LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

17/05/10, ore 09:23

bhè bhè... Duff è sempre Duff *__* 'togliti, questo è il mio posto' YEEEEEEEEE!!!!
Grandioso!!! Però sai, un po' ki spiace per Axl... in fondo si era comportato abbastanza bene... e mo mi sa che so cazzi! Baciooooo!!!!!

16/05/10, ore 20:57

Duff vince, Axl perde .... mi piace *-*
Devi continuare a far vincere Duff mi raccomando xDxD Perché gli spilungoni ossigenati sono meglio!!!!

16/05/10, ore 18:45

Bella! Mi piace sta roba di far vincere Duff! Axl perde(: E ci piace(: Comunque posso sempre consolarlo io se vuole eh u.u Complimenti(:

16/05/10, ore 17:28

SI!SI!SI!SI!
DUFF RULES!!!
PRENDI QUESTO, ROSE!!!

16/05/10, ore 17:27

sono con te cara Duff deve vincere...comunque se ti serve qualcuno per consolare Steven o Slash(♥) io sono molto disponibile =) bacione alla prossima =)

16/05/10, ore 17:10

Ma Poveroooo!
Lui fa il bravo ragazzo, tutto dolce e carino, e tu lo ripaghi così??? Non va bene.. no no..

(Recensione modificata il 16/05/2010 - 05:11 pm)

16/05/10, ore 16:31

YO-HO BEVIAMOCI SU!
Mmmm.. Axl sta sfoggiando tutte le sue armi per conquistare Maya, ma la ragazza ha "il cuore di ghiaccio " e non penso che si faccia facilmente abbindolare da due occhi dolci e una storia strappalacrime!
W Duff ( e sua madre)!!!!

16/05/10, ore 15:09

Dai! non puoi interrompere così, sul più bello! cmq è vero, Axl è un vero stronzo, ma così dolce...
pretendo la terza parte capito?

16/05/10, ore 14:56

molto bello questo capitolo...ma è vera la storia di Axl?? bacio

16/05/10, ore 14:39

Vuoi davvero farmi morire?? Io voglio sapere come va avanti!! non puoi abbandonarmi a questo punto!!!!
AGGIORNA TI PREGO!!!

16/05/10, ore 14:33

Stai attento Rose!! Non farmi soffrire Duff perché.... ehm... perché... beh, pensa al peggio e io sarò lì a fartelo!
Muahahahah!!! Oggi mi senti particolarmente sadica....
Aggiorna presto e attendo con ansia Superman... ehm... Batman... ehm no... Catwoman.... AH NO: ECCO!!! SUPERMAMMAMCKAGAN!!! Si, si, lei il mio supereroe preferito (dopo Slash, ovviamente!)

16/05/10, ore 13:02

ma cacchiooooo!!! guarda, poche righe e già lo spellerei vivo! GIU LE ZAMPACCE!!! Cacchiuu cacchiu... maya resistiiiii pliiiiiiiiiiiiissss!!! Duff sarà fottutamente sbronzo... aggiorna presto!!

16/05/10, ore 12:12

NOOOOO!! Mi lasci così! con questo dilemma? To be Axl or not to be Axl?? Oddio aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa!!!

P.S. Io AMO Slash!! Voglio anche io un suo massaggio!!!

15/05/10, ore 20:05

No... povero Steve! Anche lui invaghito di Maya e consapevole di essere l'ultimo della lista. Però... che gran cazzone! AHAHAHAHA!!
Attendo il seguito e... avrò patience, tranquilla!!!

15/05/10, ore 11:06

ahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahah!!! Odddio... sto morendo!!!! Grandioso Steven!!! Un mito!!! Poverinooooo ma perchè deve sentirsi l'ultima ruota del carro?! Fa tenerezza qui, e poi è spassosissimo! Me lo immagino anche io come un bambinone :-) UHUH!!! Mamma Mckagan in agguato?! Non vedo l'ora... già me la vedo che si fionda di corsa in casa brandendo il mestolo! Chi sarà il fortunato che se lo beccherà sulla testaccia??? Aggiorna prestissssssimo!!! Al lavoro ovviamente.... :-D bacio grandissimo!