Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

26/09/10, ore 09:20

Kristen non è tra le mie preferite però qui mi sta mooooolto più che simpatica.. e finalmente la festa.. posso unirmi anch'io vista l'enorme marea di vips?? Mi sa di no.. Comunque secondo me Jade ha preso la decisione di dire tutto a Robert, nel senso che gli dice che è attratta da lui, che prova qualcosa di più forte e uffa io voglio sapere tuuuuttooooo!! E lo spoiler è incomprensibile, cattivaaa!!

26/09/10, ore 02:10

Ciao! Tu non sai chi sono io, ma leggo questa ff da tantissimo tempo.
Forse dal secondo capitolo o giù di lì, sì lo so cosa stai pensando.
oh mio dio, questa la legge da venti capitoli e solo ora se ne esce con una recensione... Beh meglio tardi che mai xD
Sono stesa ora sul mio letto e spulciavo efp in cerca di aggiornamenti quando all'improvviso vedo 'Intervista col vampirucolo' aggiornata. Penso immediatamente che ci sia qualche errore, tu di solito mi fai aspettare anni per un aggiornamento con un capitolo che racconta niente (ebbene sì, sei l'unica autrice di efp di cui leggo i commenti alla fine della pagina ed anche la risposta alle recensioni. E sì, mi fai aspettare perché tu fai aspettare soprattutto me xD).
Comunque grazie per aver aggiornato così in fretta. La tua ff è straordinaria e Dio sa quanto abbiamo aspettato per avere il capitolo di questa festa per poi scoprire che le cose interessanti avvengono nell'afterparty (diciamolo all'americana che è più chic xD).
Tu vuoi farmi soffrire e spulciare efp con l'ansia di trovare un tuo capitolo. Te possino....
Va beh una recensione lunghissima dove non ho detto praticamente nulla e sto scaricano l'iPod (perché ribadisco sto sul letto a scrivere xD)
Ti ringrazio ancora, in bocca al lupo per l'esame! Una tua piccola ma grande ammiratrice.

25/09/10, ore 16:55

Oddioooooooo!!! Mi hai fatto quasi morire per autocombustione.. cioè ma ti rendi conto che questi due stanno per esplodere da un momento all'altro e invece non si parlano? Ma è pazzesco dai! DEVI fare qualcosa, per favoreeeeee!! *me sbatte gli occhi e fa il labbruccio* Esaurisci questo mio desiderio? Almeno un bacetto? Però non da ubriachi.. o che so.. magari Kristen offende la nostra Jade e lui la difende.. ahaha! Come vago con la fantasia!! A prestooooo!

16/09/10, ore 18:33

Brivido è la parola chiave per me oggi che ho trovato questo aggiornamento. Brivido, o forse meglio brividi, al plurale.. quanto mi sto sentendo Jade è impossibile da dire. Tu mi sei nella testa? O nel cuore? O nelle vene? Tu comunque sai la mia vita, senza farlo apposta. <3

12/09/10, ore 10:49

La prima persona di oggi è un'amica di Stella, no? E' Stella il nome, giusto? O ho frainteso? Comunque dai! Almeno ha accettato a se stessa quello che prova, più o meno, ed è già un bel passo avanti! Mi aspettavo la festa del compleanno ma aspetterò! Intanto ti seguo anche con la Fan Fiction di One Tree Hill! Un bacio! :) Sei sempr bravissima!

09/09/10, ore 22:34

Dai, tanto o poco tempo io sono qui ad aspettarti! Allora.. beh che dolce quella frase di Robert, "siamo in due ad esserci persi" mentre lei pensa che assieme a lui si è ritrovata! *_*
Comunque.. sarà dal punto di vista di Robert il prossimo? Lo spero davvero! Complimenti ancora!

07/09/10, ore 17:10

Non farti fretta. Io non ne ho, e mi son sempre piaciute le storie fatte così, di 'niente', come dici tu.. sarà che la vita, quella reale, è piena di giornate prive d'azione, e piene di 'niente'.. un niente che brancola tra i ricordi, i profumi, le canzoni e le fotografie. E così è questo capitoletto e tutta la tua storia. Je t'adore *_*

30/08/10, ore 14:56

Mmm ma perchè io ti devo adorare in questo modo qui? Te e la tua storia mi mandate in brodo di giuggiole come si dice dalle mie parti. Perchè sono teneri e sexy come non mai questi due, anche senza fare o dirsi chissà chè!! Mille cuori per te <3<3<3<3...ecc.

