Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

09/06/10, ore 22:57

Bentornata ^___^
Duuunque..il capitolo e' davvero carino. James e Scorpius (che accoppiata insolita o_O) che scontano una punizione insieme e si parlano civilmente...o quasi!! James prova a provocarlo, ma invece di reagire Scorpius (con mio sommo gaudio) risponde pacatamente e addirittura chiede scusa O_O . Rullo di tamburi!!!
La scena finale immagino avra' un seguito nella storia. Un mistero misterioso incombe???? Curiosita' *__*
Al prossimo capitolo...spero presto ;)

09/06/10, ore 20:36

Ciao ciao,
Che bello sono la prima a commentare, e che veloce ad aggiungere il nuovo capitolo fallo più spesso!!
Prima cosa: sono felice che le mie parole ti facciano felice, io ho solo detto la pura e vere verità XDXD (ihihihi), e poi leggendo questo nuovo capitolo si direbbe ancore di più che è ancora più bello; scusa per il giro di parole.
Seconda cosa: non ci posso credere è già finito, è una vera sfortuna ora che ho trovato un ff che mi gasa così tanto ç_ç!! Perché non fai il volume due, come JKR??? Io la leggere al 100% ovviamente.
Terza cosa: Il nuovo capitolo mi piace molto;e il fato che James sia così mi intriga molto, sono anche però disperata per il fato che Scorpius abbia litigato con Albus, ma ovviamente tu le farai fare pace vero,vero?? @-@ -->(occhi dolci dolci!!)Nel caso contrario vengo dove tu abiti(qualsiasi posto sia!!) e ti taglio il capoccione: ok, la smetto con questo sparate, mi prenderai come un pazza. Altra cosa strana è questa pergamena, Fenice smozzata?? Questo si che è un bel mistero!! In più la voce, quando lai citata mi è venuto in mente il secondo libro è il basilisco e mi sono detta visto che qui sono tutti figli magari c'è il figlio del basilisco, Basilisco Junior!!
Ok, la smetto di sparare cavolate(seriamente stavolta... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , scrivi velocemente..
Sandra
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2010 - 08:43 pm)

06/06/10, ore 15:47

Ciao, ciao..
Prima cosa che devo dirti a proposito della storia è questo: E’ STUPENDAAAAAAAAAAAAAA!
Allora ti spiego, oggi (06/06/2010), stavo morendo di noia, e non sapevo casa fare!! Cosi sono entrata su EFP, per passare il tempo!! Sai io non leggo spesso storie su HP, non ne ho mai voglia, ma sono entrata!! Altra cosa che non faccio mai e leggere storie sui figli di HP perché mi annoiano, ma poi ho detto dai chissà come sarebbero i figli di HP da grandi, è ho trovato la tua ff, è mi sono detta visto che ci sono la leggo. Cioè mi ha colpito l’inizio quando c’è Draco Malfoy, poi ancora di più il carattere di Albus, e l’assomiglianza di James al nonno!! Devo dirlo la tua storia è super figa, anzi di più, e dire che l’ho letta tutta velocemente perché non vedevo l’ora di finirla!! Ti prego, aggiorna presto muoio dalla curiosità!! A presto Sandra.
P.S. Si è meritata un posto tra le storie da seguire le preferite e da ricordare!!!!!

02/06/10, ore 15:18

mi piace tantissimo lo sviluppo di questa storia è scritta molto bene e mi piacciono molto i caratteri dei personaggi però è molto che non prosegui =( voglio sapere come continua!!
per favore continua ad aggiornare!!

22/05/10, ore 17:16

non ci posso credere,Al e Scorp hanno litigato? no,non ci voleva!!! sono dispiaciuta sul serio. Poverini soffrono davvero tanto...entrambi,se solo Scorp mettesse da parte per 1 secondo l'orgoglio e pronunciasse quello "scusa" che Al merita di sentirsi dire tutto tornerebbe come prima. mi raccomando,cara autrice, nel prossimo cappy inserisci una bella scenetta:la riappacificazione tra Scorp e Al,loro sono fatti per essere amici. kiss e alla prossima.

20/05/10, ore 23:54

Caspita...Scorpius stavolta l'ha proprio fatta grossa...capisco benissimo la reazione di James, anche se pure suo fratello ci è andato pesantino con Scorp dandogli del Mangiamorte, però forse un po' di solitudine è quello che ci vuole a Malfoy per fargli abbassare un po' la cresta!

