Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

06/04/10, ore 14:19

bhè non posso che farti i complimenti ancora una volta,troppo carino questo capitoloooooooo. mi è piaciuto tantissimo. povero Scorpy però...era proprio al limite della sua pazienza,anche se devo dire che era estremamente divertente hahahahah. solo 1 cosa,e so che non te la prenderai ma ti farai 1 enorme risata,ma il personaggio logorroico doveva per forza chiamarsi Jasper? vabbè dopo tutto èsolo una mia curiosità! comunque...non vedo l'ora che entri in gioco lily. ok,ho fatto il mio dovere,ora però ti saluto e spero di poter leggere al più presto la continuazione.
ciaooo e Tvb.

06/04/10, ore 13:47

Bellissimo capitolo!! Le reazioni di Scorpius alle parole di Jasper sono un vero spasso ih ih...ha un carattere da vero Malfoy!! E poi è stato troppo carino il finale quando Scorp sorride alla battuta su Lily che gli fa Albus...
Grande continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!

05/04/10, ore 22:51

Ahah chi lo dice che i Serpeverde non sanno divertirsi e che sono dei musoni!!? Certo sono dei tipi particolari, ma con loro non ci si annoia, specie con personaggi come Albus, Scorpius e Jasper...che trio!! Marcus mi incuriosisce e la Nott non mi sta poi cosi' antipatica, vediamo come viene su ^^. Mi fa piacere che ci sia qualche accenno a Lily *__* e il fatto che Al dica che e' l'unica con un caratterino capace di tenere testa a Malfoy jr. mi fa ben sperare e tanto per ripetermi non vedo l'ora che crescano un pochino per vederli in azione tutti. Per ora prevale il senso di cameratismo e amicizia...le questioni amorose sono ancora lontane ^^.
Ci ritroviamo al prossimo capitolo ^^.

05/04/10, ore 20:00

Bellissimo capitolo e forte jasper sta facendo venire un esaurimento al nostro scorp e poi quel "da morire" mi suona proprio come una minaccia,ahah!!
Adesso che hai descritto bene marcus zabini noto che hai preso isirazione dal marcus dei volturi;non è vero?sono entrambi perennemente annoiati!!Finalmente vediamo un nuovo accenno a lily,allora non se l'era dimenticata evviva!!tornando al tema volturi ti consiglio se hai voglia di farti 4 risate di leggere la ff "wanna be a volturo" è davvero divertente e "ancient amour marcus e didyme" che è molto romantica e spiritosa;sempre che tu non gli abbia già letti.Cmq Marcus forever!!non è colpa sua se aro(grrrr)gli ha ucciso la moglie.

05/04/10, ore 16:23

Eccomi qui!!!! è sempre più bella e divertente!!!!! Al e Scorpius sono divertentissimi così come tutti gli altri personaggi!!!!! ora me la rileggo!!!! ciao, alla prossima!!! Dafne.
l'ho dovuta modificare, era piena di errori di battitura!!!! comunque ribadisco, è bella e divertente... mi piace il sorriso finale... ciao...
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 04:34 pm)

Io ho visto remember me lunedì ed ho pianto tantoooo ;(.Però stavo ricominciando a piangere xkè non postavi più ancora un po e avrei mandato una squadra di ricerca.
Tornando alla tua storia lo scherzo di james mi ha fatto sbellicare,troppo forte avrei voluto pagare oro per vedere l'espressione di lumacorno.
Cmq eh brava la nostra rose ma scorpius è di lily o mio e guai a chi me lo tocca!!!
Brava,complimenti e continua così.
PS anch'io non sopporto la stewart o bella molto meglio i volturi anche se nel fil la maggior parte erano orribili si salvavano demetri,jane ed alec anche se preferisco marcus ma l'attore che lo interpretava era proprio orribile
(finito lo sproloquio):D

Brava!!!! Che altro? Si, perfetti i malandrini, anche Franck... si, si, si... perfetta Rose e bellissimi Scorpius e Al, sempre così computo... non avrà preso dallo zio Percy... orrore!!!! no, no... ancora brava, ciao, Dafne!

