Let Juliet die.
di whitevelyn

28/03/10, ore 11:47

SAI...Sono nuova la tua storia mi trasmettete tanto per il semplice motivo che provo le tue stesse emozioni...talvolta mi chiudo in camera con il solo pensiero di poter stare un pomeriggio a pensare a rob..sai in vita mia ho amato solo due volte...e sono sicura che questa volta il mio sentimento è qualcosa di più grande...la prima volta che l'ho visto pensavo di morire...ero a roma la mia città e l'ho visto girare così spaesato dove ancora nessuno lo conosceva la gente mi guardava male..io ero li ferma immobile a guardare lui che mi ispirava tanta tenerezza...le persone sottovalutano la cosa e mi rispondono "aly come puoi amare una persona che non conosci" ma io ho imparato ad amarlo con dai suoi piccoli gesti se lo vedo in tv mi tramno le ginocchia, mi gira la testa e arrosisco se lo vedo passarsi una mano tra i capelli...la sua voce mi manda in tilt...l'ho visto venerdì al cinema..vederlo era quasi un esigenza...ma poi quando l'ho visto sullo schermo con emili anche se per finzione una morsa di gelosia mi ha attanagliato lo stomaco..volevo piangere e scappare..poi alla fine quando è "morto" anche se per finta quella scena mi ha distrutto...per me solo vederlo anche in tv è come respirare di nuovo...e queste emozioni mi distruggono,xkè le persone a cui voglio bene non mi credono...ma so per certo che altre invece come te possono capire a pieno i miei sentimenti...leggendo a volte mi commuovo xkè nella tua storia ritrovo me stessa...anche questa piccole cose e sapere che ne molto ci sono persone che soffrono come me per queste piccole cose mi fa sentir meglio...anche se non è giusto :( comunque ti adoro per quello che sai trasmettermi un bacio e aggiorna presto...aly :)

27/03/10, ore 20:04

Quanto sei bella, white!
Ti adoro totalmente ed incondizionatamente.
A quanto pare Remember Me ti ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me...devastante. Se già non fossi stata tanto assurdamente innamorata di Rob prima di vedere questo film, avrei perso la testa per lui durante la visione...Probabilmente mi sarebbe bastata la scena del posacenere...o quella della doccia...o il suo "Ti amo" poco prima della fine...
Se potessi parlare con Rob ora, gli direi: "Rob, so che amarti è folle, ma l'amore è anche follia, giusto? Ed io ti amo. Follemente."
Bah...non ho parole nemmeno per me stessa...Posso solo dirti grazie per l'ennesima volta, e ricordarti quanto sei straordinaria e quanto è meraviglioso quello che scrivi.

26/03/10, ore 20:49

Dopo aver visto Remember Me questo è decisamente il colpo di grazia.
Dopo aver visto Remember Me ho ancora meno parole di prima.
Sei impareggiabile.
Come Remember Me. :)

26/03/10, ore 14:06

Sei grande. Davvero, sei grande.
Iera sera ho visto Remember me...e mai come ora mi sento in sincronia con tutto quello che hai scritto, perchè dopo aver visto quella meraviglia, anche se mi sembrava impossibile, sono ancora più innamorata di lui.
E ti avverto, lo sarai anche tu...Perchè...perchè quello che ho visto non lo si può descrivere. Forse non riusciresti nemmeno tu, che sei una poetessa, a trovare le parole adatte...
Perciò, preparati!

24/03/10, ore 20:52

Sei dolcissima. Sei talmente dolce che mi si spezza il cuore ad ogni tua parola. L'amore che nutri per Rob è così immenso, puro...e vero. Somiglia troppo al mio :) Ed è così bello non sentirsi sole in questa follia...

24/03/10, ore 17:49

Ciao,dio che parole stupende e che lacrime genareno.Facci sognare ancora e per l'amor del cielo fa che si incontrino!!!!

24/03/10, ore 14:35

Poesia. Pura e semplice (mica tanto semplice), fantastica, commovente poesia.
E lo so che i miei commenti sono sempre ermetici, ma io proprio le parole adatte non le trovo, logorroica non lo son mai stata, e quindi mi sembra sempre di non dire abbastanza di qualcosa che invece di parole ne meriterebbe milioni tutte bellissime. O forse semplicemente non esistono parole per commentare i tuoi lavori... °O° <--- La mia faccia in questo momento.

24/03/10, ore 13:06

ciao stellina..
le tue shot sono bellissime..
sei masochista?..
non sai quanto ti capisco..lo sono anche io..
c'è stato un tempo e un uomo che ho adorato come tu adori Rob..era un cantante dagli occhi blu come il cielo d'estate e resterà nel mio cuore per sempre..
io provavo le stesse cose che provi tu ed è bellissimo leggerle e vederle scritte..pensare che anche lui possa provare lo stesso è un orgasmo mentale..
ci sono storie che non si possono esprimere..ci sono emozioni che sembrano assurde ma sono forti e ti scuotono come palle di cannone..
alcuni giudicano impossibile amare una persona senza conoscerla realmente io dico si fottano..c'è un amore che è e resterà eterno ed è quello di un ammiratrice per il suo eroe..
i sogni servono nella vita..certe volte ti aiutano veramente ad andare avanti..
a presto
xxromy75

24/03/10, ore 13:05

Ciao,
mi piacciono moltissime le tue shot.E' vero ,sono molto tristi ma tanto lo sono anche io da n bel pò,quindi..Ad ogni modo,volevo chiederti:ma si rincontreranno mai questi poveri ragazzi,o no?

