Intervista col vampirucolo
di SummerRestlessness

22/11/10, ore 15:23

è davvero un bellissimo capitolo *-* Che carina l'idea dell'intervista una rievocazione del passato anche se il loro primo incontro era finito in maniera mooolto diversa xD
E personalmente preferisco QUESTA fine ;) Adesso che me lo hai fatto notare non mi ero mai chiesta se Jade fosse un diminutivo o il nome vero xD E adesso che mi hai messo il pallino xD e non vedo l'ora di saperlo ù.ù
Ciao baciooo =***

22/11/10, ore 12:35

Finalmente posso tornare a recensire questa storia...
ti chiedo perdono ma avevo l'account bloccato.
Che dire... finalmente la cosa che doveva succedere è successa! *_* Sono fantastici assieme. Questa storia non si poteva concludere nel modo migliore.
Grazie, perché questa storia mi ha emozionato dal primo capitolo fino all'ultimo ed ora con questo epilogo...
una commozione nel vedere che finalmente siamo arrivati al punto tanto agognato.
Sei semplicemente fantastica *_*

18/11/10, ore 10:08

é una fanfic bellissima è sta per finire ç______ç Mi mancherà da matti entrare e non vedere più l'aggiornamento ç__ç
Questo capitolo è fantastico finalmente hanno capito quello che provano l'uno per l'altra *-* e l'idea del diario bellissima...anche se io onestamente non avrei avuto il coraggio di mettere così a nudo i miei pensieri sarebbe molto imbarazzante xDDD
Però qui e servito ha uno scopo più che lecito ù.ù
Aspetto con ansia l'Epilogo allora si che sarà davvero finita =(
Ciao un baciooo =***

17/11/10, ore 16:07

No dico, tu mi vuoi uccidere vero??? Mi hai fatta piangereeeeee !! Prima mi tiri fuori un lieto fine disneyano con tanto di lacrimoni e bacio di " true love " ( grazie grazie grazie grazie !! <3<3 ) poi mi dici che quasi quasi ti dispiace aver finito... Cosi non vale !!! Mi hai fatto aprire le cascate del Niagara!! Anzi, LA cascata visto che benchè io abbia molteplici personalità sono una persona sola!!! xD ( incredibile ma purtroppo vero XD )
No seriamente ( ahahahahah NO ) dopo la tua gentile richiesta ed al riscatto ( Muahahahahah) ho liberato il vampirucolo dalla mia cantina e anche se non vedo dove sia tanta bonaggine ma vabbè xD ( De gustibus ) anche se avendolo rimandato via posta prioritaria ero un po' spaventata dal fatto che potesse non arrivare in tempo per il nuovo capitolo, ma fortunatamente l' hanno scaricato proprio sotto casa di Jade, OTTIMO xD
Menomale avevo paura che l' avessero mandato in Papuasia con quella mummia di Brooke !!!! ( chissà quanti anni e malattie veneree avrà quella donna ?? XD ) Ah, a proposito di Brooke, ebbene si, mi hai beccata io sono una delle sceneggiatrici di Beautiful ( n'è vero XD ) però quella del nonno ci stava tutta eh?? XDxDxD
Comunque stavo notando... in questo commento non ti ho scritto neanche un'illuminazione geniale !!! Adesso metto sotto torchio la scimmia che suona i piatti nella mia testa e le faccio creare qualcosa... momento momento... momento... ECCO L' IDEA ! * mmm... ah-ah.... ok... si mi sembra ottimo ! Bravo Jack ecco la tua banana* xD Mi consiglia di installare in qualche parte del tuo corpo un distributore di kleenex per quando fai commuovere le persone a tradimento !! ASSASSINAAAAAA xD
Wow... questo commento è davvero lungo meglio che le mie mie molteplici personalità, i miei disturbi psicologici ed io dovremmo salutarti !
Ancora complimento per il racconto che è veramente magnifico ! Davvero, mia hai fatto provare tutte le sensazioni di quei due dall' inizio alla fine e mi hai dato anche il lieto fine malgrado la tua allergia agli stessi !! Allora vedi che facevo bene a fidarmi ??!!!
Sono felice di averti consciuta e spero di poter leggere di nuovo qualcosa di tuo !
Un bacione e grazie di tutte le emozioni !!
JJ

Ps. ma il vero nome di Jade proprio non vuoi svelarlo eh?? ( OH MIO DIO !! NON SARà MICA BROOKE VERO???!!! O_________o ) xD

17/11/10, ore 14:04

Come al solito ho letto il capitolo il giorno stesso in cui tu lo hai postato ma dovevo ancora recensire.. >.<
Alloraaaaa! BELLO BELLO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Io ti scongiuro, fallo questo continuo perché io ho bisogno ancora di leggere di Jade e Rob!
Le emozioni che mi hai regalato sono indescrivibili e di questo non posso fare altro che ringraziarti!

