Recensioni per
Let Juliet die.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
23/05/10, ore 00:00

ciao tesora
bella la scena di lui a fissare le stelle che non si vedono pensando a lei
quando letto questa ff mi sdrucciola il cuore è troppo struggente anche quando da una nota di speranza come in questo caso veramente non so proprio come tu trovi parole del genere ormai posso dire che Rob sia per te una specie di musa come Beatrice per Dante, Laura per il Petrarca o Silvia per Leopardi sei una moderna poetessa dovresti scrivere poesie saresti meglio di Saffo gia lo so.
Sono contenta che il mio piano ti sia piaciuto se me ne viene in mente uno
migliore sarai la prima a saperlo...^^
a presto
xxromy75

Recensore Junior
22/05/10, ore 17:56

Amore mio...ma quanto mi fai felice!!!
Ecco, è per capitoli come questo che son felice di alzarmi al mattino :)
Sento che le cose si sistemeranno...sento che questi Romeo e Giulietta si ritroveranno e sarà meraviglioso...penso a Rob che le sussurra all'orecchio la canzoncina che Jack canticchia a Rose quando se ne stanno a volare sulla prua del Titanic (Tu, Josephine, sulla macchina, vieni con me più su vola via con me...).
Sto scalpitando, sappilo!
Non aspetto altro che il momento fatidico...
Doveva succedere...
Perchè un amore così, non può restarsene a galleggiare nell'aria, non può avere la stessa consistenza del sogno, non può. Povero cucciolo...
Ti adoro, anzi...ti stra adoroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
E aggiungo anche...BUFFON :D

Nuovo recensore
22/05/10, ore 15:49

Posso solo dire che è bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri del resto, ma questo capitolo aveva quella cosa in più che rende magica questa storia. Ossia?
La speranza.
Robert tornerà a Verona e troverà la sua Sibilla, dimmi che almeno loro possono stare insieme ed essere felici. Dimmi che è possibile una cosa del genere, dimmi che tornando a Verona lui torni da lei. Si riconcilieranno e vivranno per sempre nel loro giardino segreto, sotto il chiaro di luna, illuminati dalle luccicanti stelle la loro storia d'amore. Loro che possono farlo.
Che fortuna ha la nostra Sibilla.
Sibilla, dai un bacio a Rob da parte mia, tu che puoi.

Recensore Veterano
22/05/10, ore 14:49

Già ho le dita incrociate. O.O Sibilla deve andare, eh. ù.ù Ho l'ansia! Oggesù!
Oggi non è una bella giornata per me... Sai quando sei in preda alla disperazione e non vuoi che nessuno ti si avvicini tranne l'unica persona che, tu lo sai, non arriverà mai? E' esattamente una di quelle giornate.
E mi si spezzano le ossa, non solo il cuore, a starmene qui da sola.
Perciò sono contenta che almeno il Rob di questa tua fantastica fan fiction sia sulla strada del ritorno.
Bom. Meglio finirla di piangermi addosso, ché tanto mica serve.
Però sappi che da quello che scrivi mi sembra di essere capita indirettamente. E so che questa cosa non capita solo a me. E' sconvolgente.
Me adora te. <3

Recensore Veterano
21/05/10, ore 17:21
Cap. 15:

Ah, dimenticavo (dopo mille giorni mi è tornato in mente, sono proprio fuori): volevo dirti che capisco benissimo il fatto di non far entrare le tue amiche in questa parte della tua vita, come capisco il fatto di nascondersi dietro uno pseudonimo, senza che nessuno sappia chi sei... è quello che faccio anch'io qui!!! Resta il fatto che nel tuo caso è un vero peccato! ;)

Nuovo recensore
18/05/10, ore 17:18
Cap. 15:

