Diciannove anni dopo... (Il Calore dell'Amicizia)
di Fred Halliwell

14/04/10, ore 23:13

Bellissimo capitolo...mi e' piaciuto tantissimo come hai descritto questa noiosissima (almeno per Scorpius) festa di Natale tra ricconi. Povero principino >_< si e' dovuto sorbire Pansy e Isabella per essere un perfetto padrone di casa.. bleah... anche se il nostro biondino non si fa certo intimidire!! (e come si arrabbia quando si parla male di Lily >_<)
Il rapporto tra Scorpius e la nonna e' bellissimo *_* poi a me Narcissa piace molto, l'ho sempre ritenuto un personaggio decisamente interessante e credo che ce ne sarebbero di cose da scrivere su di lei!! Sei stata proprio brava, complimenti.
Non preoccuparti per il ritardo, prima il dovere scolastico e poi...il dovere/piacere anche verso di noi che siamo qui che aspettiamo con pazienza.
Al prossimo capitolo ^_^

14/04/10, ore 19:52

Che dire? E' un capito lo semplicemente stupendo.come sempre(molti concorderanno con me).solo una cosa non mi è andata a genio,il comportamento di Isabella...ops,solo Bella. ma chi si crede di essere non lo sa forse che Scorpius è di Lily? ma tu guarda che gente. per quanto riguarda nonna Malfoy non la facevo così dolce(francamente). sulla questione di Draco adulto sai già come la penso...(cerca di capirmi).non aggiungo altro,aggiorna presto che verrò a farti un salutino. kiss e continua così!

14/04/10, ore 18:28

Ciao ciao,non devi scusarti per il ritardo anche i miei professori ci stanno amazzando non ti dico la quantità di letteratura che mi sono dovuta inculcare in testa!! passando ad argomenti seri ottimo lavoro come al solito e si carlise in effetti assomiglia a draco forse il suo viso è un po troppo dolce ma in fondo lui è il mio papà vampiro preferito.pansy e isabella,ma chi si credono di essere poi,astoria e lily sono moltoo meglio,non le sopporto!!i potter non si toccano,ma cissy esiste nonna più dolce di lei??
bacioni!!

14/04/10, ore 14:56

che carino,Al ce lo vedo proprio veggente...non so come mai ma ce lo vedo in questa veste.
e per quanto riguarda il cappy precedente,magnifico finalmente è comparsa Lily,ahaha e Scorpy non è indifferente al fascino della piccola potter,sono stupendi insieme...vabbè ma sarà ora di chiudere qui.tu sicuramente dirai "finalmente lo sproloquio è finito!" per questa volta si,ma appena mi sarà possibile tornerò a farti visita. ciao e sempre i miei più vivi complimenti.
P.S.Prue...Paige,mi ricordano qualcosa,ma non voglio insistere...

12/04/10, ore 13:51

wow gran bel colpo di scena!! Bhe per adesso direi che i "poteri" di Al sono molto utili, visto che hanno salvato una bambina. Speriamo che in futuro non mettano in difficolta la sua amicizia con Scorp!! Certo che adesso la cosa inizia a farsi seria!!

11/04/10, ore 20:10

Mamma mia sono assolutamente shokkata,al che vede nel futuro,nooo non ci posso credere;toppo fico!!
Mi hai davvero sorpreso,tutto mi aspettavo in questo capitolo tranne questo.
Non vewdo l'ora di leggere il prossimo per saperne di più!!
Bacioni

11/04/10, ore 10:05

Wow, Al è un veggente! bello... questi sogni... Brava, mi piace sempre di più, sei bravissima!!!!! la cosa che mi ha colpito di più è stato questo: non dire niente a Neville, tipico dei ragazzini non fidarsi degli adulti! Mi ha ricordato Harry che voleva risolvere tutto da solo, o quasi ... a presto, spero, ciao, Dafne.
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 10:11 am)