15/11/10, ore 22:24

in effetti, ho appena riletto la mia vecchia recensione, e mi sono appesa resa conto di aver dato un'ampia preferenza a zucchine e simili! comunque, rieccoci qui. da dove iniziare questa volta? beh, prima di tutto, grazie mille per questo meraviglioso capitolo, l'ho amato. adoro come scrivi, riesco a sentire esattamente ciò che jade sente e, credimi, non è cosa da poco. adesso, però, ho una mega richiesta da farti: questo cavolo di nome!!! la curiosità mi sta logorando, ma a essere sincere ho anche un po' paura. di che cosa? beh, che il sogno finisca, che la storia giunga al suo termine e che io non possa più leggere ancora di Jade e Rob. e, soprattutto, il mistero è magia. perciò, spero di rileggerti presto, ma non così presto XD

15/11/10, ore 16:58

TADAAAN!!!ti piace?!?!...come cosa?...la statua!:D
giusto!tu non la puoi vedere dal pc...però fidati...dopo questo capito è fatta e finita!:D:D
anche se un po' mi dispiace in effetti che si siano finalmente saltati addosso...adesso con quale scusa posso andare a picchiare (abbracciare) Rob??li hai fatti penare una vita...tanto valeva arrivare all'ultimo!è_é...e poi così non posso dargli nemmeno il tuo numero...impari!ahahah
oookeeeeey..faccio basta e torno seria!XD
no comunque sono davvero contenta di questo capitolo!finalmente si sono trovati, era ora!(mi hanno fatto spendere un patrimonio in francobolli!XD)...sono carini*__*
adesso voglio vedere chessarà saràà l'epilogo!
però da un lato mi dispiace pure che questa storia sia finita...mmm...però tutte le cose devono finire...almeno questa è finita happy!:D ed è stato bello leggerla!
quindi...i miei più sentiti complimenti U.U
...okey questo tono serioso non mi sta per niente bene, mhm...meglio così...brava brava bravaaa!!(immaginatela con il tono delle pubblicità della buitoni, non so se hai presente!XD)
okey me la finisco ancora una volta e vado a studiare..-.-'
al prossimo e ultimo capitolooo
un bacione!
miky:)

15/11/10, ore 10:41

Finale ..... oddio fantastico!! Bellissimo capitolo non potevi fare meglio, ma un piccolo epilogo c'è?
Visto che in un capitolo avevi inserito una specie di intervista del dopo litigio.
Allora aspetto bacioni

15/11/10, ore 09:58

:-)io credo di essere una di quelle che non ha mai commentato.... e... beh non so perchè.. questa è stata una delle ff che ho seguito con più interesse... ho trovato i primi capitoli esilaranti... poi la storia si complicava così come sensazioni e sentimenti.
Hai un modo molto personale di raccontare, fai bene a non scrivere quello che pensi possa piacere.... quando qualcuno scrive e lo fa su efp è per condividere un po' di se.... e quello che hai condiviso come me mi piace:-D (conclusione delle ff compresa)
un abbraccio

10/11/10, ore 19:33

Alloooooooooooooooora.... Sai che sei peggio delle sigarette??? Dovrebbero scriverti in faccia che nuoci gravemente alla salute fisica e psicologica !!!!! Mi hai fatta commuovere sigh sigh sob !!! Ed inoltre causi dipendenza, ogni giorno guardo tra i preferiti per vedere se è arrivato l'aggiornamento e quando lo vedo saltello dalla gioia =)=)=)
Comunque torniamo al capitolo... Dio quanto scrivi bene !!! Adesso se quel pesce lesso non torna da lei in ginocchio sui ceci prendo il primo aereo ed elimino il tuo amato Robert !!! No seriamente... mi sentivo come Jade, sentivo tutte le sue sensazioni e sentimenti... e... WoW ragazza, sei incredibile!!! Ma adesso DAMMI IL MIO HAPPY ENDING xDxDxDXD!!!! Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego !!!!!!
E scrivi scrivi scrivi ! Sono curiosa !!!
Bacioni JJ

Ps. Non è che poi Brooke si metterà con Rob e Ridge si metterà con Jade??? E poi Brooke, gelosa di Ridge tornerà da lui e si sposeranno ma divorzieranno e Brooke si metterà con il nonno di Jade mentre Ridge, dopo essere resuscitato tre o quattro volte emigrerà in alaska per difendere le foche?? xD inutile non sono abbastanza contorta xD

10/11/10, ore 08:05

Come si può rimanere impassibili di fronte a queste parole? sono proprio curiosa di sapere come la prende Rob. Sei stata fantastica. ciao

