LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/05/10, ore 15:04

Ahahah! Geniale!! bellissimo capitolo! aggiorna presto mi raccomando

06/05/10, ore 14:05

Bello bello bello.
Credo sia il capitolo scritto meglio (:
Attendo il seguito!

06/05/10, ore 09:33

Porcaccia... questo Louis non mi va proprio giù... spero che lo facciano rigare dritto, tze! continua presto :-) bacio!

05/05/10, ore 20:05

Slash ci piace comunque! anche se puzza!!!
Bella questa storia.. proprio bella! Aggiorna presto che mi sta prendendo!!!

05/05/10, ore 18:04

una nuova storia!! che bello!! non vedevo l'ora! XD
originale come idea...finalmente una ragazza che non cade(almeno per ora)ai loro piedi!!! ma anzi li detesta!! ahahah!!
mi piace!! XD
in questo capitolo un po' mi dispiace per lei...son curiosa di vedere cosa farà nel prossimo!!
E Sansone...è adorabile! *w* che bel cagnolino! XD
ciao...fata desi :)

p.s.:eh si...Slash in fondo ci piace anche per questo suo lato "bestiale"...ahah!! XP

05/05/10, ore 14:43

E' molto bella, scrivi bene. Sei ironica, mi piace come descrivi i personaggi e il loro carattere.
Voglio davvero sapere come continua, spero che Maya e i ragazzi riescano ad avere un rapporto più umano! (:

05/05/10, ore 12:08

Ma che tristezza!!! E' fantastico, un'altro capitolo! Wow... dunque Olivia, porcospino, formichiere... bnuahahhahahahhah!!!! Ma anche io voglio condividere il lettuccio con olivia!!! buongustaia questa maya, niente da dire :-P continua ssolutamente prestissimooooooooooo!

05/05/10, ore 09:37

grande duff! come sempre :-) eheheheh cane venduto... diciamo che ha buon gusto :-P grande grande!!! bravissima ram! aspetto presto il prossimo!

04/05/10, ore 23:59

yeah...il mio scimmione me lo sposerei quel uomo=)....ahahaha mi ha fatto troppo ridere Duff in questo capitolo...ahahaha e poi il cane è il massimo una bella combinazione ;)
bacione =)

04/05/10, ore 22:08

Ahahahah!! i soliti inimitabili coglioni!! bello bello.. mi sta piacendo!! Ma perchè Slash deve puzzare?? POVERO!
Cadrà ai loro piedi.. deve farlo!!

04/05/10, ore 22:06

ahahahah!!! e te pareva! prima domanda: 'è figa?' incorreggibili decisamente!!! Mi piace maya, ha del carattere! Eeeee.. però Duff lo trova carino :-)))))))
Pensavo se george fosse andato con lei a quei 5 sarebbe venuto un colpo!!! Già me li vedo 'giorno e notte con qul frocio???!!!' :-P
Oh si si, ne prevedo delle belle! continua presto, intanto io ti passo di grado ;-) ciao!

04/05/10, ore 21:12

ahahaha...inizio veramente ad amare quella ragazza...ma proprio Slash lo dovevi fare cosi brutto??xDxD...il mio preferito...pero qua ci stava :D:D

04/05/10, ore 17:16

ok lo ametto...mi piace troppo come scrivi :D...sopratutto sul mio gruppo preferito *_*...li amo tanto perche fanno della musica stupenda..adesso torniamo alle cose importanti ho seguito(anche se in silenzio) tutta la tua storia di TORNADO...mi è piaciuta tantissimo...sopratutto per il mio chitarrista preferito, lo scimmione capellone...vabbe la smetto di anoiarti comunque mi piacciono veramente le tue idee e anche il tuo stile di scrivere =)
ciao Nana

04/05/10, ore 16:50

Vai con un'altra fanfic! La seguirò di sicuro!! anche questa, per forza!!

04/05/10, ore 13:47

Ram cavolo! Sei stata superveloce!!! Sei una macchian da guerra :-P
bene bene! Un'altra bella storiella sui guns... ci sto prendendo gusto ormai, spero ogni gg che ce ne siano di nuove! Ma che dire, questa Maya a me piace anche da subito! Non è che possono sempre far cadere le donzelle ai loro piedi, ci vuole qualcuno che abbassi le creste! E questa mi sembra una tipa bella tosta!
E poi... vogliamo parlarne??? 7 giorni, night&day con loro? Cioè... anch'io vado afare la giornalista caxxo! :-D al prossimo cap!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]