Un Grifondoro e un Serpeverde by Furiosity
di lauradumb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/17, ore 16:35

Storia molto bella per il poco che ho letto, ma avrei una domanda: cosa significano gli avvertimenti "SS/PS, CoS, PoA, GoF, OoTP" non vorrei sembrare un'ignorante ma non li ho mai trovati

21/04/11, ore 20:19

Bellissimaaa!!!!!! Davvero grandiosa questa fiction . Maledizione come hai fatto a essere così brava . Sei un genio . Non sono riuscita neanche a staccarmi per un secondo su questa fiction . Ti faccio i miei complimenti . Questa fiction merita davvero di essere aggiunta ai miei preferiti . Sei stata molto brava a scrivere le azioni e i sentimenti  . Lo ammetto . Una delle storie di Draco/Harry che mi sono piaciute di più . Prometto di leggere qualche altra tua fiction perchè sei bravissima.

14/05/10, ore 20:22

Ho letto per filo e per segno tutta la fanfic, normalmente ci metto poco per leggere le fanfic specie quelle che mi appassionano realmente e mi prendono in una maniera incredibile, facendomi perfino dimenticare di mangiare o dormire.
Ma stranamente questa fanfic mi ha davvero fatto prendere molto tempo e quindi dopo quasi una settimana sono riusciuta a finirla.
Tornando alla storia, mi ha molto sorpresa perchè era molto originale, ma sopratutto verosimile al racconto di Harry Potter. Come per esempio: l'unicità fra le case, le festicciole piuttosto divertenti dei Tassorosso ecc...
Gli ultimi capitoli poi... Sono stati davvero magnifici perchè c'è stata una scena d'azione, una suspense quando la Benefattrice è morta atrocemente.
Mia cara anche se a distanza di ben 5 anni, ti faccio i miei complimenti per aver fatto una traduzione brillante, magnifica. Se tu non avesse specificato che il racconto non era tuo, non ci avrei mai creduto!
Comunque anche se l'inizio della storia è stata piuttosto monotona per i miei gusti, perchè ero in delirio di trvare già un collegamente tra Potter e Malfoy, ma niente fino almeno al capitolo 10... Dopo di che mi sono detta: Wow! ^O^
Il finale mi ha un po' spiazzata, era piuttosto normale... Non sembrava nessuno una fine, ma più che altro un arrivederci!
E' stato un piacere leggere la fanfic, kiss bellas

05/05/06, ore 22:37

Questa fic è un vero capolavoro! e tu 6 stata bravissima a tradurla! non finirò mai di ringraziarti per aver tradotto una fic sosì splendida! Draco è caratterizzato molto bene e Harry non è il solito gryffindor tutto buoni sentimenti! Vorrei chiederti se esiste un sequel di questa fic o se l'autrice ha in mente di scriverlo!!! Grazie baci by Yen

Vale
25/10/05, ore 22:38

Lau,appena mi hai detto che avevi appena tradotto questa ff,sono corsa...hai fatto un lavoro di traduzione splendido^_^ come sempre,sei geniale^_____*

Michelle Malfoy
25/10/05, ore 14:22

ciao ciao, ç________________________________________________ç e così siamo arrivati alla fine di questa bellissima fanfiction!! è stato bellissimo quest'ultimo capitolo!! mi dispiace che sia finita!! ç__ç mi ci ero affezzionata!! uffi!! mi è piaciuta moltissimo la lettera di Draco!! *_* Laura grazie per aver tradotto questa fanfiction!! ^_____^ ciao ciao bax bax

Eowie
24/10/05, ore 21:49

Uno stupendo capitolo finale... non ti preoccupare la lacrimuccia è scappata anche a me ç_ç man mano che continuavo a leggere volevo che non finisse mai!! bravissima, questa storia è bellissima e sei una traduttrice fantastica, grazie grazie grazie per aver postato una ff così bella!!! bacioni!

__ROBY__
24/10/05, ore 20:54

che cariniiii!!! È bellissimo questo capitolo... La lettera di Draco è stupenda, mi stavo per mettere a piangere (forse sono un po' troppo sentimentale). Mi dispiace che la storia sia finita... Peccato, ci ero affezionata. Alla prossima Baci ciao

24/10/05, ore 18:10

Una lacrimuccia sola? Io sono una fontana!!! Che tristezza che questa storia è finita....era così bella, come un sogno....mi ha fatto piangere e ridere e gioire e preoccupare...mi ha trasmesso pezzetti di vita che non avrei mai vissuto grazie a te. Grazie di tutto...E spero che un giorno quel 'Fine' diventerà un 'to be continued'....un bacio e un abbraccio affettuoso,Eiri*

yuyu
16/10/05, ore 19:04

Un capitolo veramente bello e commovente, mi spiace tantissimo per la morte di Hagrid, ma credo sia servita, o servirà comunque per avvicinare quei due.

_Eleanor_
16/10/05, ore 18:49

Cavolo...siamo già agli sgoccioli...!!! Questa storia è davvero bella, complimentoni sia all'autrice che alla traduttrice, avete fatto un gran bel lavoro...! Aspetto trepidante l'ultimo capitolo allora...!!! KISSES _ELE_

Michelle Malfoy
16/10/05, ore 17:01

ciao ciao, wow che capitolo!! penso che sia veramente bello!! mi dispiace per Hagrid poveretto mi era simpatico!! ç___ç comunque è stato uno dei capitoli più belli che abbia mai letto di questa fanfiction e anche uno dei più tragici!! ç____ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo!! ç__ç ciao ciao bax bax

__ROBY__
16/10/05, ore 13:30

siamo già arrivati alla fine... manca solo un capitolo ç_____ç peccato, mi sono proprio affezionata a questa storia. spero che finisca bene, dopotutto deve finire bene! io incrocio le dita. Aggiorna presto ciao

Eowie
16/10/05, ore 13:03

bellissimo questo cap... e triste... ç___ç non vedo l'ora di leggere l'ultimo, e ancora complimenti per la traduzione!!

Mira'82
13/10/05, ore 18:11

.. secondo me è tutta una finzione non credo che Lucius sia Morto!! .. mi piace il ritmo che sta prendendo questa fic.. è sempre piu' frenetico!! Brava!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]