Whispers of the Heart
di Lea__91

30/12/11, ore 15:53

L'ultimo capitolo???!!! Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma nell'epilogo tutto si aggiusta, vero??!!! Vero???!!! *fa gli occhi dolci da "gatto con gli stivali" e si mette in ginocchio*
Tornando a fare i seri, il capitolo è bellissimo, pensa che mi è venuto addirittura il magone alla bocca dello stomaco alla frase finale....è bellissimo, davvero. Esprime in poche parole, emozioni fortissime, intime e profonde.
Spero posterai presto l'epilogo, che spero sia un lieto fine tra Jacob e Bella.
Buone feste!

Maria_Black

13/12/11, ore 17:23

oddio ma non si fà.......non puoi lasciarci così....... stupendo anche se,come ogni volta che sta x finire una storia che adoro,mi riempo di tristezza... ma sono felicissima del seguito ovviamente!=)=)=)=) non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero vivamente che quella tonna si faccia perdonare da jake ma dovrà essere molto convincente visto che lui è stato anche troppo buono con lei secondo me....... cmq se non dovessi postare entro natale ti faccio già tanti augur di buon natale=) un abbraccio forte<3

11/12/11, ore 21:20

Oddio^___^ ma è bellissimo sia questo capitolo che quello precedente.
è così coinvolgente. Tutto è perfettamente descritto nei minimi particolari.
Amo questa storia.. ^___^
Facendo ritardi.. ci metti ansia, a me e alle altre lettrici, e questa è una cosa fantastica.. anche se è difficile da una parte.. sopportare quel lungo tempo, senza sapere come va a finire una vicenda.
Beh che dire di questo capitolo.. Forte la parte con l'incontro di Edward e Bella, e poi quell'entrata di Jake..^__^
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia^___^ Mi piace tanto tanto.
Dirò solamente: Stupenda. Per racchiudere tutte quei aggettivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Anche se dovrò aspettare almeno 1 mese. Dio non so se resisterò.
Un bacio.

11/12/11, ore 01:27

Beh, veramente bello. Angosciante il giusto, non troppo e non troppo poco; crei la giusta suspense e ci lasci a chiederci se sta andando tutto a ramengo o se Jacob ancora una volta capirà e perdonerà. Io non mi sento di condannare Bella, spero che non lo faccia nemmeno lui; la capisco, sono sicura che ama Jacob e che quella che l'ha portata ad abbracciare Edward è affezione, nostalgia di qualcosa (non della persona), rimpianto per come avrebbero potuto andare le cose -nel senso, come sarebbe potuta andare in un'altra esistenza, in un altro universo. Insomma, chi ha avuto più di una storia importante nella vita queste cose le capisce perfettamente. Bella non è affatto un mostro e la sua reazione iniziale era umanissima, verosimile e secondo me molto appropriata alla situazione.
Mi sembra quasi di assistere di persona al momento di imbarazzo di questi due. E proprio la sera prima della battaglia!
Insomma, bel capitolo davvero. Tu sei sempre più brava, fai meno errori ma -cosa molto più importante- trovo sempre più efficace anche lo stile.
Caspita, ho delle amiche che scrivono proprio bene *_* e stasera me ne faccio una scorpacciata!
Un bacio grandissimo e a presto spero!
Con tanto affetto
J

