Whispers of the Heart
di Lea__91

21/06/11, ore 17:09

Ha Ha Ha, muori eddy. Questa me la sono goduta fino in fondo. Era un capitolo molto bello, e la cosa del letto singolo è stata molto, molto divertente.
Era scritta bene come al solito e la parte di Edward era favolosa, ma non solo perché soffre come un cane, ma anche perché lasciavi confluire nel testo sensazioni davvero uniche, cariche di tensione.
Davvero molto brava.
Spero che aggiorni presto.
Un bacio.
O.

21/06/11, ore 16:27

ohi!!!! non facciamo scherzi eh???
questa storia deve continuare ad andare "al contrario"!!!!!
così meravigliosa come sta procedendo!!!
niente vampiro rompi- possessivo-maniaco-iperprotettivo di mezzo eh???
mi raccomando!! oppure entro nel branco di Jake e lo sbrano stavolta!!!eheheheheheheh.....
ca^^ate a parte sei bravissima Ele!!!
continua così ....io ci sono!!
ps....Renee è magnifica così come l'ho sempre immaginata io!!
e non è che ci fai gustare un altro bel momento Jake/Bella nel prossimo cap???...*per favore!!!*
baci compagna di Team!!! ;-)
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 04:29 pm)

05/06/11, ore 12:13

Che splendido capitolo Lea! C'è tutto: dolcezza,amore, magia, felicità, tutto! E tu sei davvero incredibile perchè riesci sempre ad affascinarmi con il tuo stile delicato e travolgente al tempo stesso!! C'è un Jacob innamorato perso che pensa sempre a lei mandando su tutte le furie il branco che ormai non riesce più a sopportare i pensieri coloriti del loro fratello!xD E poi c'è Bella che pensa costante a lui e Angela, che cerca inutilmente di farla tornare sul pianeta terra!! Davvero molto carino e divertente!
E poi c'è Ivy, un personaggio che mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà in questa storia! Ma io mi fido di te anche perchè dopo aver letto "The love of Fate" mi sono innamorata di te e delle tue idee GENIALI. E voglio che tu sappia che lo penso davvero, non dico le cose tanto per dirle.
E poi c'è Edward che decide di tornare a casa dopo la telefonata di Alice...e adesso che succederà? Riuscirà ad allontanarsi da Bella? Si farà vedere da lei?? Tu non hai idea di quanto io sia impaziente di scoprire che cosa hai in mente! Ma sono più che convinta che non saranno del tutto rose e fiori per Jacob e Bella, ma incrocerò le dita! Sei sempre eccezionale Lea, davvero bravissima. Un bacio e scusa il mio ritardo!
Alla prossima! <3
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 12:14 pm)

16/05/11, ore 22:16

spero proprio che continuerai qsta storia,
nonostante le pause!!! mi piace un sacco l' amore tra Jake e Bella!!
spero che la sanguisuga non si metta di mezzo ....anche se la vedo dura qui visto quanto Bella è innamorata del suo Sole!!
tu sei brava a descrivere le varie situazioni , le emozioni e i sentimenti con la calma necessaria allo sviluppo di una bella storia...senza fretta o senza accelerare troppo i tempi!!
complimenti!! io x Jake ci sono sempre!!
ps ...sto seguendo anche l' altra tua storia su Jake e Leah....bellissima...ti prego continua anche quella!!!
un bacione...e a presto spero!!

16/05/11, ore 15:55

Che beeeeeeelo! Poi torno come al solito con qualcosa di più sensato, ma ci tenevo a dirtelo subito, quanto mi è piaciuto.
Un bacio

18 maggio, anzi 19 perché sono le 0.06
"Ora era reale, indelebile sulla carta. Appesi i due fogli sopra la scrivania, fermandoli con una puntina dalla punta rossa. Come un annuncio, un modo come un altro per fare sapere a tutti a chi il mio cuore apparteneva."
Che bello questo capitolo, Lea. L'ho riletto ancora per approfondire la recensione e mi è scappata la lacrimuccia.
Intanto mi piace la struttura. Secondo me le istantanee dei vari personaggi, ben lungi dal dare fastidio, sono intense come delle foto amate appese, appunto, sopra la scrivania assieme a quel "Ti amo" che ci ha appeso Bella Swan.
Mi piacciono la delicatezza e l'intensità con le quali sono descritte le scene in cui Bella e Jacob stanno insieme fisicamente; tu le temevi, queste scene, invece hai trovato un tuo stile personale, un modo di raccontare chiaramente anche senza bisogno di dettagli anatomici perché dice esattamente ciò che è importante, l'essenziale. Le emozioni del far l'amore con la persona che ami più della vita.
Mi piace quel papà che torna a casa dalla sua bambina. Mi piacciono due ragazzini che parlano degli UFO.
Mi piace il capitolo e per farla breve mi piace la tua storia. Lo so che prima o poi ci sarà da soffrire, ma fa niente, te lo perdono perché so che tu ami Bella e Jacob insieme, come me, e alla fine sarò consolata.
Bravissima e a presto, spero...
Baci
J.
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 12:12 am)

