Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

08/06/10, ore 21:08

Ma non è che al nostro caro Robert piace la carissima Jade?? Ci dirai mai come si chiama realmente? Comunque capitolo molto diverso dai precedenti e avevo una strana sensazione ma non saprei dirti con esattezza cosa pensavo sarebbe accaduto. Comunque divertentissima la scenetta con la bimba che l'ha scambiata per la Stewart! A presto, un bacio!

29/05/10, ore 11:56

Ok. Ti prego dimmi che Kristen Stewart verrà soltanto nominata. A me non piace per niente lei e nelle mie fan fiction non ha mai un ruolo carino, piuttosto odioso! IHihi!
Comunque... Jade.. mi piace!
Mi piace la loro complicità. Mi piace la semplicità che ha il tuo Robert Pattinson.
E poi come ti dico sempre mi piace proprio tanto come scrivi!

28/05/10, ore 00:51

cioè ma quanto sarò fusa col cervello? ti ho lasciato una recensione nel primo capitolo, ma te la volevo poi lasciare qui! -.- vabbè mi rinnovo, carinissimi Rob e la sua Jade <3

28/05/10, ore 00:49

bellino Rob isterico!! uffa quando si riincontrano sti due piccioncini? sono così dolcini e fatati! <3

27/05/10, ore 20:18

olllèèèèèèèèèèè
forza jade!!!!!!!!!!! io tifo per lei, adoro kris ma tifo per jade!
daidai aggiorna!! =D
baciiiiiiiiiii

27/05/10, ore 18:42

Premesso che sono una fan del Robsten... (sono coooosì caliiini!!!)... è bellissima *sbav* forza Jade... xD

22/05/10, ore 13:08

Non ci avevo mai fatto caso che di lei non sappiamo niente, sai? Che sciocca! Troppo presa dalla storia per accorgermi di questo particolare insignificante ma che ha una certa valenza!! XD
Comunque.. mi piace il rapporto che loro due anno! E poi lo descrivi benissimo.
Io credo che l'alcool faccia davvero dire la verità.

22/05/10, ore 04:50

Guarda mi piace così tanto il modo in cui lo descrivi, che quando ti leggo, mi sembra davvero di poter affogare nell'azzurro dei suoi occhi. Il mio azzurro preferito! <3La fine del chap. poi è pazzesca, mi piace la scelta di Rob, di sussurrarle quella cosa. E mi piace quando scrivi "ed ecco come non successe proprio niente". Magica!

21/05/10, ore 22:34

ehiiiiiiiii
rob addormentato nel frigo è stupendo, già me lo immagino!! ahhahahha tenerooo
però cavolo non può essere così, devono dare importanza a quel bacio uffff... che non facciano gli orgogliosiiiii.. ahahhaha
continua prestooo
baciiii

17/05/10, ore 16:13

L'ha chiamata!! L'ha chiamata!! L'ha chiamata!!
Grande lui! E a me quando mi chiama? Ahahah!
bello bello!! bravaaaa

13/05/10, ore 15:25

Caspiterina! Mi hai spiazzato si!
Anche il numero.. lo voglio anch'io così lo chiamo per fargli gli auguri!! ;)
Comunque mi diverto proprio quando leggo questa storia. Bravissima!

13/05/10, ore 00:16

Uahahahah, sììì quel biglietto Rob lo avrebbe scritto davvero cosìììì, ci metterei la manina sul fuoco! Ma quant'è imbranato mio dio? E quanto è dolce il fatto che lo sia? Vabbè, son fusa! E la colpa è anche tua che lo sai rendere tanto realistico!! Brava ragazza! Gh<3

06/05/10, ore 11:44

Questo capitolo mi ha davvero spiazzato. E' proprio affascinante questo Robert e la situazione in sè.
Complimenti!

06/05/10, ore 00:19

In Becoming Bella (ovvero il frutto della mia incurabile pazzia) avevo confessato, sentendomi anche piuttosto in imbarazzo, che dopo Eddy il mio personaggio preferito era....Charlie! Mi piaceva persino l'attore del film!(e la cosa temo proprio non sia normale!)
Comunque, credevo mi avrebbero insultata tutte dopo la mia vergognosa confessione e invece ho ricevuto un sacco di recensioni con vere e proprie dichiarazioni d'amore all'uomo baffuto! da qui è nata l'idea di fondare il Team Charlie!!:D
venendo al capitolo...beh, è troppo forte!
la protagonista si fà dei viaggi mentali assurdi e divertentissimi, e poi....
gli ha dato un ceffone???
nooo! povero Rob!!XDXD

05/05/10, ore 23:24

con l'introduzione a questo capitolo, mi hai stesa in partenza! non aggiungo altro e aspetto con ansia il seguito! Povero Robbie cucciolo, spero che lo schiaffo non sia stato troppo forte <3