Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

03/11/10, ore 23:21

allora...cerchiamo di capirci...
1°) mi sto picchiando per aver abbandonato la storia...l'ho presa giusto in tempo, ma che cacchiooo...è già finitaaa!!uff:(...
2°)tu mi vuoi morta?!?!?!
non puoi far finire la storia cosììììè_é...ma che cos'è??e adesso?...spero tu abbia una buona ragione per tutto questo...per esempio un "bellissimo epilogo con colpo di scena" che mi obbligherà a farti una statua e venerarla!ahahah...
ti prego...non può essere finita seriamente così...cioè...ci sono rimasta malissimo!mi hai sconvolto!:O
e io che già pregustavo un bel finale da occhi a cuoricino!*__*..uffy!...
okey...dentro mi sta friggendo il fegato per la stupidità dei due che alla fine non sono riusciti a crearsi un lieto fine nemmeno ora(*sto sbattendo la testa contro il muro*-.-')...però...ti adoro!cioè..riesci sempre a sorprendermi e non dai mai niente per scontato!brava brava!sempre a complicarti la vita e a complicare quella dei tuoi personaggi (poverini:P)XD
che altro dire....voglio leggere l'epilogooo!!!ahahah...dai dai...scrivi scrivi che sn impaziente!:):)
un grane bacione!!
miky:)

03/11/10, ore 21:41

allora, chiriamoci un attimo! che finale è???? io sono ottimista, e anche romantica sulle FF!!! però si sistema tutto? vero? non è che quella pazza di Jade fa un'altra delle sue stupidate, vero? e soprattutto, ci dirai il vero noem di jade? ti preeeeeeeego! vabbè, a pare questo, credo tu possa notare da questo scempio appena scritto che ADORO la tua FF, mi piace parecchio come scrivi... quindi, a presto!

03/11/10, ore 10:56

Cavolo non ho recensito lo scorso capitolo. SCUSA! Ti spiego perché, ho letto il capitolo quando sono tornata e prima di pranzo, perché come vedo il tuo aggiornamento leggo immediatamente e non ho recensito e quindi poi mi sono dimenticata. Scusa ancora!
Comunque il continuo della storia lo metterai presto, vero? Subito dopo l'epilogo? Perché io non posso affatto aspettare! E perché l'idea della storia, del diario che gli ha regalato è stata splendida e sarebbe bello anche avere un punto di vista da parte di Rob ma invece ci sarà l'Epilogo. ç_ç Non ci posso pensare! Ti seguo dall'inizio inizio e non riesco a pensarci che stia per concludere! Un bacione cara!
Ah, ti andrebbe di postare la storia su un gruppo di Facebook? Puoi anche contattarmi, c'è il link del mio profilo Fb sulla mia pagina! :)

03/11/10, ore 07:52

Bellissimo capitolo!!! ma c'e' l'epilogo vero???
Non può finire senza sapere cosa ne pensa Rob del suo regalo, sicuramente jade starà malissimo ma sono sicura che quei due testoni riusciranno in qualche modo ad avvicinarsi di nuovo.
Ciao

02/11/10, ore 14:49

Ebbene si, mia cara SummerRain, abbiamo entrambe scoperto con piacere che io non sono solo affermazioni idiote ( avevo perso la speranza che il mio cervelletto bacato potesse assumere del contegno ) XDXD
Comunque... Dio questo è in assoluto il mio capitolo preferito, mi ha fatto provare tutte le emozioni di Jade... e mi ha dato anche un bella spinta... E' vero ne vale sempre la pena, in tutto !
Comunque tornando alla mia consueta pazzia, dato che quest'alone di serietà non è nel mio stile di persona adorabilmente contorta :
Beautiful??? Tu sei stata capace di riassumere in 30 capitoli una storia che farebbe impallidire gli sceneggiatori di quella soap ! Ti giuro la tua mente contorta non ha limiti ( e questa è cosa buona e giusta )!!!!
Quindi ora sono estremamente curiosa di sapere come risolveranno questi due ( ormai li sogno anche la notte -.- " )e mi alleo con _Miss_
anche io ho ancora fiducia in te !!!!!
Sono certa che tra Jade e Rob potrà ancora esserci un lieto fine...
Tra l' altro nche a me piace molto l' idea di finire dopo il primo bacio di true love, da molti più sbocchi alla storia e alla fantasia illimitata e contorta dei lettori !
Quindi mi raccomando sii prolifica e continua a scrivere che questa storia mi prende sempre di più !!!!!
Un bacione
JJ
Ps. Cavolo quanto ho scritto O________o !!!! *sorpresa di sé stessa *

30/10/10, ore 01:56

Io ormai sono giunta akla conclusione che i vuoi capitoli siano poesia. Una di quelle poesie sottili, che ti logorano l'animo e ti lasciano sempre quel sapore amaro in bocca perché avverti che qualcosa dentro di te è cambiato.
È come nelle grandi storie, quando tutti i personaggi si fanno carico di un messaggio più profondo, ma nella maggior parte dei casi non lo sanno nemmeno loro.
Questo capitolo è bellissimo. Un altro momento di vita vissuta ed un messaggio di fondo che è spettacolare: ne vale sempre la pena. Vero.
Di provare, di amare. Ne vale sempre la pena.
Jade fa benissimo ad andare da rob. Perché se non tenta non saprà mai come sarebbe andata a finire. Bellissimo.
Attendo con ansia il prossimo. Nao.

