Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

04/08/11, ore 00:02

Oramai mi sono fissata su questa storia...ho intenzione di finirla di qui a poco e siccome seguo anche altre storie e so quanto piace agli autori vedersi scrivere delle recensioni per ogni capitolo, bè eccomi qui a recensire.

So che hai già completato questa storia, però se ne farai altre...vorrei che i capitoli fossero un pochettino più lunghi. Però va bene così lo stesso, ecco! Per la storia in se: la trama inizia ad infittirsi e mi piace la direzione che sta prendendo. E poi il rapporto di Chris col fratello e col padre è molto ben curato. E un appunto finale di merito va quando scrivendo fai dettare le regole a Leo...proprio uguale al telefilm e mi sono sempre piaciute queste parti :)

03/08/11, ore 17:38

Ho appena iniziato a leggere la tua storia. Devo dire che è fresca e molto scorrevole e questo mi piace, inoltre hai descritto con intelligenza il personaggio, che è molto simile, anzi direi abbastanza uguale rispetto a quello della serie televisiva. In più in poco spazio hai aggiunto una introduzione ai componenti della famiglia ed alle vicende passate senza però discostarti dalla storia.
La premessa dell'angelo nero infine mi fa prospettare un continuo un po turbolento per Chris!

29/07/11, ore 22:28

Complimenti! Questa fan fiction è veramente bellissima. I dialoghi sono scritti benissimo e la storia è ricca di colpi di scena. Mi è piaciuta davvero molto.

18/12/10, ore 20:29

Bellissima questa storia complimmenti! L'avventura che vivono i due fratelli è favolosa, ho sempre cercato di immaginare come sarebbe stata la vita di chris dopo aver cambiato il futuro se lui si fosse ricordato tutto...l'unico neo in questa storia sono i dialoghi...in molti punti non si capisce chi parla e questo, almeno per me, rende un pò confusa la storia...bisogna stare parecchio attenti e tirare ad indovinare chi sia il personaggio che parla. Alcune frasi riesci a capire da chi vengono dette, altre potrebbe essere dette da chiunque dei personaggi. comunque questo non toglie il fatto che sia una bellissima storia, ancora complimenti. Ciao!

29/07/10, ore 21:32

e molto bella questa storia.
Pero mi piace di piu il pezzo della lettera

complimenti
ciao

21/06/10, ore 23:00

l'ho letta tutto di un fiato! è davvero bellissima!! e non ho fatto nessuna fatica ad immaginarmi tutta la storia..!!! complimentiii!!

21/06/10, ore 21:45

Oh mio dio!!! Sono commossa!! Mi piace da pazzi!! Mi sono molto emozionata a leggere questa conclusione così ricca di emozioni!!
Un bacio!!

21/06/10, ore 15:48

Cavoli! E davvero finita???
Mi mancherà questa ff... è davvero bella e non mi stancherò mia di dirlo!
I rapporti familiari sono stati descritti con grande maestria e ogni capitolo ha saputo emozionarmi.
La lettera è davvero bella... insomma sono sicurissima che Wyatt si riprenderà in pieno!!
Beh, che altro dirti? Grazie x averla pubblicata e attendo il seguito, eh? *freme all'idea di nuove avventure con Chris e Wyatt!!*
A presto allora!
Un bacione...

Alchimista <3<3

21/06/10, ore 14:49

...The End ç_ç
è inutile ripetere il mio parere sulla tua ff...sarebbe un copia e incolla delle mie recensioni precedenti. Posso solo dire che è STUPENDA!!! Forse avrei descritto il loro rientro a casa dopo aver eliminato il nemico...ma va bene anke così!
Visto che esiste già un seguito non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai nostri fratellini *felice saltella xké esiste un sequel*... nell'attendere la prossima pubblicazione, rileggere di nuovo tutta la storia! ^w^

Una Bacione

18/06/10, ore 14:59

Molto bello come capitolo. Mi piace molto il rapporto di amore odio tra i due fratelli, e l'idea della connessione mentale tra Wyatt e Chris è una vera genialata. Brava!!!!
Un bacio

18/06/10, ore 09:02

*in estasi*
Stupenda!!! Grazie a te mi stò innamorando delle FF su streghe (peccato
che nel web ve ne sono pochissime in italiano). Sono felice che è tutto
finito...però mi mancheranno i tuoi personaggi (soprattutto Wyatt e Chris).
Hai descritto e fatto interagire i protagonisti come quelli veri, e come ho sempre ribadito nelle mie recensioni precedenti, amo il rapporto dei due fratelli!!
Al prossimo capitolo, sperando che continuerai a scrivere altre storie
su streghe!
Un Bacione

09/06/10, ore 13:55

Ho le lacrime agli occhi...il rapporto tra i due fratelli è stupendo!
Al prossimo cap.

08/06/10, ore 20:41

complimenti vivissimi. Mi piace,mi piace molto questo capitolo. Bravissima. Scrivi ancora ti prego.

Un abbraccio

06/06/10, ore 17:34

Ho pianto per tutto il capitolo...povero Chris ritrovarsi di nuovo il fratello in versione cattiva...
Ogni capitolo che inserisci mi rende sempre più curiosa, infatti lo leggo più di una volta per non
perdere parti significativi ed immaginarmi bene le scene.
Al prossimo cap.

06/06/10, ore 16:17

oh mio Dio, e così Chris rischia di morire!! Urca mi hai sorpreso. Bene mi incuriosisci. Ottimo!!