Recensioni per
Let Juliet die.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/05/10, ore 22:49
Cap. 14:

ciao.... beh che dire che lasci brividi ad ogni parola anche in questo capitolo? dire bellissimo è sempre riduttivo... bravissima kiss roby

Recensore Junior
09/05/10, ore 16:24
Cap. 14:

ciao ho.. ho letto questa tua.. tuo sfogo. o insomma non saprei neanche come chiamarlo, di un fiato. E ho pianto. ma solo in quest'ultimo capitolo dove avevo lo stomaco che mi faceva male e desideravo poter chiudere la pagina senza leggere.. perchè le parole mi facevano male. Posso solo dire che tu dai voce a molti miei pensieri e desideri e paure e.. ok. per ora la smetto .. mi sento un attimo scombussolata. Ti leggerò.. aspetterò paziente di sapere.. di sentire di nuovo le tue follie notturne e di poterle condividere ancora.

Recensore Master
08/05/10, ore 17:36
Cap. 14:

caspita nella prima parte mi sembrava di sentire la musica le parole scorrevano veloci come una canzone e mi hanno dato un senso di dejavù fortissimo ma non l'ho riconosciuta era sul serio una canzone?
Il momento intimo nella sua testa è splendido.
Non sono sicura che un uomo abbia tutta questa fantasia ma lo spero con tutto il cuore.
Sono così belli, magici.
in fine, ho capito male o lui vuole andare a cercarla?
no perché mi è parso di intendere ciò...
lo spero con tutto ilo cuore il secondo incontro sarebbe da ischemia cerebrale,
dimmi se e quando lo fai perchè chiamo l'equipe di ER
alla prossima
xxromy75

Recensore Veterano
08/05/10, ore 14:01
Cap. 14:

Se non dovessi uscire starei qui a scriverti un poema epico e mi sforzerei anche di scrivere in versi, in greco antico e in distici elegiaci. T______T
Tu mi incanti. Proprio è una cosa che ti riesce talmente naturale, che non so come possa esistere una persona che di una tastiera ne fa un'arma di distruzione di massa. *___*
Tesoro, giovedì prossimo è il suo compleanno...Fa 24 anni. E sono questi i momenti in cui più di tutti gli altri mi rendo conto che io della sua vita non faccio parte nemmeno un minimo. Non posso fargli gli auguri, nemmeno come si fa con i conoscenti meno stretti a cui si manda un semplice sms con scritto solo "Buon Compleanno". Niente. Ed è un niente che annienta (eh, mo' mi lancio pure nelle allitterazioni -.-').
Basta, dai.
Non è il caso di arrivare alla baracca di oggi pomeriggio e stasera con l'umore sotto i tacchi.
Ti adoroooooooooo! Love

Recensore Junior
08/05/10, ore 11:58
Cap. 14:

Ciao...
Ti posso dire una cosa senza vergognarmene?
Certo che posso...non ti conosco bene, ma sento che potrei dirti qualunque cosa senza vergognarmene.
Sto piangendo.
Non so se sia stato il capitolo, dannatamente bello, dolce e violento come l'amore di cui parli con tanta maestria. Non so se sia stata la tua risposta al mio commento.
So solo che sei stata tu. Tu e ovviamente Rob.
Tu e Rob siete un mix potentissimo, come un marine dentro il corpo di un avatar per citare Cameron :D
Rob mi emoziona, Rob è una fonte inesauribile di emozioni, ma attaverso te queste emozioni si espandono in modo esponenziale. Riesci perfino a far apparire Rob più bello di quanto già non lo sia (e con bello intendo tutto di lui). Quanto vorrei che lui leggesse quello che scrivi...Quanto vorrei che lui sapesse.
Mi auguro solo che Kristen possa amarlo almeno la metà di quanto lo ami tu e di quanto lo amo io. Quella metà immagino sarebbe più che sufficiente per renderlo felice.
Ora, non so perchè, ma ho idea che stiamo per giungere ad un punto di svolta. Questa idea mi balena in testa già dal capitolo precedende, da quel "Trovami" sussurato dalla voce disperata ed innamorata della dolce Sibilla. Ed il finale di questo capitolo, quando Rob dice di volere a tutti costi dirle che anche lui la ama...Be, ho idea che questo potrebbe succedere...
Mi piacerebbe, non sai quanto mi piacerebbe.
Finisco qui, ripetendoti che ti adoro totalmente ed incondizionatamente :)
PS: quando vado in giro, spesso guardo anche io i vestiti che secondo me starebbero bene a Rob :)
PPS: ho finito di leggere Water for Elephants...e non ho parole per descrivere quanto lo ho amato...non vedo l'ora di ammirare Rob in questo film che sarà meraviglioso

