Recensioni per
Let Juliet die.
di whitevelyn

Questa storia ha ottenuto 109 recensioni.
Positive : 109
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/06/10, ore 18:35
Cap. 18:

Bella. nonostante quel che ne pensi (e ne scrivi) tu. scritta di getto, senza pensare, senza dare il tempo alla tastiera di lasciarsi indietro le tue sensazioni. le emozioni arrivano dritte sotto la pelle, son vissute, son volute, e...sofferte, come le vere storie d'amore. si legge e ti si infila tra le dita, tra i capelli, entra nei polmoni come aria. perciò continuerò a leggerla. perchè si sa, senza aria, checchè ne dicano, non si vive (e nemmeno senza amore...non so come facciano loro due, dico: quasi tre anni di morte vivente? io avrei ceduto molto prima, in un modo o nell'altro.)Grazie ^_^ LL

Recensore Veterano
08/06/10, ore 17:45
Cap. 18:

Sarà che è giugno ed è un periodo particolare per me, che vengo invasa da tutti questi maledetti ricordi che mi rendono quasi totalmente apatica, però non hai idea di quant'ho pianto qui. Ci sono andata vicina molte volte, e questa non è la prima volta che non mi trattengo, ma non so se mai te l'ho fatto sapere.
Perciò direi grazie a te, sai?, che queste emozioni me le fai provare, che mi fai sentire che, sì, alla fine un po' di cuore c'è ancora in questo petto dolorante.
Grazie, grazie davvero.

Riuscirai?
Non sei l'unico a sperarlo, Rob. Non lo sei.

Nuovo recensore
08/06/10, ore 16:40
Cap. 18:

Finalmente il nostro Robert è arrivato a Verona.
E con lui le sue paure, le sue paranoie.
Certo che si sente la dolce Sibilla.
Certo che le manchi.
Certo che ti ama.
E tu Robert sei davvero così?
Sei davvero l'angelo che questa fantastica autrice ti descrive???
Per quanto riguarda te, come sempre:
Speechless
Senza parole.
Sei fantastica!

Recensore Master
08/06/10, ore 12:10
Cap. 18:

ciao tesora
ecco Rob paranoico e ansioso di non poter trovarla davvero oppure che lei non lo pensi più, tipico suo e della sua modestia vera o presunta.
và che sei cattiva a farci stare sulle spine così e io che pensavo in un incontro, fa nulla si aumenta l'aspettativa.
la cosa delle scapole mi ha un po' inquietata, ho capito che ti piacciono le ragazze magrissime al limite della sopravvivenza ma a me fanno un po' paura, sarà che ho due care amiche che sono quasi morte di anoressia...va be questo è ininfluente.
capisco la tua, come l'hai chiamata? tigna per ieri sera, ma ho sentito che daranno la replica oggi alle 15 su MTV e speriamo siano di parola.
ti adoro quando ciarli salottiera con Rob mi fai sorridere e me lo immagino a leggerti con il cipiglio divertito e il sorriso storto sulla faccia incredula, ma lusingata e leggermente imbarazzata.
Mi piace tanto il suo nuovo taglio di capelli, esalta il suo profilo.
a presto
xxxromy75

Recensore Veterano
08/06/10, ore 11:23
Cap. 18:

oh, domani...
mi ha fatto sorridere dolcemente il modo in cui rob ricorda, aspetta, freme al limite del terremoto... mi piace troppo pensarlo così... immagino i suoi occhi che scrutano verona dall'alto con tanta intensità che quasi la incendiano e mi sciolgo nelle tue parole...
piace anche a me baricco (a chi non piace? :p), lo trovo geniale...
vabbè whitev, aspetto con ansia l'incontro, intanto cerco l'mtv movie award! baci

Recensore Junior
08/06/10, ore 10:36
Cap. 18:

Dio santissimo...ci siamo quasi...al momento culminante del finale travolgente...
Ok ok...basta.
Ehm..che dire...
Rendi la parania di Rob talmente poetica che vorrei trovare la stessa paranoia in ogni singola persona che incontro per strada.
Eh già...tu alimenti la mia sofferenza cara white...
Sono ormai drogata di quello che scrivi, sarebbe bello morire di questa overdose :)
Vabè dai...ma che discorsi scemi faccio?
Uffi...Rob mi ha spappolato il cervello. Maledetto, non gli è bastato spaccarmi il cuore a metà? Non gli basta che mi senta rodere il fegato ogni volta che vedo o ascolto porcherie e stronzate su di lui? Non gli basta l'afflosciamento dei miei muscoli e le vibrazioni delle mie ossa quando guardo il suo viso e ascolto la sua voce? Quest'uomo sarà la causa della mia decomposzione...
Ieri ho rivisto "Little Ashes", perchè quel sant'uomo di mio fratello mi ha regalato il dvd :D Se lo hai visto, sai di che parlo: in alcune scene, Rob sembra proprio un angelo.
E forse lo è. Forse ha anche un tempo limitato su questa Terra...non lo so.
So solo che sono grata a Dio per avercelo inviato...
O, come lui stesso ha detto agli MTV Movie Awards, sono grata ai suoi genitori per averlo concepito...(anche questa, ma ti pare che uno dopo aver vinto un premio in mondo visione possa ringraziare i suoi genitori per averlo concepito? Amore mio...)