28/08/10, ore 14:59

yess!hai ricominciato ad aggiornare!:D
coooomuuuuunque...anche io voglio fare sogni del genere, svegliarmi e scoprire che Rob c'è seriamente!!!!ahahah!perchè a me non succede!uffy!XD
ahah..okey..penso di essere un po' sclerata...
penso proprio che alla fine ci andrà a questa festa..come hai detto tu..chi riesce a dire di no a Rob?!...e sai...sono proprio curiosa di vedere se succederà qualcosa...sai...Rob, Kris e Jade nello stesso posto...non è molto raccomandabile la situazione!XD
sono curiosaa!!posta prestissimo!
un bacio
miky:)

28/08/10, ore 10:55

Bellissimo questo capitolo: Rob e Jade sono sempre più carini insieme. Troppo tenero lui che le porta la colazione al letto e l'invita alla sua festa. Spero solo che quest'ultima non crei dei litigi tra i due. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. I miei complimenti: il tuo modo di scrivere è impeccabile. Leggere ogni tuo capitolo è un vero piacere. Un bacio, jess.

28/08/10, ore 10:10

Sei tornataaa! Che bello! Mi mancava davvero questa storia! E allora... DEVE andare al compleanno! Già immagino che faccia farà Kristen... dai se hai già i capitoli io t'imploro di rivederli al più presto... un bacione da una tua fan appassionata!

18/07/10, ore 12:18

SBILANCIATO? si è un po'sbilanciato, certo... ha solo iniziato a mandare messaggi subliminali, per Jade... (a proposito, ancora non sappiamo come si chiama o mi sono persa qualcosa?)
è decisamente stupida...ma credo che il fatto di parlare con Rob effettivamente non aiuti a mantenere la lucidità **
Spero che il blocco passi...
alla prossima e scusa per la mancata recensione dello scorso capitolo.
Lilith

17/07/10, ore 19:24

lo vedi lo vedi lo vedii!!!
altro che sbilanciato!!se lei non avesse delle fette di prosciutto davanti agli occhi!!aaa!!
comunque anche te Rob...ormai dovresti conoscerla...non puoi fare questi discorsi così celati...lo sai che poi lei non li capisce!(sempre per colpa del salume!:P)
che salami tutti e due!ahahah(scusa ma è quasi ora di cena e mi stanno venendo solo paragoni con il ciboXD!)
però quest'ultimo bacio...mmm...forse forse può risvegliarla dalla sua catalessi...speriamo!io intanto incrocio le dita!
ok..dopo questo commento pieno di insulti per i due poveri protagonisti ci sta anche un complimento...hihi..a chi?? a te!
questa storia è sempre più carina!!:)
al prossimo capitolo e anche se non sarà presto io sarò qui ad aspettare!:P
miky:)

17/07/10, ore 17:36

Sono due taralli ma più di tutto Jade. Voglio dire. Ti dice che sei stupenda. Non gli piace nessun tizio che frequenti. In qualche modo ti lancia sempre qualche segnale. Ti dice che gli piaci. Ti dà un bacio. E che cavolo fai? Pensi che è stronzo? Alla faccia proprio eh!
Tu, la colpa è tua Summer, mi piacerebbe sapere il tuo nome XD. Cioè la colpa è tua perchè la fai talmente stupida ogni volta che parla con Rob!
Comunque se hai un blocco non sai quanto ti capisco quindi ti auguro solo che passi in fretta. Alla prossima! Ciao!! =)

17/07/10, ore 17:21

Che triste notizia che per un po' abbandonerai questi due cuccioli.. però boh, ti capisco, sarà il caldo, o l'emotività instabile del periodo, anche io sono bloccatissima T_T
Qesto capitolo cmq è stato follemente da panico, come gli altri del resto!!