Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

31/03/10, ore 16:48

Davvero divertente e i tuoi "malandrini" sono deliziosi >.< ....James e' fantastico, uguale a suo nonno *_* (che uomo!!) e Fred uguale a suo zio *_* (sono cose che scaldano il cuore)...m'ha fatto morire Scorpius AHAHAH... ben fatto Malfoy ora ci sara' da divertirsi al Lumaclub!! Albus e' davvero un ometto coscienzioso...ma dall'animo "serpentesco" XD...mi piacciono tutti, persino Frank perche' un freno ci vuole eccome!
Bellissimo capitolo...aggiorna presto!

31/03/10, ore 16:14

Sono contenta di avere indovinato ed esserti stata utile,sai che adoro proprio questo jamens come quello precedente,secondo me alice c'ha una cotta per lui.
I fratelli mi fanno troppo ridere -"fratellino adorato"- troppo forte.
Capitolo fantastico,sono ufficialmente una tua fan.
Bacioni!!!

31/03/10, ore 15:31

Bene, bene, bene, sono proprio curiosa di vedere cosa organizzano quei due alla festa del povero Lumacorno... il cap. è bellissimo, mi piace lo stile. I ragazzi poi, sono uno spasso!!!! bravissimissima!!!! a presto, spero, ciao, Dafne

30/03/10, ore 20:55

Bella, veloce e fantasiosa. Brava, bravissima. Mi piace Al e mi piace Scorpius, la loro amicizia e il loro umorismo. Mi piace Neville e... insomma mi piaciono tutti. Che sei brava l'ho già detto? ... si, mi sembra di si!!!!!!ciao! Dafne.

30/03/10, ore 20:00

Prima di tutto voglio scusarmi se ritardo la recensione ma ho avuto una giornata faticosa e straimpegnata,secondo anch'io non ho mai sopportato pansy e secondo le notizie che ho letto e qualche altra ff si daphne e blaise si sono sposati.
Mi piace molto quasto capitolo fred,jamens e frank assomigliano moltoo ai malandrini e vedo che tra rose e scorpius sta nascendo una qualche rivalità.
Vincet lo odio non mi piace proprio,cmq bellissimo anche questo capitolo e quando ci farai vedere un po'di quidditch (si scrive così??)
Baci e a presto!!

30/03/10, ore 19:23

Ah ah ah oddio è fantastico questo capitolo!!!! Certo che Harry ha lo svenimento un po' tanto facile eh...
Scorpius invece mi sembra il classico ruba cuori! Caspita 11 anni e già due pretendenti!!

30/03/10, ore 18:21

Molto caruccio anche questo capitolo...che dire...Mabbenebenebene *_* il carattere ed il temperamento dei nostri due ragazzuoli comincia a venir fuori e devo dire che sono davvero niente male ;)...mi piace poi il fatto che siano cosi' diversi uno dall'altro, questo li rende ancora piu' intriganti! Sono curiosa di seguirli crescere, visto che per ora sembrano loro i due personaggi principali e devo dire che se cosi' fosse sarebbe anche originale come cosa ^_^ Albus e Scorpius e tutto cio' che gira loro intorno (quindi di conseguenza anche tutti gli altri). Ahah come vedi io ci provo a provocarti per vedere se ci dai qualche informazione in piu' XDD.
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!

Ps. sono felice che tu abbia trovato utili i miei suggerimenti *_*

29/03/10, ore 17:58

questo capitolo è proprio carino! come tutti gli altri del resto...
la nuova generazione mi incuriosisce tantissimo e sono contenta che hai cominciato a scriverne, soprtattutto perchè sei molto fedele a tutte le informazioni lasciate dalla Rowling! continua così, aspetto i prossimi capitoli!

