Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

21/10/10, ore 21:09

aaaallora! io ti super seguo ma non avevo commentato. ma la storia tra questi due è un parto! Rob è proprio tonto! Complimenti, mi piace moltissimo :D

21/10/10, ore 17:24

Prima di dirti tante paroline per Jade passo a Nathan? Quinta stagione?? Cèè io ho appena, proprio in questo istante, il tempo di leggere, finito di vedere la sesta puntata dell'ottava stagione! xD
Tornando al concetto iniziale. Ok. Mi trattengo. E ti incito soltanto a riscrivere quanto prima la seconda parte al pc. Perché non puoi. Se ho capito bene, è lì davvero, nel senso che si sono visti, no? Quindi chissà lui che penserà! Assurdoooooooo!!! Ti prego, fatti viva al più presto!
Quanto alle mie storie, grazie di tutto! E quando vuoi, sono sempre lì! xD

13/10/10, ore 20:23

O_o cioè.... lui fa l' idiota e lei lo riprende così???? Dio ! Ma sono io ad essere vendicativa oppure è lei ad essere troppo buona??? Il fatto che io stia parlando in questa maniera dei personaggi denota la mia pazzia xDxD
No seriamente, Il capitolo è molto bello, ma con il precedente hai davvero superato te stessa !!!!
Complimenti davvero...  Anche perchè riesci sempre a smontare ogni mia convinzione con i tuoi colpi di scena.... ma la domanda adesso è una... ce la faranno questi due a dichiararsi o  serviranno i sottotitoli per far si che questi due idiot.... coff coff amabili persone si capiscano ??? xD
Speriamo bene !!!
                                                                                        Un bacione
                                                                                               JJ

13/10/10, ore 15:46

Allora.. inizio con il ringraziarti per aver segnato una delle mie storie da leggere, anche se non so quale! xD E ti aspetto anche per Nathan. E ora aspettati tante parole.. uno, due tre e via!
Ma sti cretini che diavolo fanno?? Cioèèè lei ora se ne va anche con quell'Adam che vorrei proprio vedere! Ma poi... il più deficiente stavolta è Rob! Cacchio lei si è fatta avanti, ti ha fatto capire tutto e lui fa il totale cretino! Per fortuna che non se n'è uscito con qualche insolita e triste frase. Almeno quello!
Io avrò fede ma tu però non puoi farmi stare così! Ogni volta che leggo io trattengo il respiro, cavolo!
A prestoo!

08/10/10, ore 19:51

OK questo capitolo e favolosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e spero in senso buono che nulla torni come prima ,cioè voglio dire spero che si mettano insieme sarebbero troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!inoltre mi piace mooooooltissimo il modo in cui scrivi ed esponi le loro [tue] idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss kiss <3 <3

08/10/10, ore 10:29

Diooo!! Sono... senza parolee!! Ma come fai a fare capitoli di questo calibro che ti spiazzano solo?? Già m'immagino la faccia di Rob, il suo sorriso bellissimo e mezzo strafottente! Io ho ff di Robert e penso che appena finisco qui mi metto all'opera per un nuovo capitolo! xD Quindi grazie!! Dio sei un mito! Speriamo però che tra gli amici non ci sia anche Kristen.. poi chissà che pensa questa mezza pazza! Ahahah! TI STIMO! E aggiorna anche Nathan però! :P

06/10/10, ore 19:29

Ma non puoi farmi piangeree! Voglio dire....... un capitolo del genere è semplicemente strappalacrime e mi fermo qui e ti dico solo che ti aspetto per il nuovo capitolo!