Recensore Veterano
01/05/10, ore 23:09

ciao bella!!! cosa posso dirti ancora? se non che li dai tu i brividi a me quando leggo le meraviglie scritte che lasci? è bellissima romeo e giulietta moderni sarà che adoro skakespeare ma provare questi sentimenti per qualcuno è un bene più prezioso di altri e adoro il tuo rob e sibilla waaaa bravissima baci e kiss da roby

Recensore Veterano
01/05/10, ore 14:26

Sai che stanotte sono morta per colpa di gente che mi ha rinfacciato per l'ennesima volta quanto sono ridicola? Proprio le persone che più di tutte dovrebbero sostenermi alle 2 di notte hanno deciso di cominciare a giocare con quello che sento. Allora ho preso un mio amico (spero che lo sia) e mi sono fatta riaccompagnare a casa, ché di sentire non avevo più voglia.
E su 'sta storia del Robsten ci stanno marciando tanto su che io penso che prima o poi mi metterò ad urlare. Insomma, possono gentilmente evitare di dirmi stronzate del tipo "Tanto sta con lei, a te che ti frega? Manco vi conoscete". Che poi un ragazzo ce l'ho pure, e mi capisce più lui. E mi dispiace anche per lui, ma da sola non riuscirei a starci, altrimenti cadrei più in basso di così. E non mi importa di essere assurda. Perciò anche tu devi continuare a fregartene.
Detto questo (anche io avevo bisogno di uno sfogo, sorry), penso che questo sia il mio capitolo preferito di questa storia.
Me lo son sentita proprio dentro.

Recensore Junior
30/04/10, ore 23:49

Tesoro... posso chiamarti così?
Le tue parole sono come poesia, e l'amore che provi è pura poesia...
Non sentirti ridicola, non farlo mai.
Non hai mai provato a cercarlo? a raggiungerlo?
Fallo. Almeno una volta nella vita, ma fallo, va da lui...
Mi sembra impossibile che lui non ti conosca...
Deve conoscerti, deve incontrarti perchè sono convinta che tu nn sarai indifferente ai suoi occhi...
Forse sto delirando anch'io, ma volevo semplicemente dirti che è assurdo che tu gli stia così lontana...
Un forte abbraccio,
a presto