10/12/11, ore 22:19

Sei l'unica donna che abbia mai amato e l'unica che amerò per sempre. Me ne sono andato per il tuo bene, per non mettere più in pericolo la tua vita. Perciò non dirmi che non devo difenderti, perché io veglierò sempre su di te, Bella.”
Ciao, Ele :) E' da un po' che seguo la tua storia e mi sono sempre promessadi lasciarti una recensione. Quindi, eccomi qui.
La tua storia mi piace molto, è bellissima. Ha giustizia la coppia VERA di questa saga, la più SPONTANEA,  la più realistica e magica nello stesso tempo... e grazie a te, grazie alle diverse anche se piccole scelte prese diversamente dalla protagonista, hai lasciato che potesse crescere.
Questo capitolo è stato fantastico. Non ho mai capito il comportamento di Edward in New moon, averla lasciata non è comunque servito a niente e ha peggiorato le cose.
A me no nsta molto simpatico anche se per alcuni motivi ho dovuto rivalutarlo, ma in questo capitolo Edward mi è piaciuto tantissimo, è un amore lodevole, secondo me, e la frase che hai scritto prima, detta da lui, è stata davvero bella. Lui veglierà sempre su di lei. Edward se fosse stato approfondito meglio e meno banalizzato avrebbe davvero potuto essere un bel personaggio, anche perchè a me i vampiri in generale piacciono, Damon Salvatore è il mio preferito :) Ma ho adoratuto come hai reso questo tuo Edward innamorato e sempre pronto a proteggerla. Questa Bella è diversa da quella passiva della Meyer e mi è piaciuta, anche se le sue parole sono state forti, è quello che motlo spesso avremmo voluto che lei dicesse all'Edward della Meyer.
E poi viene Jake, e tu sai quanto mi piaccia questo personaggio e mi piace tantissimo come lo fai comportare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Davvero, tantissimi complimenti, continua così :)
Un bacione
Ania.

09/12/11, ore 18:05

Ho riletto questa storia per l ennesima volta non ti Ho mai.lasciato in parere e ti chiedo scusa,non posso commentare tutti i capitoli ma questo é .... semplicemente perfetto. mi hai fatto rivivere la MIA prima volta, le emozioni che prova Bella sono così reali. mi sembra di sentire il suo cuore che batte,la paura l imbarazzo e l eccitazione....e l amore. il loro amore immenso... complimenti davvero .

09/12/11, ore 17:58

questo capitolo mi é piaciuto tanto. non sono una fans di Bella mi irrita in mille modi diversi ma non in questo capitolo anzi sono riuscita a capirla e immedesimarmi in lei. insomma il tuo ex torna. il tuo primo amore, la persona per cui hai sofferto troppo é normale che vacilli,non importa quanto tu sia felice in quel momento lui é davanti a te ed il dolore provocato torna a galla. sperpero cmq che capisca che edward é il passato e che ormai nel suo presente c é solo jake e che soprattutto Lo capisca solo jake. lui ama Bella e solo stata sempre lei riuscirà a capire cosa può aver provato lei rivedendolo ?

09/12/11, ore 15:35

Ciao! Sono io "mfn24", anche se ho cambiato nickname!
Comunque, partiamo dal capitolo.
Stupendo.,è un eufemismo. Emozionante, con tantissima suspence, mi ha rapito fin dalla prima riga. E' davvero fantastico. Il POV Bella lo apprezzato molto, soprattutto quando associa Jacob a AMORE e Edward a OSSESSIONE o DIPENDENZA. Azzeccatissima.
Il POV Jacob mi è piaciuto davvero moltissimissimo. Sembrano proprio pensieri "made in Jacob Black": semplici, istinitivi e...."possessivi" nei confronti di Bella.
Ho odiato Sam quando si è permesso di dire che Bella non faceva parte del branco quanto Emily. La prova del contrario, però, l'ho avuta quando Jacob, a fine capitolo, ha messo i SUOI bisogni, primi di quelli di se' stesso. In fndo, è questo l'imprinting, più o meno, no?!Ed è proprio bella ,l'idea di Jacob che si preoccupa prima di Bella e poi di se stesso. Stupenda, davvero.
Il fatto che abbia concluso il capitolo così non mi è andato proprio giù, ma speriamo che posterai presto!!!!
Per quanto riguarda quello che hai scritto nel tuo angolo, direi che sono tristissima all'idea che manchino solo tre quattro capitoli....ma strafelice all'idea di un seguito, anche se lo posterai più in là!
Ti lascio, mi sembra di aver scritto un papiro!