29/10/10, ore 23:24

saaalveee!!ebbene sì, dopo 1000 e 1000 anni di assenza mi sono rifatta viva!(penso che nemmeno ti ricorderai di me:()
comunquee...chiedo umilmente perdono per questa mia mancanza ma è stato un periodo un po' frenetico e ho lasciato il pc un po' in disparte...un po' tanto in disparte...ma il bello è che adesso sono di nuovo qua!
quindi eccomi di nuovo a lasciarti un mio piccolo pensierino...
wowow...sono cambiate precchie cosette dal mio ultimo commento e vedo che stiamo arrivando al dunque...un po' mi dispiace che tutto questo finisca però voglio proprio vedere cosa hai escogitato per il finale...sai..come ho detto nei primi commenti...questi due sono proprio due allocchi e se non si accorgono ora, mi vedrò costretta a mandargli seriamente una lettera!ahah
comunque a parte gli scherzi sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo...
"ne sarà sempre valsa la pena."...concordo e ora che anche Jade se lo tiene bene a mente credo che riuscirà ad affrontare la situazione con una marcia in più..sperando per lei che sia quella che la fa arrivare a destinazione!
un grosso abbraccio!al prossimo capitolo
miky:)

29/10/10, ore 15:48

questo capitolo dopo tutto quello che è successo è quello che si voleva.
Brava jade vai da lui e dagli il tuo regalo sono sicura che apprezzerà (almeno spero).
Non mi fare stare in ansia e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
ai ragione te sono stati proprio due sciocchi. a presto ciao

25/10/10, ore 20:01

Nooo che capitolo da fiato sospeso! Si beh, sono tonti tutti e due, ma almeno Jade sa cosa vuole! Rob è un po'perso nell'etere :P

25/10/10, ore 17:49

La mente contorta, la mente contorta, la mente contorta....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWW quanto amo la tua mente contorta !!!!
Però mi hai smontata con questo capitolo.... Cioè lui è casa di lei... realizza di amarla, glie lo dice.... ma poi non vuole stare con lei perchè ha paura di rovinare tutto???? M-MA PERCHE' ??!!!! xD
No vebbè a parte questo, mi togli una curiosità?? ( Seria sta volta )
Perchè il capitolo si chiama risvegli quando in realtà si tratta di non una, bensì due morti interiori???? ( Penso di essermi persa qualcosa XD )

Vabbè, come al solito ribadisco il mio profondo amore verso il tuo modo di scrivere =)=)
Baci JJ
Ps. Tranquilla, passa quando hai tampo alla mia FF =)

25/10/10, ore 16:29

Ok. Mi astengo dal commentare, non scherzo. Voglio dire, ovviamente è scritto benissimo, mi arriva di tutto, tutti i sentimenti di questi due CRETINI io li provo sulla mia pelle mentre leggo, ma sono per l'appunto cretini e io non dico altro.
Dico solo che ripongo ancora fiducia in te e che aspetto il prossimo capitolo!

Quanto a OTH, woooow!! 5 serie in un anno! Non c'è che dire! Ti rimetterai in pari, si! <3

25/10/10, ore 13:56

Definire strabiliante questo capitolo sarebbe poco: i miei più sinceri complimenti. Rob è un vero cojone (scusami la volgarità) immaturo che, a mio parere, non sa quello che vuole. O meglio, lo sa, ma non se ne rende conto. E' vero Jade ha sbagliato, ma una parte del suo sbaglio lo deve esclusivamente a Robert. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero le cose si aggiustino. Un bacio, Jess.

25/10/10, ore 07:44

Ma come fa Robert a dire ad una donna innamorata, non posso stare con te ma rimaniamo amici? che cosa assurda. Cosa pensava che gli avrebbe detto di si ...... Secondo me ha fatto bene a dirgli che ha passato la notte con Adam sicuramente in fondo è stata un po una piccola rivincita anche se Lei sa di aver perso Robert,
almeno è stata sincera. Comunque la storia è davvero bellissima e spero che tutti e due capiscano quanto si amano e quanto poco possano stare lontani. Ciao

22/10/10, ore 00:36

Ed io mi sento tremendamente in colpa perché non ho commentato più!
*si mette in ginocchio ed invoca perdono...*
Comunque... come sempre i tuoi capitoli mi fanno impazzire.
Tu dici che non contengono niente, io dico che contengono tutto perché mi ritrovo a rileggerli più volte nello stesso giorno.
Li adoro, semplicemente.
E finalmente qualcosa succede. Anche se succede quello che non deve succedere. Ma cavolo, qualcosa è successo. E Robert è lì! Robert è lì! Coraggio, Robert falle una sfuriata, dille che la ami e fate tanti bei figli assieme!
Prometto che inizierò a leggere anche le tue altre ff perché tu mi fai impazzire col tuo modo di scrivere :D
Al prossimo capitolo, prometto di esserci. Nao.

21/10/10, ore 22:09

Fanciulla, chiedo perdono per non aver commentato l' ultimo capitolo, non mi era arrivato l' aggiornamento !
Detto ciò... O__o questa è stata la mia faccia dopo gli ultimi due capitoli... vuoi uccidermi per caso??
Cioè, mi vuoi morta morta???? Allora ricapitoliamo : lei gli fa capire i suoi sentimenti, lui la lascia andare, lei finisce a letto con Adam torna a casa e poi trova rob a casa... Wow sai di avere una mente splendidamente contorta?? E' per questo che adoro la tua storia !!!!
Davvero sei un genio, continua così che non vedo l' ora di continuare a leggere =)
Ps. se ti va dai uno sguardo alla mia storia, così magari mi dai un parere ! Si chiama Hey Jude...
                                                                                Kiss JJ