Devo farti i miei complimenti, perchè scrivi davvero bene. con ogni parola che digiti sulla tastiera trasmetti mille emozioni, sei in grado di farci sognare con semplici parole e non è da tutti. Il tuo stile è bellissimo, fluido, coinvolgente ma sopratutto reale, passionale, c'è il tuo amare Rob in questa storia. E' veramente bellissimo e sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà, se avessi tra le mani il TUO libro continuerei a leggere i capitoli e leggerli ancora, e ancora e ancora. Veramente sei molto molto brava!!!
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 05:19 pm)

Recensore Junior
17/05/10, ore 16:48
Cap. 15:

Wooooowww
Vuoi dirmi che lui sta tornando??
Che lui tornerà a Verona??
Oddio, ti prego dimmi che si incontreranno e che staranno per sempre insieme!!
Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo ho sempre un'agitazione addosso che neanche immagini; quello che provano è così intenso che non riuscirei mai a prevedere quello che potrebbe succedere. E questo capitolo ne è la prova.
Sono rimasta paralizzata per almeno 10 minuti sull'ultima frase...
E adesso? cosa succederà?
Un bacione,
ciaooO!

Recensore Veterano
17/05/10, ore 11:54
Cap. 15:

è il solito capolavoro... un giorno o l'altro mi spiegherai come possono delle semplici parole messe una dopo l'altra a trasmettere sulla pelle tutte quelle emozioni...?
la mia anima malinconica gioisce ogni volta che viene riscaldata da un aggiornamento di questa ff..
non oso immaginare l'esplosione che ci sarà quando Sibilla e Robert si incontreranno ancora...

Recensore Veterano
16/05/10, ore 18:12
Cap. 15:

l'amore fa scerivere sognsare e sperare ancora di più delle bellissime cose che scrivi altrimenti non sarebbe la magia più potente dell'universo... bacioni e continua così... ginevra roby

Recensore Master
15/05/10, ore 17:36
Cap. 15:

questo tuo desiderio è bello e brutto.
Bello perchè se Rob fosse un uomo comune sarebbe di una sola ragazza, e in quel caso mi augurerei fossi tu...^^
Ma in quel caso non sapremmo neppure che esiste, come tu hai accennato.
Sarebbe un delitto privare il mondo di Rob, uno così deve essere generoso e concedersi.
Però io avrei un ideuzza.
lo si potrebbe rapire come in Misery non deve morire(senza le torture naturalmente) e portare in qualche isola sperduta, magari una inrintracciabile come quella di Lost.Il problema è trovarlo.
ma avrei studiato un piano.
potresti corrompere la costumista del suo ultimo film e farti vendere un suo abito usato, poi compri un cane della polizia addestrato e lo sguinzagli dietro il suo odore, una volta trovato gli metti dieci gocce di valium nella birra durante una pausa riprese e con un camice bianco fai finta di essere un infermiera, lo carichi in macchina e via verso il confine...
che dici troppo complicato?ma nooo!
comunque se decidi di attuarlo fammi un fischio che ti do una mano...^^
a presto
xxromy75

Recensore Veterano
15/05/10, ore 15:42
Cap. 15:

Premetto solo che se io scrivo divinamente, tu sei una dea in carne ed ossa. Non che poi sia necessario quel "Se", perchè certe emozioni, mi chiedo, come può farmele provare un essere umano? No, ecco, appunto: sei di più.
Questo capitolo, di cui tu puoi dir tutto quello che vuoi, ma è meraviglioso, non è da tredicenne. Per nulla. E nemmeno lo è questo sentimento, sai?
Le ultime righe, quelle in corsivo, posso dirlo?, m'han fatto venire la tachicardia. Che poi è aumentata a leggere "Ho letto che tornerai".
(Che ti ho chiesto a fare se potevo dirlo, se poi l'ho detto lo stesso? o.ò)
Vabbè, la smetto qui. Non è che posso farti l'elenco di tutte le parti del mio corpo che hanno reagito a cotanta meraviglia.
Continua a scrivere, che ce n'è bisogno.
Un abbraccio.

