LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

28/05/10, ore 16:30

TOH!!! The bitch is back! Quella strega! Jenny ha bisogno di qualcuno che la picchi sul serio (magari St. Hellen)! Sei vuoi mi offro io come volontaria!

28/05/10, ore 16:22

Perché me la dovrei prendere con te??
Quei due insieme sarebbero proprio quello che ci vuole, così Jenny lascia stare Duu, che può tranquillamente dedicarsi alla sua famiglia e Slash, può smettere di soffrire per Maya.
Tutto merito di Mamma McKagan.
Grazie Hellen!

28/05/10, ore 16:17

Hellen è il mio mito.
Ah... al suo posto avrei dato una bella borsettata a Jenny, l'avrei presa per i capelli e avrei fatto il lancio del giavellotto, facendola atterrare su Marte.
Cavolo se la odio!
Duff sta rinsavendo. Lo so: è il POTERE DI MAMMA MCKAGAN!!
Hellen we love you!!!

28/05/10, ore 16:16

bravo Slashhhhhhhhhhhhhh che non mi puoi tradire perche il tuo cuore batte solo per meeeeeeeeee...ahhahaha bravissima... mi è venuto da piangere dalla felicita per quanto è stato dolce Duffinooooooooo....sei troppo brava e riesci a far trasmettere quello che scrivi continua cosi amorinooooooo bacioneeeeeee

28/05/10, ore 15:23

why dear??? Pliiiii tell me why??!!! Quando avevo una speranzina, una minuscola piccola speranzina che tutto si fosse sistemato... arriva di nuovo sta brutta zoccola di una rossa del cazzoooooooooooooo!!! Scusa eh... e che cavolo! Mamma deve ancora fare un po' di lavoro mi sa... perchè perchè... Slash è un grande, punto. Bravo! E io che pensaavo fosse sincera e si era pentita... tz... 'NFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! Ram... udiu... defibrillatore...

28/05/10, ore 14:55

No No no!!! Mi oppongo!!! le avance al riccio no! è una pugnatala lo sai ram? lo sai che mi stai pugnalando alle spalle??

28/05/10, ore 14:54

*-*!!!!!!! Io spero nella coppia Jenny-Slash...anche xkè Duff e Maya sn così teneri...come minimo il bambino che nasce si chiamerà Saul se è un maschio o Hellen seè una femmina!

28/05/10, ore 14:34

Alura?!?! Matta di una socia!!! bhè... diciamo che ci posso anche sorvolare se jenny si pente sul serio di tutte le schifezze che ha combinato... allora, ma solo allora quando la sentirò chiedere scusa pubblicamente a tutti, soprattutto a maya...allora forse potrò concederle le avance a Slash... e magari se lui potesse dimenticare maya ed essere felice... ohhhhhh!!! E che è Beautiful qua!!! :-)

28/05/10, ore 13:52

è troppo forte Hellen e ha ragione da vendere..missa che dovremo tutti quanti andare da lei per i consigli sulla vita...e anche da Ola..
stupenda continua cosi cara che vai alla grandeeeeeeeeeeee...e bravo Axl che finalmente ha capito qualcosa spero solo che Hellen dia una bella lezione a Jenny bacio=)

28/05/10, ore 11:44

EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!! IO-ADORO-QUESTA-DONNA!!!! Duffino mi spiace, ma mammina ha ragione... qui sei proprio un fottuto coglione! Eh... quando ce vò ce vò... e come godoooooooooooo!!! Borsettata a destra e a manca olllllèèèèèèèèèè!!!!!
E poi... Axl... a sto giro si merita un applauso! Sul serio... lui, proprio lui che incita Hellen a dargliele alla sorella!!! Grandioso! capitò biondo?! Se tiri troppo la corda... arriva Slash... e Maya PUFFFF!!! Tiè...
Tessssssora... che bello! Continua pliiiiiiis!!!

27/05/10, ore 23:27

Credici o no, io la Dea (Mamma McKagan) me l'immagino così! AHAHAHAH! Fa ridere anche me, giuro!
Quella Jenny.... se ce l'avessi davanti l'accartoccerei come una pallina di carta e la lancerei lontano, cercando di fare canestro, utilizzando un wc come cesto! Ti fo vedere io a puntar gli occhi su Duff!! E non vedo l'ora che entri in scena la nostra eroina che, a colpi di borsettate e mosse di kung fu (tipo bruce lee) riporta tutto all'ordine!
Viva Mamma McKagan!

27/05/10, ore 23:02

E che cavolo! hai ragione Amlet!! ma io la bava proprio non riuscirei a contenerla, è più forte di me... sono debbbbole!!! Allora, facciamo una bella cosa... tu gonfi Duff... io gonfio la zoccola!!! OLLLLLLLEEEEE'''!!! Eh?? Che ne dici? siamo una bella squadra :-D

27/05/10, ore 22:49

Oddio povero Slash...pero devi amettere che Duff si comporta da vero coglione povera Maya ma adesso arriva la mammina ch sistema tuttoooooooooo...abbasso Jenny -.- bravissima come sempreeee bacione =)

27/05/10, ore 22:44

No cioè.. no! Mckagan del cazzo! che micnhia combina adesso questo!! Facciamo così.. visto che Lau ci sbaverebbe sopra prima di prenderlo a sberle.. rendendo il gesto meno efficace.. ci vado io che di problemi col biondo non ne ho! Ok lau?
La rossa rischia.. rischia tantissimo.. pena? la borsetta di mamma Mckagan!!
LONTANA DAL MIO SLASH E DA DUFF!!!!!!!!!!

27/05/10, ore 22:12

certo che ultimamente ci diamo dentro a far perdere le staffe al povero Izzy... sempre calmo e tranquillo e noi lo facciamo diventare una belva! Ma d'altra parte se non ci pensa lui a rimetterli in pista...
guarda poi, se in questo momento avessi davanti Duff-coglione-mckagan giuro lo riempirei di sberle (ovviamente dopo averci sbavato sopra un po'... anche se questo renderebbe il tutto tremendamente scivoloso :-P)... ad ogni modo tesò... facciamo arrivare la cavalleria?? No perchè io a vederlo così idiota non ce la fo... bisogna dargli una raddrizzata!!!