Recensore Junior
30/04/10, ore 21:42

White, amore mio. Ci siamo fottute il cervello in due, sai? Sapessi quanta rabbia prendo io, per questa caccia allo scoop, questa caccia al Robsten...A me non interessa se Robert sta con Kristen...sinceramente, dato che io non posso averlo, non m'interessa proprio con chi sta, con chi è stato o con chi starà. Potrebbe essere anche gay...che m'importa? Tutto ciò che desidero, è che sia felice. Sembro Edward, vero? Sembro Edward in quella tenda quando confessa al suo rivale Jacob che accetterebbe anche di lasciare Bella a lui, se ciò la rendesse felice. Ma Edward si è fottuto il cervello per Bella, Edward si è fottuto quel cuore che non batte ma c'è per Bella. Be...Rob è un po' la mia Bella. Oh pardon, la nostra Bella :) E noi ogni giorno viviamo per lui. E noi ogni giorno moriamo anche un po' per lui...peccato che lui non lo sappia. Peccato che lui non possa prendere un aereo, rubare una Porsche gialla (o semplicemente prendere la sua verde) e correre per salvarci. Siamo insalvabili, temo. Nemmeno se lui stesso ce lo imponesse potremmo smettere di morire per lui. E di vivere per lui. Be...l'importante è avere uno scopo, no?
Ok...la smetto di delirare. Voglio dirti che...che questo capitolo è stupendo, come ogni altro. Voglio dirti che mi sto finalmente mettendo in pari con Always young, always nasty. E voglio anche dirti che sto iniziando una nuova ff che mi hai ispirato tu, soprattutto con Let Juliet die. Ci tenevo a dirtelo perchè rispetto quello che scrivi e perchè rispetto a te...e spero tu non lo prenda come un tentativo di plagio (non mi permetterei mai, perchè ti adoro troppo), però ci tenevo a dirti che leggerti mi ispira. E comunque, non sarebbe nulla in confronto a quello che scrivi tu.
Ti abbraccio, e ti capisco. Davvero. Ormai credo che tu lo sappia.
E...ti adoro. Ormai credo che tu lo sappia. :)

Recensore Master
30/04/10, ore 20:53

tesora
le tue poesie, perchè questo sono, mi fanno increspare l'anima...
condivido i tuoi pensieri, magari per motivi diversi, ma li capisco.
l'amore, la devozione, l'adorazione e anche l'idolatria perchè no, che tu provi per Rob producono pensieri bellissimi.
Sono ormai lontana da queste cose e mi limito a vederlo come una bella persona dotata di talento e simpatia, so che dal tuo punto di vista è riduttivo ma a ognuno il suo e io ho gia dato.
a prescindere della persona a cui sono rivolte, le tue ff sono stupende e il modo in cui esprimi i tuoi sentimenti è da togliere il respiro.
Io rispetto i tuoi sentimenti e non ti compatisco affatto anzi ti ammiro per il coraggio con cui li difendi.
alla prossima
xxromy75

Nuovo recensore
30/04/10, ore 19:37

Con questo capitolo mi hai davvero colpita.
è da un po che leggo questa tua fan fiction..ma ora ho trovato il "coraggio" di scriverti!
condivido appieno il tuo sfogo, perchè credimi se ti dico che è anche il mio la maggior parte delle volte, anche io mi rifiuto di leggere certe cavolate dei giornali che lo vogliono insieme a Kristen o a qualsiasi altra ragazza..mi fa male pensarlo..
bhe non voglio annoiarti..grazie anche solo se leggerai questo piccolo commento..
ciao

Recensore Veterano
30/04/10, ore 18:31

Dillo allora, che vuoi farmi morire.
Stella gemella è davvero troppo.

"Intanto, tu resti la musa che spira i miei testi
o i miei discorsi tradotti in versi"

Cade a fagiolo. Perchè la tua è "poesia in prosa" e non saprei cosa altro dire, per non essere blasfema, se non questo.
Altra cosa: ma le tue amiche leggono quello che scrivi? Mi sa proprio di no... Perchè vorrei proprio vederle, se non scappa loro neanche un brividino, mentre scorrono con gli occhi le tue parole.
Baci

Recensore Junior
28/04/10, ore 17:20

Ti prego, ti scongiuro, non può continuare così...
un amore come questo non può rimanere incompiuto...
Fa male tutto questo. La disperazione che si respira, mi stringe il cuore.
E tutto questo grazie a te.
Ogni pagina mi rapisce sempre di più.
Sei bravissima.
Un abbraccio,
ciaooooooo!

Recensore Veterano
27/04/10, ore 22:34

Provato sulla pelle. E' proprio così dolcemente struggente amare qualcuno che non c'è e non ci sarà mai; proprio come lo descrivi tu, così bene.

Recensore Veterano
27/04/10, ore 16:59

e come si può no lasciare un commento su questi bellissimi pensieri e quello che scrivi dico solo questo bellissimi.... mi discpiace solo per la tua giornata nerae che tu abbia pianto l'amore fa male ne so qualcosa purtroppo.... ciao e kiss da roby