Lei e solo Lei!
di fracchan92

10/08/14, ore 11:39

heyla!ho letto ora tutta la tua storia e la trovo veramnete molto bella!scrivi bene e non mi pare di aver trovato errori di grammatica.
Attendo il seguito per scoprire come mai Kankurou non si č presentato!
un saluto
empoleonalfa

ps-forse avresti qualche lettore in pių se aggiornassi periodicamente( es. ogni 2 mesi aggiorno o cose cosė).almeno, io seguirei pių volentieri :)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 12:20 pm)

21/03/11, ore 20:23

Mi piace! Nella storia ci sono alcune ripetizioni, ma apparte questo hai scritto un capitolo super, come sempre!
La storia fra Kankuro e Momo si sta sviluppando; sono curiosa di vedere cosa inventerai nei prossimi capitoli!
Alla prossima!!
Kiss <3

25/02/11, ore 20:12

Certo che mi piace! Anche questo capitolo e bellissimo, spero che andrai avanti cosė!
La trama della storia prende una piega molto interessante!
Ci vediamo!
kiss

20/06/10, ore 22:02

ahahahahah!!! fra tu sei un vero genio del male!! complimenti!! <3 <3, ah ma come vengono su bene i propri allievi!!

05/05/10, ore 19:09

hahahahahaha!!! poero kankurooooooooooo!!! oddio io muoio! e poi che non abbia paura di gaara puccio.. ma ceeeeeeeeeerto...

26/04/10, ore 13:24

wow che capitolo strepitoso^^ i miei complimenti, ho riso come una matta nell'immaginarmi il povero Kankuro che fa la figura del fesso XD continua cosi e nn farmi aspettare tanto sono ansiosa di leggere il seguito

25/04/10, ore 14:59

XD Ahah, me l'immagino la scena "MANDAMI IN MISSIONE" xdxd
BelliCCIma ^^ Continua presto! Neh!

11/04/10, ore 16:22

mi piace l'idea data di momo. č difficile trovare un personaggio principale con un carattere cosė insicuro!

11/04/10, ore 16:20

nuooooooooooooo!! non solo hai messo due capitoli ma pure usi l'html??? fra ti sei superata!!!! grande!! bellissimi i capitoli!!!

24/03/10, ore 16:09

Ciao! come inizio non c'č male, mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto^^. kankuro č un personaggio che adoro e purtroppo sono poche le ff dedicate a questo mitico personaggio sigh:( a presto kiss