Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

Ahah..questo capitolo e' davvero carino e divertente ^_^ e ancora di piu' la tua piccola parentesi a fine capitolo...sei proprio matta tu XDD
Continua cosi' e io mi accodo a Scorpius nello chiederti di farli crescere in fretta ^^!!!!
Spero di rileggerti presto ;)

siiiiii..... bella, bella, bella.... vado di frettissima, ma volevo che tu sapessi che l'ho letta e mi è piaciuta da impazzire!!!!! aspetto con fiducia e un pò di ansia... bravissimissima come sempre a presto, spero ciao, Dafne!!!!!

01/05/10, ore 19:51

non mi dire nulla,ho già lasciato la recensione a questo capitolo,ma non ho resistito. ti dovevo dire una cosa:aggiorna presto!!! ti pregoooo. non ce la faccio più ad aspettare,voglio poter leggere il prosieguo della storia. ora che mi sono sfogata ti lascio. tvttttb.
p.s. abbi pietà per le tue fans.

22/04/10, ore 14:20

Anche questo capitolo è bellissimo mi piacciono i nuovi malandrini anzi no li adorooo,quasi quanto scorpius.
Per quanto riguarda a gween la trovo molto simpatica,ci voleva qualcuno che mettesse in riga jamens e mi ricoda un po lily,un po renesmee e un po la protagonista di un film chiamato halloweentown,aveva lo stesso cognome,non so se lo hai visto.
Sarà presto ma io vedo già scintille tra i due,e poi è una tradizione,ai potter piacciono le rosse!!
Baci!!

21/04/10, ore 23:38

ah ah che bell'incontro per james...carina l'irlandesina!!! speriamo per grifondoro che james sappia cercare il boccino meglio di come conquista le ragazze...=P...comunque bel colpo di scena questa gwen, non vedo l'ora di sapere come proseguira la storia dei nostri eroi!!!!

21/04/10, ore 18:08

lo sapevo!!! e come harry, anche james si è fatto incastrare, e per di più, anche lei assomiglia a ginny, e a lily!! haha devo supporre che i potter i guai seli vadano a cercare!!!

21/04/10, ore 13:22

Ma...ma...è semplicemente fantastica questa Gwen, e poi è irlandese...Wow wow e ancora wow...io ho un debole per gli irlandesi,in particolare per 1(ma non facciamo nomi).tornando seri,hai capito James? si è preso una cotta a prima vista,speriamo che questo incontro porti ad una stupenda storia d'amore.io ovviamente faccio il tifo anke per questa coppia(adesso. si,perchè il mio personaggio preferito è Al,ma la coppia che adoro in assoluto è formata da Scrpius e Lily.aggiorna presto ok? kiss.
P.S. James però non lo facevo così smorfiosetto!

21/04/10, ore 09:10

Una rossa irlandese tutto pepe per James Potter...;__:...grazie grazie....ci mancava tanto e ci voleva per quel narciso!! Sara' una bella lotta tra loro due che mi ricordano tanto James e Lily (;_;)...scusa sai ma ogni volta che penso a loro mi commuovo, per non parlare di Fred!!
Seguiro' la loro storia con molto interesse *_*
Grazie del bel capitolo ;)

21/04/10, ore 08:49

questo Jim è tremendo, narcisista e maleducato... mi piace, e mi piace anche Gwen ... "io sono irlandese" ... ahahahahah!!!! sei strepitosa, veramente strepitosa!!! che dire di Fred? Niente, per lui ho un debole tanto forte che non riesco mai a scrivere niente su di lui, il tuo mi piace davvero tanto. ciao, Dafne.

18/04/10, ore 11:00

Ahah bella la versione del natale a casa potter,insomma con tutti quei cugini non ci si poteva aspettare niente di meno.Complimenti!!
concordo con te sul fatto che draco e cissy fossero molto legati.
Però questo ron weasly,mmmm,alcuni tratti gli assomigliano ma l'espressione è troppo da duro.
Bacioni!!

17/04/10, ore 13:00

ed eccomi qui dinuovo a commentare!!! per la tua gioia XD il capitolo mi è piaciuto... sinceramente spero che scorpius aspetti lily(che naturalmente ha preso da ginny, e come tutti avranno notato, ginny sia di carattere che di tratti assomiglia a lily la madre di harry), ance se rose per lui non sarebbe male.. per quato riguarda il ron che hai proposto non è male, ma melo vedo con più capelli XD
Invece, il personagio di al mi piace sempre di più, meli immagino proprio mentre lily lo prende in contropeide, costringendolo quasi a dirgli la verità! haha! ho idea che sarà un bel peperino da grande la piccoletta.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci.

17/04/10, ore 08:49

ciao!!!! allora con calma ... sono d'accordissimo con te a proposito di Narcissa, per me non è la versione aristocratica di Lily evans, solo la versione matura, ma sono punti di vista trascurabili, non trovi? ok, ora veniamo a questo cap. ... è bellissimo, mi è piaciuto come hai saputo descrivere l'atmosfera gioiosa e spensierata dei ragazzi... a rose piace scorpius?! no, no, ti prego, è troppo anche per me!!!! povera rose!!! va bene, prima che possa far diventare questa recensione un romanzo, la chiudo qui!!!! ciao, dafne.
p.s. che sei bravissima te l'ho detto? era la cosa più importante e me la stavo dimenticando... sono proprio una zuccona!!!!

17/04/10, ore 00:26

Ahhhh un'altra premonizione per Albus, porca miseria stanno diventando sempre piu' frequenti, chissa' che in seguito non gli causino qualche guaio!! Mah!
Ora pero' ho bisogno di un attimo di concentrazione...Rose ha una cotta per Scorpius e lo ammette pure (opporc) ???? O___________O ma perfavoreeee sbava sbava finche' vuoi, ma tanto lui non ti si fila neppure un po' o ;___; almeno spero, o ancora "almeno" finche' il giovane Scorpius non scoprira' l'altro sesso e capira' quanto ascendente possa avere su di esso ;_; e quindi decida di afruttarlo a suo vantaggio.
Lily e Albus ...>.<...un rapporto speciale, perche' e' proprio vero che solo perche' si e' piccoli certe cose o certi discorsi non si capiscono! Lily e' gia' bella sveglia *_*.
Al prossimo capitolo.

15/04/10, ore 00:01

davvero complimenti per la tua storia, è davvero bellissima e sorprendente! immaginarmi una nonna narcissa è stato fantastico, e non posso fare a meno di pensare che se harry avesse dato la mano a draco, probabilmente sarebbero cambiate molte cose. Aapetto con ansia il prossimo capitolo, e ancora cmplimenti.

14/04/10, ore 23:31

Bella come sempre, brava, bravissima!!! complimenti!!! solo una cosa... di che nonna si tratta? possibile che sia Narcissa? non sarà la nonna materna? a presto, spero, ciao Dafne.