Recensore Veterano
15/05/10, ore 14:46
Cap. 15:

Ormai non ho nemmeno più la forza di commentare. Mi stai prosciugando, ogni volta mi sembra di leggere me stessa. Il fatto che esistano persone che possano capirmi è già qualcosa. E poi ho appena guardato dei video e ogni volta che guardo dei video mi vien da piangere. Dopo i video, leggere questo è stato meraviglioso e straziante.
Continui ad incantarmi. Bravaaaaaaaaaaaaaaa! <3

Recensore Junior
15/05/10, ore 12:22
Cap. 15:

Hai ragione...hai una cazzo di ragione!
Pur di stare con lui, pur di averlo, sarei disposta a litigarci, a farmi mandare a quel paese e soffrire come un cane, se solo avessi la certezza di poter godere di un solo secondo in cui l'unica cosa che conta è il desiderio di sorridersi e abbracciarsi.
Cazzo, cazzo, quanto voglio quest'uomo! Questa creatura ultraterrena che esattamente un anno fa mi ha sconvolta fin nel profondo, toccando punti che nessuno (e quasi mi dispiace dirlo) aveva mai toccato.
Vabè, che lo amo con tutto il cuore, come lo ami anche tu, come lo ama anche Sibilla, è cosa ormai risaputa. Vorrei tanto che lo sapesse anche lui...
Questo capitolo, al contrario di quello che pensi, è incantevole, una poesia, una malinconica ma straordinaria favola in cui lui è un ragazzo normale e godere di lui è più facile.
Sibilla deve rivedere Robert, così come Robert deve rivedere la sua Sibilla. Si appartengono in un modo troppo forte, intenso e vincolante...
L'ultima frase del capitolo...stavo per urlare di gioia, ma ho preferito contenermi per non destare preoccupazioni alla mia povera mamma, che quando entra in camera mia, poverina, sospira sconsolata...E comunque, se e quando questi due si ritroveranno, stai tranquilla che lì non ci sarà mamma che tenga. Urlerò!!!!
Ti adoro dolce White!

Recensore Junior
11/05/10, ore 08:19
Cap. 14:

Non riesco a credere che sia già passato tutto questo tempo da quando si sono incontrati...
Ma possibile che Robert non sia più tornato da lei?
Perchè non ha neanche provato a cercarla se l'ama così tanto?
Sono sempre capolavori i tuoi capitoli
e ti auguro immensamente di trovarlo...
il TUO Robert Pattinson..
Un forte abbraccio,
a presto

Recensore Veterano
11/05/10, ore 00:01
Cap. 14:

Me la son letta così, tutto d'un fiato e, inevitabilmente, ho pianto. E' intensa, questa tua meraviglia. Ogni punto, ogni virgola, ogni lettera è tanto intensa da lasciarmi così, basita, senza parole. E arrivata a questo quattordicesimo capitolo, che ho notato esser l'ultimo pubblicato, non è che poi il nodo che mi s'è formato allo stomaco si sia sciolto. Come fai, mi chiedo, ad imprimere ogni carattere con tutte queste emozioni? E' innato, secondo me. E' un tuo talento. Ma veramente, eh.
Diamine, non so mai cos'aspettarmi quando apro qualcosa di tuo. Perchè questa non è la solita fic su Rob, no. Questa è vera, è sentita, è sofferta. E non hai idea del dolore qui, alla parte sinistra del petto, che mi viene a legger quello che provano 'sti due disgraziati. E non perchè vogliano esserlo (disgraziati, intendo), ma perchè viene loro imposto da questo maledetto destino che si diverte tanto a giocar con le vite di noi miseri esseri umani.
Smetto di ciarlare, sì, che ormai non ne potrai più di questo delirio filosofeggiante.
Complimenti, davvero. Ti tengo d'occhio, eh. Fili tra le seguite.
Bacio.