Let Juliet die.

Ti prego
ti scongiuro
ti scupplico.....
falli incontrareeee!
Il dolore che provano è insopportabile, non è possibile che debbano soffrire così.... sto troppo male anch'io quando leggo i tuoi capitoli...
e questo dimostra il fatto che sei indiscutibilmente bravissima...
Sto impazzendooooooo!!!
Non farla finire così, o ucciderai tutti noi!!!
Ciaooooo!

12/04/10, ore 12:28

Quando ho capito cosa stesse facendo Sibilla, quanho capito che si trovava nel cinema e stava guardando Remember Me...le sue reazioni a confronto con le altre ragazze...be, era come la fotografia di me stessa ognuna delle tre volte in cui ho visto il film. Commento del tipo "Che gnocco!" "Che bono!" "Che figo!"...sospiri di desiderio che parlavano di "me lo scoperei dalla mattina alla sera! (scusa la finezza :D ma a volte è meglio essere diretti)...Non nascondo che è un po' anche il mio desiderio :D Ma come dice Sibilla, "Loro ti desiderano nei loro letti, mentre io nella mia vita"...esatto, appunto. Sono loro, e sono io :) Tutta la vita con Robert...e in fondo, anche solo per un momento, perchè so che quel momento racchiuderebbe tutta la mia vita, la mia vita inizierebbe e finirebbe in quel momento...Questa è Sibilla. E questa è Anna...Annina88 su questo sito di fan fiction. Comunque, io. Comunque, tu. Comunque, noi. Grazie, perchè una migliore traposizione di "noi" non avresti potuto scriverla. Ti adoro.

09/04/10, ore 18:47

Nei bei tempi andati, quando scrivevo del mio amore impossibile, ignorando tutti quelli che saggiamente mi dicevano di lasciar perdere, mi chiedevo se fossi davvero un caso disperato. Nel senso, se non fossi l’ultimo baluardo di pazzia, se si potesse andare più in fondo e scrivere cose insensate che invece racchiudono tutto. Esprimono realmente quello che succede in un cuore sanguinante. Ora ho letto questo, e ho capito, che se anche il limite lo abbia raggiunto in pieno (proprio come te, anche se per una persona diversa) le parole per mostrare la propria follia,il proprio amore, l’inutile dolore … beh, non mancano davvero.

07/04/10, ore 17:54

wow ma che cattivo che sei Rob..
cioè tu sei l'unica che fa scatenare la voglia così lui era pure solo e solo con le sue sensazioni mi hai fatto venire un calore che non ti dico..
ho ragione di credere che se anche Sibilla lo acchiappa sarà una lotta dura su chi rimane vivo..
comincio a pensare che di te in Sibilla ci sia davvero molto se è così wow ragazza sei drogata forte di Rob..
magari potresti fare come quella giapponese che si è fatta la plastica al viso per somigliare a Jessica Alba..Trovi un ragazzo che ti è simpatico e lo fai passare sotto il chirurgo plastico con una bella foto di Rob..so che non è uguale ma bisogna accontentarsi..oppure vuoi rubare la statua di madame trussot stai attenta a non finire come Laodamia con la cera poi..
vabè basta sparare cavolate volevo solo tirarti su il morale..sembri a terra a volte..
comunque bellissimo cap
a presto
xxromy75

07/04/10, ore 17:14

Io Remember Me l'ho visto 4 volte. E quando avrò il dvd penso che passerò il resto della mia vita a vederlo, a parte il tempo che mi serve per il resto (sempre Rob, ovviamente). E non è il caso che io mi metta a parlare di quello che provo, perché tanto l'ho già raccontato milioni di volte e milioni di volte ho visto incomprensione negli occhi delle mie interlocutrici (tranne di una, che però è di parte perché sta messa come me, vero Annina? XD).
E questo capitolo rende perfettamente l'idea di quello che provo, perciò, perché infierire protraendo questo commento in discorsi inutili?
Dalla prima all'ultima riga mi sono riconosciuta, e spero che Rob nella realtà non debba mai sentirsi davvero così. Perché è dilaniante.
E spero anche che al mio ragazzo continui ad andare bene così.
- Momento follia, vai via -
Passo e chiudo.