11/04/10, ore 09:44

Wahh Albus e' un veggente??? Fico *_*
La frase di Scorpius mi ha fatto sorridere ...<< Perché neanche nel mondo della magia vedere il futuro, o sognalo, come preferisci, è sempre una cosa positiva >>...la storia' si ripete XD ! Anche se i personaggi e le circostanze sono decisamente cambiate! O forse e- solo un dono di Albus punto e basta...ci illumini cara autrice.
Sono contenta che neanche tu voglia una storia zuccherosa per Lily e Scorpius...aspetto il momento con impazienza!
Al prossimo capitolo e ...cambia il titolo tutte le volte che vuoi XDD

10/04/10, ore 20:42

Ah ah jasper è fantastico!!! E' troppo buffo quel ragazzo!! e poi lily e scorpius sono veramente carini...Comunque bella l'idea di dare un volto ai personaggi!! Harry grande secondo me è abbastanza azzeccato!!
P.S. tralascio i soliti commenti sul fatto che secondo me scrivi davvero bene!!

09/04/10, ore 20:19

Scusa il ritardo ma avevo un sacco di impegni,meglio tardi che mai si dice.
Meno male che al sta bene mi stavo davvero preoccupando,e che dire di lily e scorpius se non che è un amore a prima vista,ahahah!!Trovo che jasper sia adorabile ma mai quanto lily e scorpius insieme,al ha capito tutto e sarà loro complice vero?Cmq il cap è divertentissimo,ci ved al prox!!
Baci

09/04/10, ore 09:13

Ciao! Mi hai fatto morire!!! Mi sono immaginata la scena e ho riso. dovevano essere particolarmente comici... ahahahah ... mi riferisco a Scorpius e Lily ... in fondo sono due bambini e il fatto che si piaciano già in quel modo è assai divertente... tutti gli altri sono stati solo un contorno, compresa la comparsa di Jasper che si svena davanti alla campionessa ... sempre brava!!! ciao e a presto, Dafne.

08/04/10, ore 21:19

Siiiiiiiiiiiiiiii il primo incontro ravvicinato tra Lily e Scorpius ...grazie cara autrice ;_; l'hai fatto per noi e te ne siamo grate per questo! (cosi' la smetto di romperti le scatole almeno per un pochino XDD). Orbene e' palese che i due si piacciono anche se immagino che da qui a due anni e anche molto di piu' ^^ i loro caratteri (forse) cambieranno e faranno altre esperienze (soprattutto lui **). Sinceramente non ho mai pensato ad un amore smielato o ad un colpo di fulmine tra di loro, hanno due caratterini forti (o almeno io li immagino cosi'), ma la storia e' tua percio' incantaci tu ;)
Sono contenta che Albus stia bene *__* ciccino.
Jasper e' una forza della natura XDD che matto!!
Per James vedo guai in vista ahahahah..ma tanto son sicura che se la cavera' comunque bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie ^^

Ottimo lavoro come al solito cmq lo sospettavo che il nostro caro jamens ce l'avrebbe fatta,con i genitori che ha!!Goyle mi sta sempre più antipatico mentre jamens è tanto carino ma il mio cuore appartiene a scorpius.Ora però sono molto preoccupata per al,sono in un grande stato di ansia,non tenermi sulle spine.
Cmq io non ho mai seguito naruto mentre la saga di twilight si è per questo che ho subito trovato la somiglianza.
Bacissssimi!!

Che fa Al? Sviene? Dalla commozione?! Che fratello devoto!.... Scherzo, scherzo, è divertente, me lo immaggino come un piccolo quadro magico, cioè in movimento... una bella giornata di sole, ma fredda e l'emozione che serpeggia nell'aria... l'arrivo di James e Fred ... Brava, bravissima!!! Ciao, Dafne.

Prima lezione di volo e devo dire...davvero divertente! Scorpius e Al continuano a farmi sorridere impunemente, sono davvero una coppia fantastica. James cercatore? Oh bhe', c'era da dubitarne??? ^__^
Ora pero' sono preoccupata per Albus ;__; e molto molto curiosa!
Aggiorna presto mi raccomando >.< ( ma tanto gia' lo fai XDD ).