AHAHAHAH che bastardelli questi nuovi malandrini...sensazionalisti e assolutamente irriverenti!! *____* ...Divertente come Al li abbia scoperti quasi subito e si sia precipitato a dirgliene quattro, mentre Scorpius abbia trovato lo scherzo "utile" per lui, ovvero che abbia fatto finire tempestivamente la festa.....ma....c'e' un ma (e pure bello grosso direi)....ROSE O_O che fai tocchi?????? Ma io ti sego le mani!!! (scherzo XDD) e pure un bacio gli da'...ma dico!! Stiamo scherzando?? Nonononono...cosi' non va affatto...cara autrice sbrigati a far arrivare Lily ti pregooo ç__ç (delirio). Oddio fa come vuoi naturalmente, una cotta ci puo' anche stare, perche' s'e' capito che Rose e' affascinata da lui, ma niente di piu' eh!? Perche' non appena arriva la Rossa...bhe'...non ce n'e' piu' per nessuna XDDD
Grazie per questo nuovo ed entusismante capitolo...alla prossima ^__^

02/04/10, ore 18:25

mi piace, mi piace, mi piace!!! però... che curiosità... cosa sta per succedere?... devo aspettare... va beh... ma non farmi aspettare troppo!!! scherzo, sei come sempre super brava! ciao, Dafne.

02/04/10, ore 14:48

che festicciola "spaventosa".Tutto sarebbe stato molto meglio se non fosse comparsa la "strega",qualcuna avrebbe potuto offendersi,lo sai come la penso a riguardo.ABBASSO L'ICONOGRAFA CLASSICA!!!a parte qst,adoro sempre di più Al(è ufficialmete il mio preferito).però voglio sapere(come molti)lo scherzo di James ai danni del prof. ti pregooooo,posta al più presto. bacissimi e auguri di buona pasqua. ciao tesoro,ci si sente.

01/04/10, ore 23:16

Concordo appieno,io continuo a sosternere la mia tesi secondo cui il nostro caro malandrino è posseduto dagli spiriti di suo nonno e di sirius black;secondo te è possibile,cerco sostenitori della mia idea.Vedo che hai introdotto il cugino di Scorpius,mi ha fatto una bella impressione;ma ho un dubbio non faceva zabini di cognome o con blaise intendevi il suo secondo nome?
Il lavoro di draco mi piace ma come fai a farti venire in mente queste idee,io ci perderei la testa.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prox cap.
Bacioni e auguroni!!(ho fatto la rima!).

01/04/10, ore 23:14

ahi ahi, credo che james potter stia per entrare in azione...non vedo l'ora!!! buona pasqua e a prestissimo spero!!!

01/04/10, ore 22:40

Che fantasia che hai avuto a descrivere la festicciola di Lumacorno con streghe e pipistrelli di carta incantati e persino i palloncini cambia-umore XDD Peccato che Scorpius non abbia gradito lo sforzo del professore!
Sono lusingata che tu abbia utilizzato i miei suggerimenti riguardo Draco >.< ..che emozione!
Ora non vedo l'ora di leggere dello scherzo di James & Co ^__^
Al prossimo capitolo e Buona Pasqua anche a te ;)

01/04/10, ore 13:30

CI SONO RIUSCITAAA,tu sai a cosa mi riferisco. mi dispiace essere ripetitiva,ma anke questo cappy è MAGNIFICO!!! certo ke james è davvero 1 malandrino cn i contro-fiocchi,suo nonno e Sirius saranno fieri del suo comportamento! a parte gli scherzi continua a postare il seguito...Voglio sapere che combinerà al prof Lumacorno. ciao e a prestissimo (spero)

31/03/10, ore 18:45

Bene bene hai visto sono riuscito a recuperare la lettura dei capitoli persi, cosi commento in diretta!! ih ih...
Credo che siamo tutti in attesa di quello che combinerà James al povero Lumacorno!!! O.o non essere troppo crudele, poverino!!! =)
Poi mi piace molto la caratterizzazione del piccolo Potter: questo suo essersi legato così profondamente al mondo Serpeverde ed essere diventato abbaztanza ambiziosetto potrebbe riservare sviluppi interessanti e divertenti!!
Che dire..continua cosi, siamo tutti in super-attesa della prossima puntata!!!