07/04/10, ore 15:18

...
...
Scusa, lo so,
dovrei commentare o scrivere qualcosa ma.... l'unica cosa che avrei voglia di fare in questo momento è lasciare un commento praticamente bianco...
Ma non perchè quello che tu hai scritto fino ad ora non mi sia piaciuto o non condivido, è esattamente tutto il contrario.
Mi hai fatto sentire tremendamente vicina alle tue parole, con la sola diferenza che io quella persona che amo con tutta l'anima, non la conosco neanche.
Riesco solo ad immaginarla, e a sentirla sempre vicino a me.
Lo so, sono da manicomio, ma come hai detto tu, non è una cosa che si può comandare.
Sembrava di leggere i miei pensieri nei tuoi scritti.
Sei formidabile, e invidio la forza che hai nel riuscire ad esprimere su carta (o meglio, su pc!) i tuoi pensieri.
Sei una vera forza della natura....
Complimenti davvero

07/04/10, ore 10:52

Ieri sera ho visto Remember Me per la terza volta...potrei vedermelo anche 10,100,1000 volte, non basterebbero. Non basterebbero per il valore del film. E non basterebbero per cogliere tutte le singole sfumature di Rob, perchè mai come in questo film io vedo lui. E quello che vedo è talmente bello che non lo si può descrivere...talmente bello che ti commuove anche quando dovrebbe farti ridere...talmente bello che ti fa sorridere anche quando dovresti piangere. Come si può descrivere questo?
Credo che questo sia il capitolo più triste di questa storia. Eppure è stupendo...Mi ha commosso e mi ha fatta sorridere.
Hai detto che hai bisogno della tua dose quotidiana di Rob, che sia sottoforma di foto o di video...Hai detto che scrivere è il modo che te lo fa sentire più vicino...Perchè lui ti manca...Dio, quanto siamo simili io e te! :)

04/04/10, ore 17:01

premetto che la ta ff è davvero ben scritta e infatti contnuerò seguirla, però ragazze cerchiamo di non esagerare, voglio dire Robert è un bellissimo ragazzo ma io il mio ragazzo non lo cambierei mai e poi mai con nessun altr!!! XD detto questo compimenti per la ff!!!

03/04/10, ore 14:46

Ero di fretta, ma non importa. Il mio ragazzo (che vive all'ombra di Rob, ma gli va benissimo così a quanto pare) aspetterà. ù.ù
Non si può leggere una tua storia e non trovare due minuti per recensire. E' una cosa impensabile.
Quindi cominciamo... Io non so davvero come fai... O.O
E fin qui, penso che l'avessi capito.
Ma... io leggo e mi chiedo ogni sacrosantissima volta come si può esprimere quello che si ha dentro in modo così straziante. Essì, straziante, perché di questo stiamo parlando. Sibilla prova qualcosa di straziante, che è vicinissimo (anzi, mi sa proprio che sono la stessa cosa) a quello che sento io.
E anche lei ha le stesse speranze che ho io. Anche se non ha il poveraccio che ho io qua sotto ad aspettarla. Ma io e lui ne abbiamo parlato e non è particolarmente contento di questa cosa, ma sa che non posso farci niente. Ridicola? Probabilmente.
Anche io voglio scrivergli sulla pelle come ha fatto Sibilla.
E tra l'altro fino a un po' di tempo fa il mio nickname era proprio Katy Sibilla. XD Che ironia della sorte.
*mette un blocco al delirio*
Raggiungo il disgraziato qua sotto, prima che chiami Rai Tre e mandi la mia foto e la mia descrizione a Chi L'Ha Visto?.
Perfettamente bravissima.
Katy

02/04/10, ore 22:14

Ho scritto una lettera a Rob, ieri...Cioè, più che una lettera, uno sfogo. Avevo bisogno di "dirgli" cosa lui è per me. Avevo bisogno di "dirgli" grazie. Avevo bisogno di...parlare con lui, insomma. Non so se la spedirò. Tra l'essere solamente "una delle tante" e l'essere "nessuno", non so cosa preferisco...Può darsi che mi metterò a tradurla e la spedirò. Nella vita, non si sa mai...
Detto questo...dico grazie anche a te perchè leggerti è sempre un momento magico per me, ed anche un momento di conforto. Credimi, le cose più belle escono come hai fatto tu: ti sei lasciata andare, hai permesso che le tue dita dessero una forma ai tuoi pensieri e ne è uscita una cosa davvero speciale come te.

