte non vedi l'ora di andare avanti, dall'altra, quando sei alla fine, ti dispiace perchè ti sei appassionata tanto che ti mancherà ^^'' Per lo meno è così per me.
Allora alla settimana prossima col nuovo cap! Baci! Lala ^^

18/07/10, ore 16:30

Ciao cara! Tranquilla, ognuno ha i suoi impegni e a volte succede che hai così tanto da fare che i giorni passano e nemmeno te ne accorgi. Sono curiosa di leggere l'epilogo, ma posso tranquillamente aspettare. Un bacio, Eli

18/07/10, ore 16:19

tesoorooooo avevo perso l'aggg cavoli sn stata in vacanza e qndi ne ho persi un sacco......kmq ahhhh no no nn ci credo eddy MUORE??? no dai nn ci posso credereeeeeeee ahhhh e poi no xkè il prox è l'ultimo???? io volevo continuassse, volevo ci fosse un futuro x loro!!!!!! ahhhhh no no nn può morire....ahhhh a prestoooo mi raccomando un bacioneeeee e NON FINIRLA!!!!!!!!!!!

18/07/10, ore 16:04

UNA SOLA PAROLA BELLISSIMO

16/07/10, ore 19:38

alessandra sono un'amica ho letto oggi la tua fiction è veramente bella ed intrigante solo che adesso mi piacerebbe sapere come va a finire aggiona presto sei bravissima!!

03/07/10, ore 23:36

Wow..e ancora...wow! Bellissimo! Sai rendere i sentimenti di tutti con questi pov davvero stupefacenti! Quindi morte ha preso Isabella prima che scoccasse la sua ora per questo ora la sta aiutando?? Non è stata una cosa bella se ha fatto questo...comunque spero solo che Edward non muoia, finalmente ha trovato il suo cuore, il suo amore...non merita la morte! Un bacione!

03/07/10, ore 19:10

Bellissimo questo kapitolo... TI PREGO DIMMI KE LA FIC è A LIETO FINEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! anke se la mia mente malata non riesce a torvare un possibile finale ke metta 1 "felici en contenti"... spero ke la tua mente superiore trovi una soluzione... uuuuuuuuuuuuuhhh nn posso krede ke stia per finire (lo skoperta solo da poki giorni e gia finisce... nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... aggiorna presto =)

02/07/10, ore 14:59

Ciao cara! Ti prego, non dirmi che Edward alla fine muore e torna all'inferno con quella ...bip... di Lilith! Ci deve essere una soluzione. Edward e Bella devono restare insieme in un modo o nell'altro. Speriamo che Morte sia d'aiuto. Cmq, capitolo stupendo, meraviglioso!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Un bacio, Eli

01/07/10, ore 17:51

uuuuuuuuuuhhh ke vita trsite a bella.. l'hai già detto ma lo ripeto... ODDIO bellissimo komo semprwe questo kapirolo... XD XD XD p.S: ma nn è ke morte si è innamortato di bella???

01/07/10, ore 17:28

uuuuhhhh sn kuriosissima di sapere ke farà bella x konvincerlo... adesso kontinuo a leggere.. XD XD XD

01/07/10, ore 17:23

uuuhhh questo kapitolo spiega moltissime kose... e poi edward ke si innamora a piam vista di bella... nn ho parole x dire quanto sia meravigliosa questa fic...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]