Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Si,si,si me lo sentivo che il nostro caro albus sarebbe finito tra i serpverde e sono contentissima insomma secondo me sono sottovalutati basta guardare scorpius lui è fantastico.Prima di lily nascerà qualcosa anche tra il nostro biondo serpeverde e la mitica rose??solo per curiosità anche perchè io preferisco le lily scorpius anche se non ho nulla in contrario con rosy ma non ce la vedo con scorp.
Finito il mio sproloquio posso dirt solo Bacioni!!

Evviva due nuove serpi! E che coppia! Un Potter ed un Malfoy XDD Molto bello e ben descritto il capitolo e tutta la fase "smistamento"...brava! Io continuo a seguirti per vedere che succede...visto che adesoo si comincia con la vita scolastica!
Ahh bhe' certo che non e' cieca Rose XDD ci mancherebbe, basta vedere la piccola Isabella (poverina) che cerca di attirare l'attenzione di Scorpius ^^. Ora bisogna vedere come hai intenzione di tratteggiarci i due ragazzi...mi domando se saranno miti oppure sfacciati, sciupafemmine o timidi...insomma e' tutto nelle tue mani!
Alla prossima ;)

carina la tua storia :-) poi l'idea di aberorth come profesore di difesa è geniale!

Sempre meglio e si i personaggi corrispondono perfettamente a come me li sono immaginati.Dal punto in cui siamo arrivati deduco che nel prox cap ci sarà lo smistamento,sono molto curiosa e mi sono già fatta una mezza idea,Chissà.Molto belli i personaggi che hai introdotto specialmente Dominique.
Baci e ci vediamo al nuovo chappy!!

Grande grande Dominique (che tra l'altro e' un personaggio che mi piace tanto) *__* alla faccia di Rose, James e Fred XDDD. Molto carino anche questo capitolo di "conoscenze". Mi ha fatto molto piacere sapere che anche tu sei una fans del pairing Lily/Scorpius, mi devi scusare ma per quanto io non abbia assolutamente nulla contro la piccola Rose come personaggio, non ce la vedo insieme a Scorpius (brrr)! Questo primo anno si prevede movimentato e per parte mia spero ardentemente che Al e il biondino finiscano insieme a Serpeverde *_*...alla faccia dei cugini XD.
Mi domandavo come hai intenzione di articolare la storia (se gia' lo sai ovvio XD), cioe' se passerai agli anni successivi relativamente in fretta o se ci vorranno ancora molti capitoli prima che li raggiungano a scuola anche Lily e Hugo!
Aspetto il prossimo capitolo sicuramente dedicato allo smistamento ^_^ a presto!

26/03/10, ore 21:04

Mi intriga sempre di più questa storia, e poi Al e Scorp sono tenerissimi come amici!!! sarebbe molto bello se tu decidessi di far diventare questa una storia a capitoli anche perchè la trama è molto bella!! aspetto con ansia il nuovo cap!! bacio_skarlet_

26/03/10, ore 20:25

Ohh tu e le tuo strorie mi state facendo sciogliere il cuere,sono semplicemente fantastiche e scrivi davvero bene,sai rappresentare alla perfezione i sentimenti che provano i personaggi.Magari sapessi scrivere come te,la mia prof di italiano smetterebbe di tirarmi dietro gli scleri.Ma tornando alla storia io ADORO la next-generetion e il modo in cui tu parli di loro.Non vedo l'ora di leggere i prox cap.Baci!!

26/03/10, ore 15:26

Affascinante ...davvero! hai reso perfettamente l'idea, anche io avrei immaginato la reazione di draco in questo modo...complimenti mi piace davvero! e riguardo alla tua fantasia...è proprio bella fantasia :) continua *.*

26/03/10, ore 13:19

La tua storia promette molto bene...mi sembra un progetto corale a quanto posso intuire, percio' troveremo un po' tutti i personaggi della nuova generazione o mi sbaglio? Vedo che inizi proprio dal primo anno di Al, Scorpius e Rose ^^. Non ti nascondo che ho deciso di seguirti per un piccolo (oddio non troppo) particolare e cioe' che nel primo capitolo alla stazione, Scorpius prova immediato interesse per Lilian Luna Potter *__* ebbene si' lo ammetto sono una fans della coppia per cui ti seguo per vedere cosa hai in mente! Al e Scorpius sembrano davvero ben assortiti, a parte il nome ridicolo XD e poi mi piace molto il tuo James, anche se non vuole aver nulla a che spartire coi serpeverde, vuol bene al fratello ed e' felice che abbia trovato un amico ^_^.
Aggiorna presto!

25/03/10, ore 19:55

Ohhh scorpius è cosìììì cucii,inutile quando c'è lui in giro mi sciolgo è così bello anche all'età di 11 anni.
Ma la cosa che ho adorato di questo cap. è stata l'idea di rivisitare l'ultimo capilollo di DH con il POV di Draco,almeno abbiamo subito capito il suo rapporto can astoria e scorpius.
Dato che non resisto chiedo subito:è una lily/scorpius?no xkè io li adoro!!
Ci ved al prox cap,baci!!

25/03/10, ore 16:10

Piacere Fred!!! a me la tua storia piace molto...è divertente Draco nelle vesti del padre, ed il piccolo Scorpius sembra proprio un piccolo ribelle!! attendo gli sviluppi!!_Skarlet_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]