LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

23/05/10, ore 12:15

belaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! E che cazzo, finalmente sono arrivati i nostri!!! Mama Kin dedicata alla mamma di maya... stavolta un bell'applauso ad axl glie lo faccio! E poi... standing ovation per la conclusione del discorso di Slash...!!!
LOVE YOU SOCIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

22/05/10, ore 22:26

Ormai ho deciso: diventerò uomo e sposerò Hellen.
Che donna! Che mito! Ha invitato di nascosto i Guns N'Roses e ha rovinato il party a quella gente snob del cavolo. Basta apparenze e viva la genuinità dei nostri idoli!
Ho la casa piena di fazzoletti per il prossimo capitolo, lo sai, si?
Sono in crisi mistica!
Aiutooooooo!!

22/05/10, ore 20:51

Meno male che ci hanno pensato i nostri amici a movimentare un po' la festa, sennò poveri Maya e Duff!! Capitolo grandioso come sempre, (sto diventando monotona, ma questi capitoli sono tutti così belli che non posso fare a meno di lodarli tutti, a costo di diventare ripetitiva) Aggiorna presto. Bacioooo!

22/05/10, ore 20:30

muahahaha e io le uccido tutte lui è solo mio...solo a te e Laura lo prestooooooooo muahaha...ma che stupendo capitolo anche io voglio una cena cosiiiiiiii....weeeeeeeeeeee bravissima come sempre, mi stanno scendendo le lacrime dal ridere....bacione

22/05/10, ore 17:47

Oh ma l'invito per tutte noi??!! No scusa... ma LO-PRE-TEN-DO!!! No??!!

22/05/10, ore 16:52

Hahahah!! Già me l'immagino Ola e Hellen che ballano scatenandosi!
Accidenti, alla fine Maya e Duff si sposano... mi viene da piangere (bello, troppo bello)!!
Aggiorna presto (nel frattempo preparo la scorta di Kleenex nel caso di fontane-lacrime)!!
Happo

22/05/10, ore 14:02

Auryyyyyyyyyyyyy ma io ti stimooooooooooooooooooooooo...ahahahaha mi immagino gia Ola che balla con il tipooooooooooooooooooo...S-T-U-P-E-N-D-A eco tutto =) bacione

22/05/10, ore 12:54

Ma buongiorno!!! AHHHHHH SI SPOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Uh uh... calma calma... vediamo di ricomporci... MAYA CHE CULOOOOOOOOOOOO!!!!! così va meglio... bhe bhe, Ola che canta Think deve essere uno spettacolo, per non parlare di Hellen che si butta sullo spogliarellista!!! AHAHAH che banda di matte! Mi sarebbe piaciuto esserci... e mo... aspettiamo il tanto temuto pranzo in famiglia... povero Duff, alle prese con la mamma di Maya! BACIONE!!!!

22/05/10, ore 10:21

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era SuperMammaMcKagan! E poi... insieme ad Ola! Anche Ola è leggendaria!
Oddio le adoro entrambe!

21/05/10, ore 20:46

GIENIALEEEEEEEEEEEEE!!! NONNA OLA E MAMMA MCKAGAN IN SQUADRA!!!! FANTASTICO!!! HO RISO TUTTO IL TEMPO!!! SEI GRANDISSIMAAAAAAAAA

21/05/10, ore 19:33

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ODDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOO!!!!! STO SCHIATTANDOOOOOOOO!!!! RINGRAZIA CHE NON L HO LETTA AL LAVORO, QUESTA ERA DA LICENZIAMENTO ASSICURATO SE MI METTEVO A RIDERE COME UNA PAZZA!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHA NON CE LA POSSO FA'.... SOCIAAAAAAAAAAA!!! SEI UN MITO!!!!

21/05/10, ore 18:45

ahahhahahahahahahaha avevo detto ioooooooooooooooooooooo...ma quant'è stilosa la nonna Ola e mamma Mckagan???!!!!!!!!!!! troppoooooooooooooooooooo muahahahha non la smettevo piu di ridere mi sono venute persino le lacrimeeeeeeeeee....weeeeeeeeeeeeeee sei un mitoooooooooooooooo!!!! bacione

21/05/10, ore 17:53

oddio ma chi è ??? ci sono rimasta maleeeeeeeeeeeee...e chi ce la fa ad aspettare fino a domani??? torna subito a scrivere e aggiornaaaaa!!!!!!!!!! secondo me è la mamma McKagan muahahha me la vedo gia con gli anfibi,canze a rete e giubotto di pelle che balla su "Welcome to the jungle" e urla il nome del suo bambino ahahahaha....nooooooooooooo aggiorna il piu presto possibilee!!!! bacioneeee

21/05/10, ore 17:52

Chi sarà? Boh non ne ho idea. Stupiscimi! A presto!

21/05/10, ore 17:41

MAMMINA MCKAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!! DEVE ESSERE LEI!!!!! SI SI IN MEZZO A TUTTE LE RAGAZZINE URLANTI CE LA VEDO!! TUTTA AGITATA CON SANSONE DI FIANCO CHE URLA 'BESTIACCIA" SLASH!!!!!!!!