Maria_Black

04/12/11, ore 21:22

Ho letto questa storia in due giorni e voglio dirti solo una cosa, complimenti!
Scrivi davvero bene e io amo la coppia Jacob/Bella, invece non sopporto Edward e quindi spero davvero che Bella non caschi di nuovo ai suoi piedi ora che l'ha rivisto...
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, hai concluso questo in un modo che mi ha fatto morire, odio la suspense, come farò ad aspettare?!  xD
Ancora complimenti,
AngyLulu.
P.S.  Bella deve stare con Jacob! u.u xD

29/11/11, ore 18:41

no no no deve star lontano da bella punto...ma la cosa che mi fa arrabbiare di più sai cos'è?????la reazione da ebete di bella...ecco cosa diventa quando è con edward un'ebete........spero tanto che si svegli dallo schok di rivederlo,perchè quello ovviamente ci sta,e che si ricordi di jacob....spero....... comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono super curiosa!!!!!!!!!!!!! un abbraccio <3 a presto

25/11/11, ore 22:45

Oh mamma mia. Se non ti conoscessi mi agiterei moltissimo! Eppure bella, davvero bella la scena, plausibile, verosimile, inquietante.
Superfluo che ti dica che resterò seduta su una graticola fino al prossimo capitolo!
E carina da morire la parte del diploma e del lupetto di legno *_*. Lo hai inserito benissimo.
Complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggerti ancora.
Un abbraccio
J

24/11/11, ore 15:05

Ciao!!!!
Allora, part dicendoti che il capitolo è molto bello e che mi è piaciuto un sacco!!!!
Jacob geloso di Edward??? Legittimo e lo fa diventare ancora più carino e innamorato di quanto già sia!!!!!
Bell, però, non cadrà nella "trappola" di Edward, vero??? Cioè, non lascerà Jake, vero???? Oddioooooooo, dimmi di nooooooo!!!!!!!
Spero che gli occhi neri e profondi di Jake non li dimentichi mai, e che gli occhi ambrati di edward non le sfacciano più quell'effeto di tanto tempo prima!!!! Incrociamio le dita!!!!!!
Vabeh, ti saluto!

Maria
PS Siamo già alla fine????? Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!

31/10/11, ore 14:52

OK ORA MI SON MESSA IN PARI.....QUANDO POSTI?????????? COMUNQUE COMPLIMENTI ANCHE SE NON RIESCO A SOPPORTARE EDWARD FA SEMPRE IL MARTIRE....SPERO CHE NON ROMPA LE PALL E BELLA!!!!! LEI L'HA PRESA BENE MI ASPETTAVO UN Pò PIù DI PANICO DA PARTE SUA MA SON CONTENTA X JAKE....LEI DEVE STARE CON IL MAGNIFICO LUPO ROSSO E BASTA!!!!!UN BACIO SPERO DI LEGGERE PRESTO IL CONTINUO.....

31/10/11, ore 13:48

ho sempre tenuto questa tuA STORIA NELLE SEGUITE SENZA RIUSCIRE A LEGGERLA MA ORA HO INIZIATO E L'ADORO!!!!!!!!!!!!!!!BRAVA BRAVA BRAVA!!!!SOLO UNA COSA NON RIESCO A VEDERE IL TREILER SU YOU TUBE DICE CHE è STATO RIMOSSO.....MI DAI IL LINK NUOVO SE C'è???? HO CLICCATO ANCHE MI PIACE SULLA TUA PAGINA DI FB INSOMMA MI METTERò PRESTO IN PARI CON LE ALTRE E INIZIERò A ROMPERTI SE NON POSTI.....ANCORA COMPLIMENTI UN BACIONE

25/10/11, ore 14:31

La storia che hai scritto è davvero bella..
é molto realistica.. e secondo me.. è molto meglio dell'originale(:
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli(:
Spero tu li scriva presto^______^
Un bacio.