14/04/11, ore 18:42

Ciao Lea! Ho scoperto la tua storia da pochissimi giorni e oggi l'ho praticamente divorata fino all'ultimo capitolo!!
Come sai non ci sono molte Jacob/Bella in giro, ma quando ne trovi una scritta così bene allora non puoi fare altro che sederti sul tuo comodo divano, leggerla e scrivere una recensione degna di questo splendore!
Adoro il tuo stile perchè è dolce, delicato, riesci a farmi entrare completamente nei panni dei personaggi e a farmi provare le loro stesse e indentiche sensazioni!
Amo soprattutto il momento in cui hai deciso di far cominciare la tua storia, perchè anche io ho fantasticato almeno un triliardo di volte su cosa sarebbe potuto succedere se Jacob non avesse cambiato discorso e avesse insistito con Bella. E devo dire che tu hai risposto in maniera impeccabile alle mie domande mentali!
E poi...mamma mia, ho letteralmente adoro il loro primo bacio! Perchè era così vero, sentito, così magico! Davvero non ci sono parole per descrivere la marea di emozioni che mi hai trasmesso con quel meraviglioso capitolo! Davvero formidabile!
Ma poi, mi piace soprattutto il tuo rendere così reale qualsiasi così tu scriva: dal semplice andare a scuola accompagnata dal proprio ragazzo; dal primo appuntamento; alla meravigliosa nonchè poetica "prima volta"!
Sono impazzita di gioia quando ho letto "Con te" e devo dire che mi hai meravigliosamente sorpreso, perchè non tutti riescono a trasformare una scena lemon in una cosa così dlicata e intensa!C'è amore, passione, completezza, MAGIA! c'era davvero tutto!!! Sei davvero eccezionale e spero di poter leggere al più presto un tuo prossimo capitolo! Un bacione Vale! <3

14/04/11, ore 18:42

Non ho mai recensito questa storia, sebbene la stia seguendo da un bel po'... Il fatto è che non sono molto brava nelle recensioni, e  sono anche moooolto pigra =_=
Ma questo capitolo... Dovevo commentarlo.
E' una cosa indescrivibile, assolutamente meravigliosa. Non ho mai, e dico MAI letto una prima volta così... vera.
Ne ho lette altre, sempre di Jacob e Bella, stra-fantastiche, ma con nessuna mi è venuto da dire "devo assolutamente recensire".
Il fatto è che non so nemmeno io cosa dire, se non che le emozioni dei personaggi e il modo in cui hai descritto la situazione ti entrano dentro, come se le vivessi tu. Ci credi se ti dico che quando Jake si è infilato il preservativo sono diventata bordeaux? XD
E poi... quanto, quanto amore. Quanta felicità, quante promesse inespresse, quanta passione, QUANTO AMORE, di nuovo!
Non so se è venuto bene. Non è venuto bene, da dio.
Non so se è così che ve lo siete immaginato. E' mooooolto meglio.
Non so nemmeno se ve lo aspettavate. Ma per me il momento era adesso. Era questo capitolo, anche se sarà sembrato improvviso, affrettato. Ma era adesso. Sì, era perfetto, perfetto.
Io non so più che altro scrivere, se non che questo capitolo è, secondo il mio parere, di una armonia, felicità, umanità e bellezza sconvolgenti.
Veramente, sei stata bravissima.
Spero di trovar la voglia di recensire anche i prossimi capitolo, ma sappi comunque che non mancherò di leggerli :)
Un bacione,
Bea :3
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 06:43 pm)

