Whispers of the Heart
di Lea__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/06/10, ore 16:55

Varicella ti devono fare santa xD
Lo sai che adoro leggere le tue storie?! Beh se nn lo sapevi adesso lo sai, scrivi benissimo mi fai entrare nei persoanggi come se fossi io a vievere la scena in questo capitolo mi è anche parso di sentire Jake al mio fianco O.o
Non era brutto anzi mi piacciono molto i capitoli così tranquilli, li adoro!
Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo. Spero che la varicella ti duri così tanto da farti scrivere tutti i capitoli della storia xD ( voglio che tu guarisca ma voglio anche che aggiorni questa fantastica storia )
Al prossimoc apitolo
Bacio
missrikottina

07/06/10, ore 16:53

Bè, direi che è semplicemente stupenda! Insomma davvero, mi piace troppo *w*
Ti faccio i complimenti perchè dire che sei brava a scrivere è poco!
Un bacio, aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!

26/05/10, ore 12:15

fantastico!!!!!questo capitolo lo è davvero!!!e al di là della trama, sai scrivere davvero bene!riesci a coinvolgere chi legge...o per lo meno me!;)
kiss!!

26/05/10, ore 00:25

Cara Lea, che emozione questo cap... tutto molto dolce...Mi piace il tocco di romanticismo che pervade l'episodio del bacio e anche la location è molto particolare (temporale ecc ecc)...poi c'è il ritorno a casa insieme a Jake. Il tuo modo di scrivere mi cattura sempre. A presto.

Cara Lea, come già detto e stradetto, queto capitolo è stato dolcissimo e allo stesso tempo divertente e leggero.
Sai perfettamente come la penso (xD) ma voglio ribadirlo: devi assolutamente postare ancora, perchè scrivi benissimo, in modo sensibile e accurato.
Lo so, mi ripeto, ma davvero non risco a non dirlo.
spero che aggiornerai presto e io sarò sempre qui a leggere e a commentare (se non lo faccio, è per colpa dell'archeologia ù_ù...e dei libri xD)
Baci tesoro
a presto
Mary

Mi hai fatto morire dal ridere!!! La mi mamma mi stava prendendo per pazza!!!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacione

CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!
Non vedo l'oro di leggere l'altro!!
Che diavolo vuole Victoria adesso >.< Ma c'è sempre qualcuno che rompe le palle.
E tu Bella sei prorpio una Tonna ma xk nn sei restata tra le braccia di Jake adesso stareste insieme ( mangari a baciarvi ) e Victoria nn ti cerceherebbe! Sei prorpio una tonna!!!
Aggiorna rpesto
Bacio :-*

CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!
Non vedo l'oro di leggere l'altro!!
Aggiorna rpesto
Bacio :-*

06/05/10, ore 16:58

CIAOOOOO
Certo cyhe continuerò a seguire la tua FF!!!!
E' bellissima..... xò ora insieme ai pensiero vorrei anche un po di dialoghi xD
Al prossimo cappy
Bacio <3
missrikottina

03/05/10, ore 14:06

Leaaaa..eccomi anche qui a commentare il tuo nuovo fantastico cap...
dunque dopo il meraviglioso Jake pov abbiamo anche la il tonna pov..mi è piaciuto un sacco come hai descritto il conflitto tra il cervello (bacato) e il corpo della tonna quando si sente attratta da jake ma allo stesso tempo il neurone malato nel suo cranio pensa invece a edward. praticamente è ciò che ho sempre pensato di twilight: la tonna è solo ossessionata dal calippoman..se proprio si vuole parlare di amore è più corretto prendere in considerazione quello tra lei e jake, perchè è reale. E' qualcosa che nasce pian piano e che matura anche dal punto di vista fisico...non so forse ho interpretato male la faccenda...dimmi tu se mi sn fatta dei film in testa xDxD
Adesso cosa accadrà alla tonna sul tronco? sono davvero curiosa di leggere cosa hai in mente :):)
baci cara
dackota

01/05/10, ore 21:43

cara Lea, che cap dolcissimo! Il jacob pov era perfetto: dentro ci hai messo l'amore, la testardaggine e le speranze del ns luponzo preferito. Hai descritto con delicatezza e bravura i sentimenti e i pensieri di Bella che inizia a farsi una serie di domande più che mai comprensibili.
Sono curiosissima...abbraccio!

28/04/10, ore 01:16

Cara Lea, sono così felice di leggere un'altra tua ff.
Ovviamente sei nelle preferite, abbraccio.

27/04/10, ore 13:37

Che Bello un'altra Bella x Jake........ che avrà anche un continuo!!!!!!!!!!!
SONO COSì FELICEEEEEEEEEEEE
Ora ti prego aggiorna xD
Apettto con ansia bacioooo

26/04/10, ore 14:14

Ciao Lea...questo cap l'avevo già letto sul jbe, però ho vuluto comunque lasciarti una recensione anche qui, perchè questa storia la merita assolutamente. Mi piace il pezzo da dove sei partita con la storia, è uno dei tanti momenti in cui avrei voluto frustare a sangue la tonna (insieme al momento del pick up, quando lei è indecisa sul baciare o meno la spalla di jake...stupida tonta)..so sono proprio curiosa di sapere come si evolverà questa ff. Ergo sei pregata di continuare e postareeeee,...spero che tua mamma ti faccia stirare ancor più spesso xDxDxD
Ti dico che è scritta molto bene, soprattutto le emozioni della stolta...
baciii
Dackota

25/04/10, ore 12:05

A me a me, questa storia interessa a meeeeee**
Okay, Bella è una stupida * questo lo si sapeva* povero Jacob=( perchè sempre a lui mi chiedo?Aspetto con pazienza il prossimo capitolo^^
Bacioooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]