Recensore Junior
08/06/10, ore 08:30
Cap. 18:

ciao =)... volevo dirti che si.. sono una lettrice silenziosa... vorrei anche recensire veramente ma non sarei abbastanza brava a esprimere come mi sento quando ti leggo.. quindi ti quoto e ti ringrazio..
Kiss & Bite
Bells..

Recensore Master
31/05/10, ore 19:18

ciao stellina
tenera la tua giulietta che fissa le scie degli aerei
il momento sta arrivando e sarà la prova del nove
non vedo l'ora di leggere l'incontro
che pov farai?
mi farai riempire fazzoletti di lacrime? sicuramente.
questa storia è struggente più di una tragedia epica
a presto
xxromy75

Nuovo recensore
31/05/10, ore 17:00

Tu riesci a farmi emozionare anche quando scrivi i giochini che si fanno con le amiche... è incredibile, sei davvero bravissima, io non ho parole.
Questa storia mi appassiona sempre di più, e non vedo l'ora di sentire Robert. Sono sicura che sull'aereo ci fosse Rob, questo è certo...
Bellissimo veramente.
Senza parole.
Tu diventi ogni giorno più brava!
P.s. Ti è arrivata la mia email???

Recensore Veterano
31/05/10, ore 14:26

ciaooo!!!! un bacione e saluti alle meraviglie che sempre scrivi da robygine

Recensore Veterano
31/05/10, ore 14:14

T______T Come capisco Sibilla. Io non andrei mai in mezzo a quelle orde di fan urlanti proprio perché avrei paura della mia reazione nel momento in cui avrei in mano la prova concreta del fatto che lui nemmeno sa che esisto. Mi passerebbe davanti esattamente come se non esistessi.
Uff.
Va be'. Comunque lui adesso va a Verona e (si auspica) la rivede.
E mi sento come se ci fossi io al posto di Sibilla, almeno un po'.
Sono agitata per lei, è normale questa cosa? O.O
No che non è normale, però è comprensibile! Caspita, darei qualunque cosa se servisse per avere lui nella mia dannatissima vita concreta e non solo nella mia vita interiore. Che poi solo io so quello che caspita sto dicendo. Uffa.
Forse è meglio che la smetta. O.O
E, a proposito degli aerei, ogni volta che me ne passa uno sopra la testa mi ritrovo a chiedermi se passerà anche da Londra. T____T
Che bello che mi comprendi. Ho sempre più la sensazione di conoscere Sibilla.
Ti adoro incondizionatamente. <3 <3 <3
P.S. Penso proprio che alla fine della settimana (domenica) riuscirò finalmente a postare Every Day. E con tutta la tensione dell'ultimo periodo mi sa che sarà un capitolo piuttosto intenso.
<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Love

Recensore Junior
31/05/10, ore 12:08

Girl, save your soul
Before you're too far gone
And before nothing can be done
'Cause without me, you got it all, so hold on
Without me, you got it all, so hold on
Ok la smetto, che ne dici? :D
Però hai detto che questo capitolo ti è stato ispirato anche da Never Think, perciò...
Insomma, dove c'è Rob, c'è casa.
E vorrei credere che, senza di lui, avrei tutto.
Se potessi tornare indietro, forse potrei salvare davvero la mia anima, liberarla dalla sua costante presenza.
Ma non posso...e anche se potessi, sinceramente nemmeno lo vorrei.
Preferisco l'eterna dannazione della sua mancanza, perchè essa è compensata da quel "senso di lui tra i fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto, nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio"...ed anche in quelli chiassosi.
Voglio dirti una cosa: so che a non averlo stai male come me, però il bello di non avere una cosa è la cartezza di non poterla mai perdere :)
Capitolo meraviglioso...anche se l'attesa del momento fatidico è ancora più incalzante!
Un abbraccio, dolce white che dai una così bella forma ai nostri sogni.

Recensore Veterano
31/05/10, ore 10:36

Che cosa resta di me nel tuo cuore? Che cosa resta di me nel tuo fiato? E nei tuoi giorni? Nel tuo destino? Nel tuo bisogno?
Brividi. Copio solo questa frase perché, credo, copiare tutto il capitolo non sia proprio una cosa opportuna. E' che proprio io non lo so perché, ma leggere questa storia mi fa sentire meno sola, cosa di cui stamattina, che neanche sono andata a scuola, mi serviva proprio. Perciò, davvero, grazie. Perché tu, con le tue meraviglie e questo tuo talento immenso, mi scaldi dentro, qui, sì, proprio dove il cuore.
Complimenti ancora, anche se ormai t'avrò fatto venire il vomito. Io aspetto <3

Recensore Veterano
24/05/10, ore 13:49

Capacitatene (che non so manco se esiste, 'sta parola, ma mi ronza in testa da quando ho letto l'angolino dell'artista), perchè mi sorprenderebbe se fosse il contrario, se la sottoscritta non amasse alla follia tutto quel che scrivi. Perciò, davvero, continua. Perchè m'illumini la giornata.

Recensore Veterano
23/05/10, ore 23:30

ciaooo!! prima di tutto mi fa piacere che mi chiami ginevra, adoro il suo personaggio in harry potter.... e secondo wawa rob che torna a verona chissà cosa e chi lo aspetterà.... 6 mitica un bacio roby