LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

29/05/10, ore 22:07

speriamo...sto di nuovo piangendo...Sansoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee poveretto io morirei se vedessi ridotto cosi il mio cagnone....oddoìio me no male che il bambino sta bene e anche Maya...

29/05/10, ore 19:58

O mio dio! povero sansone, povera Maya! E baby Duff? Sta bene vero? ti prego ti prego dimmi che si sistemerà tutto! Oddio che ansia! Altro che lacrime, io sto impazzendo!

29/05/10, ore 19:25

oddio Sansone....Maya e il suo bambino...o mio dio vado ad uccidere Jenny...o mio dio sono in lacrime...ti prego aggiorna presto che ho bisogno di sapere come finira

29/05/10, ore 18:56

No... no... no...
Non può essere così! Quel Roy! Quello strozzino non può piombare a casa dei Guns e rovinare tutto! Poi... Sansone resta lì!!! No, no, no!! Povero cagnone. Spero che Roy sbagli indirizzo! (Magari arriva a casa di George Micheal, o degli Abba e si mette a cantare insieme a questi ultimi "You caaaan dance!!! You can jive, having the time of your life, see that girl, watch that scene, dig in the dancing queen!!!!!")
Però... apprezzo il fatto che Jenny abbia evitato un incontro ravvicinato tra Roy e Maya! Povera ragazza! Chissà cosa troverà tornando a casa!
E comunque... aveva ragione Duff: era meglio chiamare la Dea (avrebbe spazzato via il male con un colpo di bacchett... ehm... di borsetta)!
Voglio anche io la maglietta di Baby Duff!! Quindi... PROCURAMELAAAA!!!
ahaha!! A parte gli scherzi, sono curiosissima, aggiorna presto!!!

29/05/10, ore 18:47

Jenny che ha fatto un favore al gruppo??
Ma è per inganno o è perché lo sente davvero?? Anche se la odio -ribadisco, la odio da morire- è stata una grande. E a Slash non è passata inosservata l'azione della donna. Che sia la volta buona che la rossa metta la testa a posto?
Spero di si, altrimenti mi strappo i capelli (Ahia!!!)!!!
E Luis... che deficiente. Dice a Maya di essere una balena... ma vorrei vedere lui incinto!! Tanto da quella checca ce lo potremmo pure aspettare, no?
(voce da uomo fuori campo: "Tesoro, cosa ne dici di fare qualcosa di speciale stasera??"
Luis: "Ma certo, amore! Qualsiasi cosa per te che sei il padre del mio bambino!! Senti come scalcia!" e si indica il grosso pancione, semicelato da un grosso vestito di tulle bianco, con un'ampia gonna a sbalzo, maniche arricciate sulle spalle e scarpine rosa antico. Eh si... Luisi è il Signor Checca!)

29/05/10, ore 18:37

Quella baldracca schifosa!!! Ma da dove cavolo è uscita??
Insomma, mettere in pericolo Maya, fare del male a lei e al bambino ( non è proprio salutare provocare spaventi ad una donna in quelle condizioni) è tipico dell'uomo più meschino e voltafaccia della terra. Ma lei è una donna, accidenti! Mi aspettavo che fosse più giudiziosa, più matura e invece... bella roba! Mmmm... se ce l'avessi davanti la strozzerei con il mantello di supermamma McKagan (eh, si, Happo ha aggiunto alle sue fantasie uno svolazzante mantello rosso sangue alla superman!)! Maledetta! Per fortuna c'è Slash che la tiene d'occhio, che non crede alle sue fintissime scuse del cavolo e Sansone.... che genio di cane: grosso, perspicace e pure ubriacone! Chi non vorrebbe un cane così??
Durante la battaglia del ketchup, senape, birra ecc... ho immaginato Duff con il ketchup tra i capelli: tale e quale a Mirko di Kiss Me Licia ( mezza volta che m'è capitato per sbaglio davanti in tv mi ha impressionato a tal punto che.... lasciamo stare): alto, secchissimo, mezzo biondo e mezzo rosso!! Hahahahah!!

29/05/10, ore 17:41

Stà per finire???????????O__O' è così bella questa fic T___T...vabè, non vedo l'ora di leggere cosa capirà la "perfida" Jenny!Ti rinnovo ovviamente i miei complimenti anche per la rapidità nell'aggiornare i capitoli!Sei fantastica!Ogni giorno ci sono almeno due nuovi capitoli!Beata te!Io mi sono proprio bloccata porca miseria!Continua così mi raccomando! <3
xoxo
CrazyCat*

29/05/10, ore 17:08

Va bene.. sono proprio curiosa di sapere il finale di questa fantastica storia.. ma ti prego.. ABBI PIETà DEL MIO POVERO SLASH! Non potrei sopportare un colpo basso da parte della rossa! E se a maya o a sansone accade qualcosa.. beh.. ne va della sanità del mio pc.. sappilo!!

29/05/10, ore 16:56

non puo arrivare la fine...mi servono le tue storie per vivere...mi fanno andare avanti la prima cosa che faccio quando torno a casa è guardare se tu o Laury avete aggiornato...quindi inizia gia ad inventarne una nuova :D:D....bravissima spero solo che non faranno male a Sansone mi dispiacerebbe per lui poverino :(...bacioni alla prossima e aggiorna presto cara

29/05/10, ore 14:05

Tranquille??!! Ma non direi! Questa è una serpe!!! Adesso pure la rapina... e vuole spavnetare maya che è incinta?! Che tipa spregevole... buuuuuuuu!!! bnravissimi Slashe Sansy che non si sono fatte fregare!!!

29/05/10, ore 13:58

Uddio se quei deficenti toccano la bambina di Slash io li ammazzo nessuno puo rubare la chitarra ak mio scimmione!!!!...e bravo Sansone che non ci casca ho detto che quel cane ha una marcia in piu :D...bravissima tesorino aggiorna prestoooooooo che voglio sapereeeee kiss

29/05/10, ore 13:02

oh slash.... o, a me questa proprio non va giù... cacchio! Rossa del cavolo!!! Povera maya... eddai + felicità x tutti!!!! ciao cara, aggiorna presto che siamo ansiose di sapere che succederà ora!

28/05/10, ore 19:45

ma...ma...ma...oddio il mio scimmioneeeeeeeeeee se diceva poteva andare a letto con meeeeeeee che con quella vipera..bravissima mi stavo per mettere a piangere per come si sente Slashino poveretto :( aggiorna presto mi raccomando bacio

28/05/10, ore 19:37

NON HO PAROLE

28/05/10, ore 16:44

Allora.. sta stronza di una puttanella del cazzo! Lontana dal mio Slash!! Lo so che è un concentrato di ormoni ed è qualcosa di inverosimilmente sexy.. eccome se lo so! Capisco benissimo che la stronzetta gli stia dietro.. ma LUI! il mio paladino della.. giustizia? no, meglio non dire di cosa.. NON PUò CADERE TRA LE BRACCIA DI QUELLA VIPERAAAAAA!! LA AMMAZZO! LE STACCO LA TESTA! DEVE FARE UNA TELEFONATA EH? MA HA IDEA DI CHE BRUTTA FINE FACCIO FARE A LEI E AL TELEFONO!!!ù
DEVE STARE ALLA LARGA DA SLAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!