22/03/10, ore 21:47

Mi prostro ai tuoi piedi come Anna. E' incredibile quello che riesci a fare.
Infondimi un po' della tua saggezza, please! XD
Divino.
xoxo

22/03/10, ore 21:29

E di nuovo...mi inchino a te...dolce, saggia e infinita whitevelyn!
Ti adoro :)

22/03/10, ore 17:25

No che ti auguro di sbronzarti tutti i giorni, ma cavoli continua a scrivere questa storia che mi è già entrata nel cuore con soli due capitoli!!!
E' bellissima e te la prendi se ti dico che io ste cose me le sogno ormai da più di 5 anni ed esattamente da quando ho posato gli occhi su un ragazzino (all'epoca!) che saltava giù da un albero dopo soli 4 minuti e 46 secondi dall'inizio di un film e che il suo nome era Cedric alias Robert Thomas Pattinson?? Come vedi sei in ottima compagnia ed io non ho manco bevuto...ahahahahah!!!
Kiss Lorena^^

21/03/10, ore 15:42

E' così bella che... davvero non so cosa dire.
Non ho il dono di spiegarmi bene o di lasciare recensioni chilometriche in cui riuscire a tirar fuori tutte le sensazioni che ho provato. Ma è così bella questa FF che me la vado subito a rileggere.
Bravissima, donnaH.
Doddie.

21/03/10, ore 14:15

Dico solo una cosa: come già ti ha fatto comprendere Annina, non sei la sola. Ormai ho scritto talmente da tante parti "Rob, ti amo" che ho perso il conto. Anche quando lo faccio dire alle fortunate ragazzuole delle mie fan fiction, in realtà quelle sono parole che arrivano dal mio cuoricino. Amare non è una scelta, quindi chissenefrega del permesso?! Ormai l'addio alla dignità l'abbiamo dato già da un pezzo... E, sperando che prima o poi lui riceva il messaggio, gli abbiamo detto tante volte che lo amiamo. Non è un'ossessione molto sana forse, ma è la verità. Un po' come quella di Bella per Edward, alla fine le cose meno sane sono le più belle, quelle con più significato. Peccato che lui stia da tutta un'altra parte, che (a meno che non si verifichi un miracolo) non leggerà mai le nostre follie e non avrà mai l'occasione di capire cosa noi proviamo. E io lo sto dicendo da sobria, perciò non sei quella messa peggio. Se sapessi che le lettere che gli mandano le fan fosse davvero lui a leggerle tutte, probabilmente gliene scriverei una, ma siccome non voglio che le mie parole finiscano in mani altrui o, più drammaticamente ancora, in un bidone della spazzatura senza nemmeno essere state lette dal loro destinatario, allora mi limito a ripeterle nella mia testa, o a scriverle nelle fan fiction, nella speranza che magari esista la telepatia e prima o poi possa sentirle. Ma poi a che cosa servirebbe? Bah, domande al vento.
Okay, la smetto e ti commento il capitolo, altrimenti finisco per scrivere un intero saggio.
Come al solito devi colpire a fondo. Prima o poi ci rimango secca! XD
Scherzi a parte, io rimango sempre più a bocca aperta, che più che una "O" sembra il cratere dell'Etna.
Il modo in cui riesci a descrivere i sentimenti, ogni più piccola sensazione, è molto più che straordinario.
Ne voglio ancoraaaa!
xoxo
Katy
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 02:16 pm)

21/03/10, ore 11:19

Ti adoro. Cioè...non ho parole...Anche questo capitolo è pura e magnifica poesia. Concludo uno dei miei capitoli pensando di aver fatto bene e poi leggo questo e mi sento una schifezza in confronto a te...Ma vabè, non sono mai stata tanto felice di sentirmi una schifezza.
E poi, posso quotare ogni singola parola che hai scritto nella nota?
Non sai come ti capisco, non puoi saperlo. Non può saperlo nessuno, nemmeno Rob...purtroppo. La mia dolce ossessione. Pensa che io talvolta piango davanti ad alcune foto, perchè la sua Bellezza (con la B maiuscola, perchè non mi riferisco solamente a quella estetica) mi commuove. E non ho nemmeno bisogno di sbronzarmi per dire che un sentimento tanto intenso, sincero, ingenuo e puro non l'ho mai provato, per nessuno. E mi chiedo se mai sarò in grado di provarlo...Quel ragazzo, pur nella sua totale impossibilità, mi è entrato dentro, in modo dolorosamente profondo.
Perciò, si, ti capisco, ti capisco eccome. Perciò, cosa devo dirti? Grazie per dar voce in modo così impeccabile a quei sentimenti che sono anche i miei. E stringiamoci la mano, sorreggiamoci e consoliamoci a vicenda in questo amore impossibile...
E qui chiudo il mio papiro che è più lungo del tuo capitolo :D