Lui, lei e Tanya
di Isotta

13/07/10, ore 15:44

Okk non potevo non recensire nonostante sapessi tutto e di più xD
Comunque sia u.u allora tu volevi sapere delle cose xD :
1 Sono team Edward, mannò ero Team Jacob ahah xD Mi conosci troppo bene u.u
2 devi continuare te lo impongo u.u mi appassiono io che leggo il capitolo prima di tutti xD
3 Non t'azzardare a cambiare le cose eh! Ti ho gia avvertito che Bella non deve .. uhm.. xD hai capito tanto, Edward se la puo spassare, Bella no punto u.u E' sotto sequestro, poi l'idea che ti ho dato su Jaki Chan mi piace quindi se lo fai come ho detto io non è male no *-*
Vabbeh va, vedi di farti sentire con la storia u.u E poi ci dobbiamo sentire di piu su msn oggi ho parlato poco e mi dispiace solo che ero di mal umore grazie al mio cosiddetto ragazzo xD
Vabbeh vabbeh, tu continua!
Un bacione, ti amo la tua By <3
p.s. tesoro ma non ci manca un pezzo all'inizio del capitolo?O.o a me pareva che ce ne fosse un altro! bah sarò io pazza xD

13/07/10, ore 12:30

team edward!!!!!

13/07/10, ore 12:02

ihihih prego =))) comunque il capitolo mi piace brava come sempre xD ed ora il nostro Edduccio si metterà a seguire Bella ma così cadrà davero nello stolking!!! potrebbe essere addirittura denunciato se continua così e lo scoprono!!! comunque io ero sono e sarò sempre team Edward!!! mandate via quello scemo di Jacob!!! Non lo sopporto proprio =@!!! Un bacioooo magari ci sentiamo su MSN!!!

13/07/10, ore 02:22

Q.Q povero eddynoooooooooooooooooooooooo
è innamorato kotto
P.s se jacob kontinua kosi mi sta simpatiko xD

07/07/10, ore 21:36

Su google dice che la canzone è Sono già solo dei Modà.
Comunque questa Evelyne non mi ispira tanta fiducia mentre Jake mi è molto simpatico!

07/07/10, ore 21:29

oddio! Ma Jake è dell'altra sponda?! comunque non è giusto! fratellone? NOOOOOOOOO

07/07/10, ore 19:45

Nuuuu il nostro eddy è geloso... beh però Bella ha ragione e quello che dice è tutto vero... è una ragazza molto profonda... erò spero che Edward non faccia casini... un bacione alla prossima

07/07/10, ore 16:07

belloooo il capitolo mi piace, ma jake è dell'altra sponda per caso? xD no perché non ho capito bene quella parte comunque ci sono rimasta un po male per Edward che alla fine pensa di potersi accontentare ma non è cosi ahahah e lo penso pure io se alla fine è arrivato a spiarla ahahah comunque posta presto il prox capitolo un bacioooo

07/07/10, ore 15:16

allora, "sono già solo- modà" è la canzone, e il capitolo davvero molto bello^^

07/07/10, ore 13:46

ciao bella...
allora la canzone è "sono già solo" dei modà
cmq il cap è davvero carino...
una domanda ma ed qnt anni ha?
cmq jacob cullen suono strano ma è divertente...
forse è troppo piccolo per provare certe cose..mah
cmq brava come sempre
un bacio

07/07/10, ore 13:35

la canzone è dei modà e si intitola "resisti"..a presto

07/07/10, ore 13:25

prova a vedere se la canzone è "sono già solo" dei modà!!
dovrebbe essere giusto...

07/07/10, ore 13:20

Mi piace tanto ** Eh ma io gia so tutto xP Continua così tesoro =)

04/07/10, ore 19:55

mi piace il capitolo e comunque un po di stacco ci voleva anche per farci qualche risata xD. domani bella andrà dai cullen, mmm, chissa cosa succederà con eddino, forse parleranno e scocca il bacio che tanto sto aspettando ahahah un bacio per il prox capitolo semmai puoi darmi il tuo indirizzo messanger cosi parliamo un po della tua fic o di altro se vuoi e potrei darti qualche consiglio anche =) ciauuuuu serena

04/07/10, ore 18:12

tesoro :)
wow, più k una limonata è stata una vera propria battaglia, come una di quelle situzioni comiche da film :)
ma cmq è da apprezzare il gesto, :)
senti una domandaa ma quindi Bella non sa che la migliore amica di tanya è alice? sa che rosalie è la sorella di Alice?
cmq bravissima cm sempre
super complimenti