Comunque bravissima!! Non vedo l'ora di leggere "Venti anni dopo"!!! =)

20/05/10, ore 18:07

Al è proprio offeso... beh, sono d'accordo, Scorpius l'ha fatta veramente grossa, è un insulto orrendo, quindi credo che Malfoy debba escogitare qualcosa di sensazionale per meritarsi il perdono dell'amico... sono troppo dura? ... ciao, Dafne.

19/05/10, ore 22:15

Nuuuuuuuu ;___; quanto mi dispiace che Scorpius ed Albus abbiano litigato! E' normale che Al se la sia presa col suo amico che ha offeso il fratello...ma non pensavo che arrivasse a non rivolgergli la parola. Scorpius mi fa un po' pena, anche se e' vero che e' un po' snob ed egocentrico, pero' si vede che ci tiene tantissimo ad Al e che ci soffre ç_ç
Al ritorna sui tuoi passi!!! Tendi una mano al tuo migliore amico!!!!
E cosi' stai scrivendo una nuova storia ^_^ e immagino che in questa ci sia anche la nostra amata Lily *__*...non vedo l'oraaa >_<
Spero di rileggerti al piu' presto ;)

10/05/10, ore 23:56

wow bel capitolo!! non me l'aspettavo la battaglia tra Scorpius e James, gran colpo di scena!! si certo che al povero Malfoy non l'hai fatta andare proprio benissimo eh..=) comunque sei sempre bravissima!! attendiamo i seguiti!!

10/05/10, ore 09:53

si, si mi è piaciuto moltissimo anche questo!!!! Wow e chi se lo perde Al?! e il suo fedele amico?! e James e Fred?! ho tanta fretta, mi spiace, ero convinta di aver già recensito quando mi sono accorta con orrore che non lo avevo fatto. ho fretta, ho fratta e smettila di dirlo!!!!
ancora una cosa e poi vado, quel mangialumache è veramente mitico!!!! ( sono tornata indietro e ho modificato la recensione solo per questo!!!!!!!)ciao, Dafne!!!!
ps sei bravissima, super brava!!!!!
(Recensione modificata il 10/05/2010 - 10:00 am)

09/05/10, ore 14:15

mi scuso se non sono riuscita a recensire al capitolo precedente.ma ora che posso ne approfitto per lasciarti un piccolo saluto.continua così,ad ogni cappy che leggo diventi sempre più brava.stupenda la scena tra Scorpius e James.baci e alla prossima. tvb

09/05/10, ore 12:19

No,no,no ragazzi così non va peace and love!!state più scianti ma è anche vero che tutte e due hanno esagerato e che scorpius anche se a malincuore se l'è cercata.Però lui rimarrà sempre il numero uno(me vestita da ragazza pon-pon"Viva Scorpius!!!)spero solo che per il suo insulto non ci sia un bel litigio con Al.
Parlando di altri personaggi è bello vedere un minimo di reazione da parte di Marcus.
Complimenti vivissimi e spero di leggere presto il nuovo cap.
Bacioni.

08/05/10, ore 20:42

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

08/05/10, ore 17:06

Bwahahahahahah...(risata malefica ) anche se io adoro Scorpius, ti confido che amo molto anche James (mi ricorda troppo il nonno ;__;) e in questo capitolo me l'ha ricordato moltissimo. Dio che Malandrino !! XDD Nonostante le sue visoni mi sa che Albus non e' riuscito ad evitare il peggio per il suo amico(povero ^^)...Ora ci sara' una punizione immagino e pensare a quei due vicini meno di due metri di distanza l'uno dall'altro mi fa "prevedere" uteriori ed inevitabili disastri XDD...Io pero' spero che diventino amici...prima..o poi!
Non oso pensare poi quando arrivera' Lily a scuola O__O James diventera' una iena (*__*) per "preservare" la sua sorellina.
Alla prossima.

Ahah fantastico,sei scusata per il ritardo,ma si vede che adori twilight insomma isabella nott ha lo stesso senso dell'equilibrio di bella ed anche il suo nome,che risate!Si vede proprio che non la sopporta e poi "scorpy" a tutti darebbe fastidio quel nomignolo soprattutto detto con quella voce da oca giuliva.
E si Al deve assolutamente giocare come cercatore!!
Bacioni