02/04/10, ore 18:40

ciao
come sempre dal tuo cuore e dalle dita ti escono vere e proprie poesie
la tua musa è lui questo è evidente e come Leopardi e Petrarca la sublimazione di un amore non corrisposto crea queste cose stupende..
da brava amante dei lieti fini io vorrei davvero che si rincontrassero..
ma capisco che questa ff è più che altro un tuo sfogo e ti comprendo benissimo se vuoi lasciarla così..
è comunque bellissima e come hai detto fà tremare il cuore e commuovere a ogni pov..
a presto
xxromy75

02/04/10, ore 17:19

E' la prima tua fic che leggo e dici che ti esce così, spesso quando sei ubriaca (XD)...per quanto da sobria la tua "ossessione" possa sembrarti folle, beh...diciamo che un po' lo è :P , ma conosco la sensazione...ma diciamo che senza follia non ci sarebbe l'arte, perciò non ti preoccupare :D
questa tua storia mi piace sia quando sfiora la poesia ("E quanto è facile provarlo un amore? E quanto è difficile sopravvivergli?") sia quando, ad esempio, Rob fa il duro e il geloso e vuole spaccare le ossa a chiunque, circa. Come vedi io invece spesso mi innamoro di personaggi inventati (primo fra tutti, Edward...ma quello dei libri...cioè, non necessariamente coincidente con la sua versione per lo schermo, ovvero Robert...)!!!

30/03/10, ore 15:34

Siamo tre pazze. Essì, mi dispiace. Nemmeno io sono mai stata la ragazzina dei poster e delle figurine, ma adesso che c'è Rob è l'unico modo che ho per tenerlo sempre vicino.
Detto questo, questo capitolo esprime esattamente ciò che sento io.
Ed è meglio che mi rinchiuda nel mutismo, perché quando degenero non son capace di fermarmi come te. XD
Bravissimaaaaaaa!

30/03/10, ore 12:43

Io le penso e tu le scrivi insomma...Oppure io le penso, tu le pensi e poi le scrivi...Oppure mentre tu le scrivi le pensi e poi le fai pensare anche a me...Oppure io leggo quello che tu hai scritto mentre pensavi e di conseguenza mi rendo conto di pensarlo anch'io...Ecco, mi si sono arrotolati i neuroni...Non capisco più un accidente di niente...
Ricominciamo da capo...
Allora...
Dunque...
Non so che cosa dire. Cioè, in teoria lo so...Però dire che sono d'accordo con te mi sembra talmente banale. E' un eufemismo bello e buono...
Ti faccio un esempio così è più semplice da capire. Se Rob stesse per essere colpito da una pallottola, io mi getterei su di lui in modo che il proiettile colpisca me. Tu faresti lo stesso?
Se la risposta è si, allora vuol dire che...siamo perfettamente d'accordo.
Se la risposta è no...vuol dire che non sei pazza come credi, ma che quella da rinchiudere sono io, per malatattia d'amore "stupido e insensato" (scusa, ma la citazione newmoonesca ci stava).
Ti adoro. Grazie per questa ennesima perla.
Mi piacerebbe moltissimo che Sibilla e Rob s'incontrassero, ovviamente. Ma questa storia rimarrebbe meravigliosa anche se continuasse ad essere l'immaginazione di un sogno.

29/03/10, ore 11:01

Remember Me ha devastato tutti. Penso che infondo sia un po' la storia di ogni essere umano. Tutti ci perdiamo, tutti ci arrabbiamo con la vita, tutti finiamo senza sapere se è davvero la fine oppure dopo c'è qualcosa ad aspettarci. Sappiamo solo che se non vogliamo sprecare la vita, dobbiamo cogliere l'attimo. E per fortuna Tyler alla fine l'ha capito. Ma questo è solo uno dei milioni di aspetti del film.
Questo capitolo è disarmante. Sembra di sentirlo il loro dolore per non essere fisicamente insieme. E' tutto nella loro testa e nel loro cuore, ma per loro è più reale di tutto il resto. Almeno, così la vedo io.
Stupendo, davvero.