05/10/10, ore 21:14

Questo capitolo mi ha davvero tocca ( : è bellissimo e il sottofondo dei blink182 è più che azzeccato! Seguo la tua storia dall'inizio, ma sai com'è un pò per noia un pò per altro non mi sono mai messa a commentare, adesso però ho sentito il bisogno di farti sapere che apprezzo davvero molto la tua storia e che spero di leggere al più presto un nuovo capitolo :D
Continua così!
Rita

04/10/10, ore 21:19

CAPITOLO BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMOOOOOOOOOO  ho le lacrime agli occhi !!!!!!!!!!!!e spero che Jade apre gli occhi e capisca che rob è quello giusto per lei!!!!!!!

04/10/10, ore 14:20

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo!! Diooo!!! Io non so chi UCCIDERE prima! Se lei che giustamente vuole capirci qualcosa. O a lui che è un gran deficiente! Per FAVORE posta presto!! Ne ho bisogno!!

03/10/10, ore 23:47

Ciao ! E' da un po' che ti leggo e solo ora mi decido a recensire ( lo so, sono una persona davvero orribile xD )...
Ti chiederai perchè solo ora ho deciso di commentare, ma anche se non te lo chiedi ti rispondo lo stesso XP Quell' imbecille di Jade ( senza offesa per te ) se ne va e lui le dice solo Ok? Cioè... o_O Avrei voglia di ucciderli XD
Devo dire che non sono una fan di robert pattinson, e di tutta la Twilight saga e del cast... eccetto per pochi attori, ma tu ragazza ci sai davvero fare! Mi sono chiusa decisamente con la tua Fan Fic,,,, che dire quindi, aggiorna presto che sono curiosa ! Bacioni  JJ =)

03/10/10, ore 14:10

Ho perso tutte le speranze.
Qualcosa mi dice che questi due non quaglieranno mai.
"ok". OK sta cippa, Rob!
Comunque l'avevo immaginato che l'intenzione di Jade fosse quella di prendersi un momento di pausa, dopotutto lei non sta capendo nulla della relazione con Robert.
Alla fine forse è anche meglio così. Si schiariscono un po' le idee e riescono a comprendere quanto si vogliono.
Ma hai visto come sono buona?
E tu che mi fai penare ancora per vedere un qualcosina.. ina.. ina... ina...

29/09/10, ore 19:07

Non sai quanto li conosco io questi due, e tu sei sopraffina nel rendere questi attimi così reali, come li ho vissuti.

29/09/10, ore 17:42

fantastica storia.... ma quando si decideranno quei zucconi a capire che si amano ....
Brava! non vedo l'ora di leggere il  prossimo cap
ciao

29/09/10, ore 14:36

Oooh... hai postato e io sono felice.. poi leggo la tua premessa iniziale e penso che quella pazza di Jade abbia deciso di dire addio al piccolo Robbolo.
Poi leggo il capitolo e sono diciamo felice... si perché è ancora un capitolo di niente e quindi questa storia ne ha ancora per le lunghe e la cosa non può che piacermi.
Ora però... mia carissima scrittrice (scusami ma non ricordo il tuo nome), quando li fai quagliare?
No perché se il Robbolo non decide ancora di dichiararsi qua stiamo alla frutta... suvvia, puoi fare anche tantissimi altri capitoli dove non dici niente ma riguardanti a loro due come coppia felice, no?
Lei si fa accompagnare da Kellan, chiamatela scema xD
Ok... meglio che concludo e ti rispondo a quello che mi hai scritto....
guarda che io leggo ciò che scrivi alla fine no per qualche spoiler, perché anche lì non scrivi nulla però fatto strano è che a me piace tantissimo questo tuo modo di non scrivere nulla e quindi mi diverto a leggere anche ciò che scrivi alla fine...
Mi diverti e mi emozioni.
Le recensioni non di certo migliorano la vita,ma come hai detto tu migliorano la giornata perché strappano dei sorrisi sinceri...alla fine io non ci guadagno nulla a recensire e nemmeno tu a rispondermi però si sorride perché è divertente...xD ok pensiero contorto..
Ti lascio perché le mie recensioni sono sempre troppo lunghe e ho preso il tuo vizio: intere recensioni di niente XD
Nao.