13/04/11, ore 13:34

Urgh. Visto che ormai ci si frequenta regolarmente :-) credo tu sappia quanto venga presa per i fondelli perché mi commuovo facilmente. Con questa recensione ho suggellato la mia condanna, vedrai. Non me la faranno passare liscia.
Si può commuoversi per una scena lemon? Beh, sì, accidenti. A me è successo con la tua proprio adesso. Detesto le scene di sesso descritte nei dettagli, le trovo di una noia mortale. Tutto deve servire a qualcosa, a mio parere, se no è meglio lasciare libera di correre la fantasia di chi ti legge.
Tu sei stata delicata e vera e sei andata ancora oltre. A me non è arrivata una scena lemon, è arrivata una scena d'amore e mentre te lo scrivo, pensa un po' che mentecatta, mi tornano i lacrimoni.
E, guarda un pò, ti recensisco pure le note dell'autrice:
"Perché quando vieni messa al corrente che la persona a cui più tieni potrebbe scomparire e dimenticarsi di te tutto cambia prospettiva. L’amore diventa un grido impossibile da ignorare e la consapevolezza di questo sentimento viene da se. Quel che succede poi è solo un suggellarsi ulteriore del momento. Perché ogni tocco potrebbe essere l’ultimo… "

Sei stata bravissima, spero tu abbia una valanga di apprezzamenti per questo capitolo. Un bacio
J
PS Nella pagina "Il Capitolo del Cuore" si possono mettere due link ;-)

01/04/11, ore 17:56

Oh, caspita. Emozionante. Il tema dell'imprinting è uno scoglio enorme nell'universo creato da zia Steph, un grandissimo casino che una scrittrice di fanfiction si trova ad affrontare :-). Dire alla ragazza che ami che rischi seriamente di lasciarla lì come un salame, da un momento all'altro, non deve essere facile!
Quanto amo il tuo Jake, ragazza, e quanto mi piace il suo modo di dire a Bella che la ama!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono anche andata a vedere il trailer, complimenti! Solo che mi lascia pensare che in futuro dovrò soffrire molto. Pazienza, conto sul lieto fine. Un abbraccio
J.

29/03/11, ore 19:03

bella la tua storia!!! e tu scrivi molto bene!!
io sono una fan di Jake e mi piace la loro coppia ...ho sempre creduto che fosse lui quello giusto x lei!!!
perciò spero che vorrai continuarla!!!
io ti seguirò di sicuro!!!! ;)
ps...gli altri cap l'avevo già letti nel nostro forum...perciò baci e a presto!!! ;)

29/03/11, ore 16:13

Heeee. Brava Lea.
Che carino che è questo capitolo. Mi è piaciuto tanto, e tolto l'impiccio dell'imprinting, sono sicura che ci sarà spazio per vicende amorose.
Ma che carino come capitolo. E soprattutto povera Lea, che è stata dimenticata da tutti.
Mi è dispiaciutotanto per lei. Come quando ho scoperto che Jacob aveva l'imprinting con quel mostro di Nessie.
Non puoi sostituire la persona che ami così no?
Un bacio.
O.

15/03/11, ore 14:48

Questo capitolo ci è piaciuto molto, non vedo l'ora che tu continui. Adoro queste cose così romantiche...
Anchè se puntualmente, sono pronta scommetterci, tra poco Edward ritorna, e scatena la solita sequela di domande: Amo di più Jacob o Edward? Eh....

11/03/11, ore 00:06

Una giornata tranquilla, ma un capitolo carino. Io adoro i pic-nic, e lasciamo perdere se mi ci portasse Jake, a fare il pic-nic... Va beeeeene, faccio la brava e mi fermo qui.
Sono davvero carini, ma mi spiace che -come si vede all'inizio- Bella sia ancora così scossa dai ricordi del Cullen di turno. Spero, tra un pò, di vederla interiormente "integra" a vivere nel presente a fianco della meraviglia di ragazzo che si ritrova, senza interferenze vampiresche di alcun genere.
Mi siedo in un angolo della loro coperta verde ad aspettare il prossimo capitolo.
Grazie per questa bella storia, un abbraccio

12/02/11, ore 19:57

Se scglie Jacob, ti perdono la gaf degli smeralidi.
Sono così carini insieme, che mi verrebbe da piangere.
Adoro le fan fiction costruite bene, e adoro lea.
Adesso continuo a leggere e po spedisco l'ultima recensione.
Continua così.
P.S. forza Jacob

10/02/11, ore 12:01

Uh, che bel capitolo! Bella la prima parte con il mio beniamino, intrigante la seconda con l'apparizione di Ivy, di cui sono ovviamente curiosa di conoscere di più.
Il tempo scarseggia sempre, ma tu continua a postare regolarmente e io ti prometto di tornare con una recensione approfondita e dotata di "Angolo della Rompicoglioni" che, chissà come mai, mi viene benissimo, ah ah ah ah ah ah!