29/03/10, ore 16:00

Carinissimo questo capitolo!! Scorre via liscio e spensierato XDD Harry e' davvero un tenerone *_* e le sue reazioni sono da sganascio. Il colpo di grazia di Lily e' stato fantastico XDD...Sono felice che anche lei trovi carino Scorpius, ma spero che comunque quando si conosceranno veramente non sia amore a prima vista senno' non c'e' divertimento (come sono sadica ghghgh), poi sono d'accordo con te sul fatto che Rose possa avere un filarino con lui ma niente di piu', meglio per lei che si innamori di qualche altra serpe ^__^
Per quanto riguarda Draco Malfoy secondo me potrebbe lavorare per l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale, un uomo fine e distinto come lui ^_^ ce lo vedrei bene, oppure nei Servizi Amministrativi Wizengamot, visto il suo triste passato, in tal modo facendo parte di un tribunale cosi' importante, potrebbe riabilitare il nome dei Malfoy, dimostrandosi una persona rigida ma giusta!.
Per rispondere alla tua seconda domanda ti dico che dipende da te, creare una saga con nemici e compagnia danzante non e' cosa da poco, dovresti avere delle ideuzze in merito, mentre se ti concentri sulla loro vita scolastica ed amorosa probabilmente potresti cavartela con molti mal di testa in meno XDD ...a me piacerebbe in ogni caso, fai tu ^_^ perche' per ora vai benissimo!
Alla prossima e spero di esserti stata utile almeno un pochino.

29/03/10, ore 11:39

Ahahahahah!!Non ce la faccio più sono qui da mezz'ora che rido come una pazza!!i miei genitori sono venuti a controllare che stessi bene,ma seriamente povero harry fagli controllare cuore e pressione altrimenti non so se arriva fino al primo anno di lily;a proposito di lei ora sappiamo che trova scorpius carino:sarà AMORE A PRIMA VISTA?pER RISPONDERE ALLE TUE DOMANDE L'IDEA DELLA TRAMA mi piace molto e non so un buon nemico può essere Goyle e la figlia di Nott(curiosità sua madre è pansy parkinson?)che voule avere scorpius tutto per se.Mentre buoni amici potrebbero essere i figli dei Zabini che se non sbeglio sono anche i cugini di scorpius da parte di madre.Anche se nn ne sono entusiasta una idea potrebbe essere far nascere qualcosa di non troppo serio tra lui e rose ma non ne sono ancora sicura.Lily essendo carina potrebbe avere degli ammiratori che fanno ingelosire scorpius.Per quanto riguarda draco io lo vedo bene in magisprudenzao o nel lavoro di suo padre,anche se non so qual'è,indagerò.Spero di averti dato qualche idea utile e ci ved al prox cap,bacioni!!

29/03/10, ore 08:43

Eccomi!!!! é perfetta, divertente, veloce e sopratutto allegra. Continua così!!!!! Ciao, Dafne!

28/03/10, ore 23:53

mentre leggevo ridevo da sola immaginandomi la faccia di harry quando ha letto la lettera e soprattutto quando a parlato con lily!ahaha XD per quanto riguarda aborthford grazie dell'informazione a me era sfuggita.per le tue domande:per il lavoro di draco,io lo vedo bene in qualche sezione del ministro,magari qualche reparto che h a che fare con le pozioni,vsto che a scuola era bravo in quella materia...ah!mi è venuto un lampo di genio: che ne dici di farlo diventare il successore di olivander? è un idea insolita,pero ce lo vedo. per la tua seconda domanda penso che dovresti decidere tu se farla diventare una long (però dvresti cambiare il titolo che non sarebbe piu adatto) o farla rimanere una raccolta di drable.io comunque opto per la seconda idea :-)

28/03/10, ore 23:34

complimenti! scrivi davvero benissimo, e poi l'idea di Potter e Malfoy junior amici è troppo bella!! Ih ih sarei curioso di vedere cosa ne pensano i genitori!! Bravissimo continua così!!!

UDDIOO Al e davvero un bimbo dolcissimo e credo proprio che l'amizia con scorpius farà bene non solo a lui ma a tutta la famiglia,metterà fine ai vecchi rancori.per quanto riguarda la storia mi piace troppo ed è scritta bene,aspettiamo solo il prosieguo delle vicende di questa nuova generazione di maghetti.baci e ancora complimenti

28/03/10, ore 13:56

Ciao! è bellissima!!! mi è piaciuto il primo, che mi ha fatto sorridere, e il secondo è ancora più bello. mi piace Al con i suoi dubbi e così deciso e indipendente dal fratello e dalla cugina. Complimenti,ciao, Dafne.