07/11/10, ore 15:17

Ho risposto alla mail, scusa per il ritardo!
Allora.. da dove cominciare? Ah! innanzitutto io sono impaziente di avere il seguito, che sia chiaro! E per favore, fai in modo che la tua allergia agli happy ending guarisca, ok? Bene, donna avvisata, mezza salvata!
Poi... passiamo al capitolo! Beh, se Robert sta leggendo queste righe, come dovrebbe star accadendo (non credo sia giusta la forma della mia frase ma vabbè!), non può non andare da lei, CAVOLO!
E se non succede niente qui, nel continuo non può non andare da lei! >.<
E poi è scritto così bene.. così vero! Sei straordinaria comunque! :)

07/11/10, ore 01:10

ahahah!!!in effetti non avevo fatto il punto della situazione dopo aver scritto quelle cose....quel capitolo mi ha proprio steso!dovrebbero proprio arrestarti!XD
comunque sei davvero perfida!XD...prima ci spaventi dicendo che è l'ultimo capitolo...poi ci dici che no è vero...e che questo era il penultimo...siamo comunque arrivati alla fineee!!!aaaauffa!!
e non avevo commentato l'anticipazione solo perchè pensavo che tanto avrei letto tutto in questo capitolo...però mi tocca aspettare due capitoli per capire che cacchio centra quell'intervista con la storia...che rapporto avranno Jade e Rob???aaaa!!perfida!:P
parlando nella specifico del capitolo...è stato davvero :O!!
Jade ha aperto il suo cuore, la sua anima, ha mostrato tutti i suoi sentimenti a Rob...adesso lui però che ne farà??...finalmente li accoglierà o rinuncierà ancora al suo amore??davvero...se la lascia andare così anche questa volta, giuro che lo picchio!!(magari prima gli strappo un bell'abbraccio e un autografo:P)
il fatto è che vista l'anticipazione dell'epilogo mi s che mi tocca andarlo apicchiare un pochetto...mmm...sai per caso dove abita??hahah
...comunque avrai capito, stasera sto sclerando un peletto!:P...quindi ora ti lascio e non ti stresso più, promesso!
P.S.:per la statua...la sto già progettando...è in fase di costruzione...vedremo se fai la brava fino in fondo!ahahah
un grossissimo bacione!
miky:)

07/11/10, ore 00:02

è stupendissima!!! amo questo capitolo, ti è decisamente ben riuscito!!! come ho già detto, non vedo l'ora del seguito, spero che quelle due zucchine, specialmente quella testa d'uovo di Robert, si diano un po' una mossa perchè sembrano sul serio due zucconi!!! a presto, e complimenti ancora! baci Lena

06/11/10, ore 00:09

Ok donnaH, preparati, questo commento potrebbe essere chilometrico... 3-2-1.... VIA!
Alloooooooora l' idea del diario mi piace mi piace mi piace !!!!! Cioè è assolutamente geniale ed il capitolo ancora una volta mi ha sorpresa piacevolmente perchè è quasi al pari con il mio preferito BRAVA !!!!
Passando al resto mia adorata contortissima donna.... Ti prego dimmi che nell'epilogo ci sarà l " Happy Ending " Ti preeeeeeeeeeeeeeeegooooooooooo
*Faccia da gatto con gli stivali di shrek *
Seriamente.... Mi stai uccidendo con questi colpi di scena....e l' epilogo ???? Che ansia, non vedo l' ora di leggerlo... ma aspetta un attimo l' epilogo vuol dire che ...
BWAAAAAA è già finitaaaaaaa non ci voglio credere !!!! No no no non è possibile !!!!!! Adesso metti in moto la tua magnifica mente contorta e ne scrivi un'altra vero?? O meglio... Fai il sequel della FF VERO????!!!!! xD * Occhi schizzati da drogata in astinenza *
Mi dispiace troppo che sia la fine, questi 30 capitoli sono stati splendidi, mai una delusione !!!! Davvero davvero complimenti =)=)=) Come già ti avevo anticipato potresti avere un futuro come sceneggiatrice di Beautiful, tanto quello show sopravviverà alla fine del mondo xD xD
Passando alle cose poco serie... Si, li sogno la notte ormai .... sogno di inseguirli e ucciderli o di farli mettere insieme dipende dal capitolo, ma è una questione di principio ormai ... Jade sta a Rob come Rob sta a Jade, e malgrado io continui a sostenere che la matematica sia un' opinione in questo caso è la pura ed icontestabile verita U___U ( TI prego falli mettere insieme anche se sono due irrimediabili idioti o i miei sogni non avranno mai una fine O_____o NUOOOOOOOOOO xDxDxD - attimo di pazzia -)
Vabbè, come ti avevo preannunciato il commento è stato assurdamente lungo ed atrocemente logorroico... sarà la febbre???!! Naaaaaa xD
Ti rinnovo i complimenti per la FF, davvero fantastica e , siccome sono un' inguaribile ottimista ho ancora fiducia in te e nella tua happy ending =)=)=)
                                                                                                               Un Bacione
                                                                                                                        JJ

Ps. presa dalla nostalgia l'ho riletta da capo xD Sono davvero scema xD