LA RAGAZZA DAL CUORE DI GHIACCIO
di ram

14/05/10, ore 22:51

ahahahah povera Maya chissa che le combinera Steve xDxD è un figo quel ragazzo lo vorrei come fratello ma Slash come maritoooooooooooooo ♥...ahaha capitolo stupendo =) come sempre e non farti licenziare senno come fai dopo??!!!! attenat =) bacioneeee

14/05/10, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Non puoi farmi questo!!! :)
Mamma McKagan che ritorna all'attacco???
Sto morendo di curiosità!!
Grande Steve e... spero solo che quel rosso d'un Rose non abbia cattive intenzioni con la nostra povera Maya!
Io tifo per Duff, non ci posso fare nulla... (ok, ok, non è bava quella: è solo... ehm... si tratta si... uhm... ok, ok sto sbavando) ;)
Aggiorna presto, perché a furia di mangiarmi le mani per la curiosità, sono arrivata ai gomiti e presto non rimarrà più nulla!!!
Happo

14/05/10, ore 17:02

ed ecco a noi lo spettacolo dei fuochi d'artificio!! bellissimo capitolo! che teneri Duff e Maya! Adesso però sono proprio curiosa di vedere cosa combina il nostro Axl!

14/05/10, ore 14:20

oooooooooooooooooooooooooh finalmente ce l'hano fatta ahaha...pensavo che mi sarei diplomata prima xDxD dai scherzo =) stimo la mamma di Duff è una figona anche io voglio una mamma cosiiiiiiiii ahahaha
bacione =)

14/05/10, ore 12:03

ohhhhhhhhhhhh FINALMENTEEEEEEEEE!!!!!! Senti ma... deve proprio uscirci con Axl??? No percchè il nostro bel vocalist mi sa che ne ha in mente qualcuna... MAYA NON SI TOCCA!!! è di Duff *__* Comunque, si, mamma Mckagan è davvero una gran donna!!! Ahahahaha!!! See you!

14/05/10, ore 11:43

I gatti del quartiere... la stagione degli amori....
AHAHAHAHAHA!!!
Oddio mi sto sbellicando!
Mamma McKagan è un mito!
Regalatemela, vi prego!
Happo!

14/05/10, ore 09:47

Noooooo!!! Voglio conoscere anche io la madre di Duff! Che donna spettacolare! Ahahah!!

14/05/10, ore 00:00

NOOOO!!! Invoco le 'Slash's rules' e chiedo una spedizione punitiva per coricare di mazzate quel giornalista del c@*##@*#@+ooooo!!!!!!! Odiooooooo!!!! Povera Maya... meno male che c'è Duff!! E passeranno la notte insieme... e da soli!!!!
Aggiorna!!!

13/05/10, ore 22:36

Bellissimo questo capitolo! La mamma di Duff.. un geniaccio!! Ma non puoi lasciarmi così!! AGGIORNA!!!!!!

13/05/10, ore 21:35

ahahaha stimo la mamma di Duff
stupendo questo capitolo stai diventando sempre piu brava continua cosi =)

13/05/10, ore 21:15

Ahahahahah!!! meravigliosa! mi sto ancora sbellicando dalle risate!!
La mamma di Duff è così dolce! Ma mai quanto lui!
Voglio il seguito!!!

13/05/10, ore 17:02

Oddio! Duff resta il romanticone del gruppo!! Bellissimo capitolo!! Il bagno con la pioggia è una delle cose più belle del mondo! Solo in un appuntamento con Duff avrebbe reso l'idea!!! il biondino ci piaceeee!!

13/05/10, ore 16:23

ahahaha....stupendo questo capitolo e grazie per la revensione =)ti faccio moltissimi auguri anche se in ritardo...chiedo scusa per questo molto umilmente ç.ç...comunque ho scritto gia meta del capitolo ma ho bisogno di rivederlo e finirlo non mi convinceva molto, oggi ho pure scritto a scuola invece di seguire la lezione di fisica -.-....ma lasciamo stare i miei momenti di pazzia XD...questo capitolo è stato molto romantico e scritto bene =) si vede che sei innamorata del biondino ossiggenato xD...bacio alla prossima =)

13/05/10, ore 09:18

ahahahahahah!!! eccomiiii!!! ma che ci devo fare! sai, tra un momento libero e l'altro :-P tanto ci sto gia attaccata al computer tutto il gg per cui una capatina la faccio sempre, ormai è d'obbligo! Soprattutto per leggere queste bellisssssssime storie!!! E questo capitolo mi è piaciuto troppo! Fallo durare tantissimo pliiiiis! GO DUFF!!! bacione!

12/05/10, ore 21:27

UUUUUUUUUUU DUFF DUFF! Vecchio volpone! se l'è già rigirata per bene la nostra Maya, sfoderando il suo sguardo distruttivo!! con quegli occhioni azzurri!!
Bene bene, sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà per non farsi scappare l'occasione!