Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/05/10, ore 23:23

Rob in questo capitolo è assolutamente magnetico! come lo è il tuo modo di scrivere!<3

02/05/10, ore 23:18

NOO!! Anche qui c'è il team Charlie!... Nella mia ff ho dichiarato il mio malsano amore per quel personaggio (sono anormale, lo sò!), ma la cosa incredibile è stata che invece di prendermi insulti da tutte quelle che leggevano, anche loro si sono unite a me nella formazione del team Charlie!
quà c'è da preoccuparsi!:D:D
Bellissimo capitolo, mi piace tanto il carattere della tua protagonista, e troppo simpatica!

01/05/10, ore 19:51

Waooo!! ma che diavolo di fortuna che ha lei!!
Beh.. aspetto con ansia per sapere come procederà!

01/05/10, ore 02:00

Cavoliiii >_< Ma lo sai che proprio impazzisco per il modo in cui scrivi?? E soprattutto, la sua voce come un fumo... sì, è.. davvero così, che anche io la percepisco... e anche il sortilegio e tutto il resto... uah! sei stata miracolosa, perchè la sua voce può essere descritta solo attraverso un miracolo!! <3

29/04/10, ore 23:43

Un invito a cena!!! e chi rifiuta?? ;P
La firma non credo che la venderà su ebay xD
Mi piace molto il tuo stile, scrivi proprio bene.
Vai con il continuoooo xD

29/04/10, ore 21:42

ahahah! bellissima questa ff! la protagonista è troppo forte! mi piace tanto, e poi è scritto talmente veloce e divertente che onn mi sarei più fermata da leggere! Posta presto, non vedo l'ora di vedere cosa succede a cena!XD

29/04/10, ore 11:40

Oddio! Un'invito a cena!!

29/04/10, ore 03:23

Waaaaaah >_< Continua continua continuaaaa! Questa storia mi sta letteralmente ipnotizzando. Rob è troppo ... bò, non te lo so dire, reale! <3<3

28/04/10, ore 00:08

Ora sono curiosa di sapere la seconda domanda di Robert xD
Che stronza però, poteva fargliela dire :p
Mi fa morire, soprattutto quando vorrebbe chiedergli di sposarla xD
Si rivedranno non è vero?? *.*

27/04/10, ore 23:33

Eh già, ci hai preso in pieno! Robert sprizza fascino da tutti i pori! *_* Però davvero, ci tengo, prenditi una parte di merito, chè te la meriti! Ma che diamine dico?? Ahahahah! No ti giuro, stai andando forte con questa ff, io la sto grandendo particolarmente! <3

27/04/10, ore 22:30

STORIA FANTASTICA!!

25/04/10, ore 15:16

Oddio già t'adoro!
Questo primo chap ha qualcosa di tremendamente affascinante... e questo qualcosa guarda un po', credo sia proprio il modo in cui hai dipinto un Robert, convinto della sua sensualità, ma anche stupito di essersi scoperto sotto questa nuova luce... sì mi piace, e sì, me lo immagino così.. <3<3<3
Ti seguirò!!

25/04/10, ore 01:19

Oddio mi piace! Robert più o meno me lo immagino così, chissà cosa le chiederà xD
Certo che lei è stata capace di riprendersi, io sarei rimasta seriamente a bocca aperta xD
Aspetto il continuo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]