Lui, lei e Tanya
di Isotta

02/09/10, ore 16:58

Io sono "leggermente" sconvolta! Chad...e poi che morte tragica tutta colpa di quella viziata di Evy ...ok vuoi prenderti la roba? Perfetto ma non mi lasciare due ragazzini soli in giro per la "Serra" è da stupidi ed egoisti. Povera Bella... Ma anche gli altri. Spero che dal prossimo capitolo tutto andrà meglio o che magari tu faccia passare qualche anno anche se non penso lo farai (peccato) perchè prima devi risolvere al situazione Edward/Alice. Aly mi sta proprio antipatica e non so perchè... Aspetto presto un tuo capitolo forte abbraccio, bacioni Sha

30/08/10, ore 03:04

il cappi è bello anke se rispetto al tuo solito lo definire quasi da transizione
kmq il mio raga ha un micio km l'hai deskritto te xD

24/08/10, ore 22:15

Grazie mille per la risposta via mail ^.^
Comunque carino e innamorato quanto volete, ma Edward è uno stalker perseguibile per via legale o.o
Poi continui a tirarci indizi sulle somiglianze e coincidenze tra Chad, Jacob e Leila!Devi dirci di più U.U
Al prossimo capitolo :*

24/08/10, ore 19:16

a quante pare anche io ho il tuo stesso problema la stavo leggendo fino a qualche mese fa ma ora nn la trovo strano..... bhè cmq bella storia continua per favore fa contenta una povera vampiretta e fa succedere qualcosa fra ed e bella mi basta solo un bacetto un i love you .... vado va ciau

24/08/10, ore 16:47

Ehy ciaooo mi aspettavo mettessi qualkos tra Eddy e Bella T_T cmq sono molto preoccupata per Evy ma che fa? si droga? posta la più presto comquneu so di che storia parlavi non l'ho mai letta ma ho capito qual'è se nn spunta più tra le seguite vuol dire che l'hanno eliminata. Da me la scuola dovrebbe iniziare il 16 ma nn ne sono sicura (io abito a Trapani, Sicilia)

24/08/10, ore 16:16

Ciauuuu comunque il fatto che a Bella è stato regalato un gatto e che tra l'altro lo chiamano Oscar, è ispirato al tuo, di gatto vero? xD questo capitolo è molto bello mi sono piaciute un sacco di scene ma non ho capito cosa è successo ad Avelin! Forse non ho letto bene e mi sono saltata qualcosa ma perché stava seduta in bagno con il water tra le gambe? In che senso ci è ricascata? Si è drogata?
Ciauuuu

24/08/10, ore 14:35

la scuola inizia il 20 settembre perchè per una legge che ha messo la Germini tolgono la settimana bianca di febbraio... spero di essere stata utile baciii

24/08/10, ore 14:26

siii io la conosco l'ho letta anche io...ma non so dirti niente, infatti mi stavo chiedendo che fine avesse fatto la storia. Se vuoi la cerco ma non mi ricordo il titolo...:P Comunque della tua storia non ho capito il pezzo finale e che cosa succede.comunque è molto carina. UN BACIONE DEBBY

24/08/10, ore 12:54

ciaooo!!!
bellissimo il cap =)
eddy lo stimo troppo è fantatico ahah!!!
al prossimo cap ciao baciii

24/08/10, ore 12:49

ehic iao...
allora si il capitolo sarebbe stato meglio lasciarlo cm lo avevi pensato all'inzio...era più completo..
allora questo è decisamente migliore...
ma Evelyn si droga giusto? o ho capito male io???
cmq carina la situzione dei ragazzi a casa di Bella e Edward chespia è fntastico, forse un pochin invadent ma è carino cosi...
una osservazione importante...Edward va all'università mentre Bella alle medie giusto? da ciò che ho capito Edward in un modo o nell'altro starà cn Tnaya fore e poi alla fine cn Bella giusto?? ecco io volevo consigliarti di far in modo che bella sti a cn ed quando anche lei sia almeno magiorenne, perche cosi sarebbe legale è più reale e la differenza d'età si sentirebbe diversamente e in maniera ridotta..cmq qst è un mio consiglio poi sta a te scegliere
un bacione

24/08/10, ore 12:03

Hey ciao per la storia che cerchi l'ho letta anch'io...si chiama "The last Goodbye"... io sapevo che non l'aggiornava perchè era in vacanza poi boh...in effetti è un po' che non aggiorna!!! Comunque complimenti capitolo bellissimo come del resto le è la storia!! Baci

20/08/10, ore 10:28

Ciao! Scusa ma OVVIAMENTE sono di fretta1 Mi ha divertito molto questo capitolo e poi la nona verità è perfetta! <3

18/08/10, ore 14:18

pure io come te pensavo che omofobia era la paura degli uomini...
che bello un miciooo =P
mi dispiace per la tua prozia e tuo zio =(
il cap mi è piaciut molto =)
a presto ciao bacii

17/08/10, ore 23:38

Premettendo che non sono una nuova lettrice, e che la tua storia mi piace molto, devo ammettere che mi sono hem.. persa qualcosa.
Ho una memoria che fa acqua da tutte le parti, giuro, dire che i ricordi di quello che ho fatto stasera sono già confusi è solo un' esempio. Visto che stò leggendo la tua storia da parecchio tempo dunque, temo di aver dimenticato delle parti e mi servirebbe una spiegazione (si, sono pigra e non ho voglia di rileggere tutto da capo, pardon XD).
A quello che mi ricordo, e non è poi tanto, la madre di Bella era morta a causa del parto, ed era per questo che il padre la odiava. Indi per cui mi sono sorpresa leggendo che al compleanno di Bella c' era anche la madre.
Ora ti prego, dimmi quale tassello della storia mi manca, perchè come scritto sopra prima che me lo ricordi arriveranno il 2012 e la fine del mondo o.o'

17/08/10, ore 20:44

mmm...allora sarò sincera...
qst capitolo diciamo k è un pò vuoto, cioè non succede proprio nulla, sarebbe stato carino raccontare qst pom tra di loro ma aggiungendo qualcosa in più, invece per la maggior parte è composto da storie che non contano nulla con il contesto diciamo...l'unica cosa chesi apprezza è il fatto che viene spiegato l'assenza di tanya e Chad che dsi dichiara...diciamo che sarebbe dovuto essere unpò più corposo, ma cmq è scritto bene...
e poi tranquilla, ogni tanto capita a tutte di scrivere capitoli un pò così...sono sicura che t rifarai cn i prossimo ;)
un bacio