Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/10, ore 16:31

brava. bel capitolo.

05/06/10, ore 12:15

Come sempre,BELLISSIMO CAPITOLO!!
Dio! avevo anche immaginato un'ipotetico viaggio del tempo da parte di Wyatt...

05/06/10, ore 01:40

complimenti ancora. Beh che dire di altro. Mi lasci sempre più curiosa.

02/06/10, ore 15:23

Complimenti per il capitolo!!
Forse non ci crederai ma prima che pubblicasti questo cap. cercavo di immaginarmi un possibile continuo, e la scena dell'abbraccio tra Wyatt e Chris è come me l'ero immaginata...
è bellissimo il rapporto tra i due fratelli nella tua storia. Continua!Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.
Una bacione
Angelica

01/06/10, ore 21:22

ancora una volta sono senza parole. Bravissima. Mi lasci completamente senza fiato.
Non scherzo. Hai davvero talento come scrittrice.

Ti abbraccio
Mataipod

01/06/10, ore 18:19

Eccomi a te, stavolta in perfetto orario!
Accidenti! Certo che con questi demoni non si può stare proprio tranquilli! Addirittura questo viene dal futuro per rendere malvagio Wyatt!
Povero Chris! Certo che se l'è vista davvero brutta sul ponte.. per qualche istante ho temuto il peggio... fortuna che c'è Leo! Non smetterò mai di amare ed ammirare quell'uomo! E' grandioso!
In ogni caso, ora devono fare tutti molta attenzione: se il demone vuole usare Chris come ricatto, è meglio che passato e futuro si mettano all'opera per riportaretutto alla normalità il prima possibile... perchè credo che il demone saprà essere molto convincente...
In ogni caso questa storia mi avvince sempre di più e ancora una volta ribadisco che il rapporto tra Chris e Wyatt e Chris e Leo che descrivi tu mi piace tantissimo!
A proposito di Leo... è una mia impressione o sa chi ha gettato il tornado contro suo figlio??
Penso che in ogni caso, lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Dunque aggiorna il prima possibile! Ancora complimenti e a presto... un bacione...

29/05/10, ore 15:11

Ok... prima che tu mi uccida con tutte le armi a tua disposizione, ci tengo a scusarmi se ho saltato tantissimi capitoli!! La fine della scuola è alle porte e non hai idea di quanto stia studiando!! Sono distrutta peggio di Chris dopo il contatto mentale con Wyatt!
Ma dunque passiamo al capitolo!
Io amo questa storia! Davvero! C'è tutto quello che ho sempre immaginato! Insomma stai creando un rapporto tra Chris e Leo che è straordinario! Quando il Leo del passato ha incontrato il Crhis grande ed è scoppiato a piangere dalla gioia, ti giuro che ho pianto insieme a lui!! Che tenero!!! E in quest'ultimo capitolo sono rimasta col fiato sospeso fino a che Chris non ha curato le sue ferite! (non so se si nota che amo tantissimo quei due angeli bianchi <3)
Molto ben caratterizzato è anche il giovane angelo bianco: è davvero molto umano, con tutte le normali paure legate a questa strana esperienza. Sono dell'idea che nonostante lui e la sua famiglia ormai convivano con i demoni e le stranezze, a tutte queste cose non ci si abbitua mai davvero, c'è sempre la paura che qualcosa possa andare storto in modo irriparabile e tu stai rendendo perfettamente questa mia convinzione!
Il potere che hai istaruato fra i due fratelli è stupendo! Certo un po' invadente, ma posso sempre chiudere la mente quando vogliono, no?! E poi il pianto del piccolo Wyatt quando non sewntiva più il padre... ç_ç che tenero!!

Insomma, lo scopo dei demoni è far tornare Wyatt cattivo?! Maledizione, ma non si arrendono mai??? Certo che però stavolta hanno organizzato qualcosa di davvero elabborato! Dunque complimenti, cara, davvero!! Si vede che ci stai mettendo passione e impegno!!
Beh, che altro dire? Al prossimo capitolo! Un bacio...

28/05/10, ore 18:48

Complimenti per la storia!!! Amo Chris, e sei stata in grado di rimanere fedele al personaggio originale (è una delle prime cose che stimo in un scrittore di FF). Aspetterò con impazienza il continuo e spero che continuerai a scrivere FF su questo bellissimo personaggio.

25/05/10, ore 23:28

Molto interessante, a questo punto mi chiedo: cosa succederà a Chris? Perchè non si sveglia? Vabbè con il prossimo capitolo capirò! Aggiorna presto!

23/05/10, ore 21:29

sempre meglio, mi piace sempre più. Brava. Ti stringo la mano.
Un abbraccio

21/05/10, ore 23:51

Sono sensa parole, mi complimento, e ti abbraccio.

17/05/10, ore 18:26

bene, mi incuriosisce molto di più. Complimenti per lo stile così introspettivo, e per il rapporto strettissimo che hai creato tra Wyatt e Chris.
Un bacione

15/05/10, ore 22:49

Molto interessante come capitolo, mi stimola sempre più.
Aggiorna presto.
Un forte abbraccio

14/05/10, ore 17:44

Stavo giusto per farti notare che il primo capitolo era un po'... sottosopra, quando mi sono accorta che avevi aggiornato e aggiustato tutto.
Perfetto! Ora si che la storia va bene!
Mi piace davvero molto, sai?! forse perchè Chris parla in prima persona, ed io adoro Chris o forse perchè ho sempre provato ad immaginare come sarebbe stata la sua vita nel futuro dopo aver sistemato tutto... e la tua versione mi intriga molto!
Ho apprezzato soprattutto il rapporto amore/odio che c'è fra i due fratelli e quella complicità di chi ne sa di più degli altri che hai stabilito tra Leo e Chris.
Ma ora che cosa hai in mente, eh?! chi è che sta attaccando il povero chris e che vuole? Non sarà una cosa da nulla, giusto???
Me lo sento... ma, poco male: l'azione mi piace tantissimo, dunque continua così che vai forte!!!
Ancora mille complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio...

12/05/10, ore 21:59

molto interessante, scrivi molto bene, e devo dire rendi più "umano" il personaggio di Chris che nella sesta stagione era poco delineato psicologicamente a mio avviso. Comunque, ti rinnovo i miei sinceri complimenti e spero che tu possa aggiornare presto. Ti metto tra le seguite.
Con affetto
Metaipod

PS: se ti capita dà un occhiata alle mie due storie su Streghe: " A new begin" e "The curse of the princess", sapere la tua opinione sarebbe per me un grande piacere.
Complimenti vivissimi!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]