Lui, lei e Tanya
di Isotta

02/10/10, ore 17:32

Che bellezza! E' passata la fase depressiva *fiùùùù*
Beh, ecco, sarebbe il caso per Tanya di dimenticarsi di Edward e gettarsi tra le braccia del nuovo misterioso palestrato dagli occhi verdi.
Ovviamente io NON SONO di parte, tifo solo per Bella :D

28/09/10, ore 20:01

Ah ah ah no Ho capito! Lo trovo fantastico lo sbalzo temporale, in special modo quelli di qualche annetto magari eheheh! Mah per la questione di divedere la storia in due quindi di fare una serie si può fare! Forse è meglio. Comunque anche a me Evy sta molto simpatica! Bella buona e generosa come al solito. Ad Edward non gli e ne fotte na mazza, Come al solito (ripetitiva? Nah!). Iso volevo dirti che non ho capito l'ingarbugliamento dell'ultimo capitolo. Me lo rispieghi? (sembro una demente ma non l'ho capito davvero!) Bacioni, Sha

24/09/10, ore 22:21

bè, almeno è ancora incerta la decisione.. spero di no comunque sia spero ke bella nn soffra molto e ke kome edward trovi un fidanzato momentaneo! perchè poi i due si metteranno insieme, vero??

24/09/10, ore 21:55

O non preoccuparti, io a scuola praticamente grammatica non ne ho più fatta dopo le elementari (sono in quarta superiore), i miei prof non avevano voglia di farne-non riuscivano a spiegarla-non ne facevano perchè non gli piaceva.
Perciò tutto ciò che sò di grammatica l' ho imparato a forza di leggere libri, e se qualche errore lo faccio è perchè sono sempre stata circondata da persone che lo parlano a male XD
Da quel che mi è sembrato di capire comunque hai deciso di far tornare la storia un pò più allegra (rispedendo a casa Jacob&co.)! Brava bella decisione U.U
Aspetto il continuo
xo

24/09/10, ore 21:12

Luluvava!
Wow questo capitolo mi ha stupito e non poco, sono rimasta leggermente traumatizzata, ma in senso buono. Davvero ci creid se dico che mi sono sentita male per Evelyn? Cioè mi sono sentita nei suoi panni tutta la tensione su cosa doveva fare o no se era giusto o sbagliato e quando ho letto che Evy non toccò più droga ho tirao un sospiro di sollievo e ne sono stata davero felice, come se fosse davvero un'amica che è venuta fuori da un giro e deve farti per forza piacere.
Per il fatto dello scambio da parte di James sono rimasta...allibita. COme si può solo pensare di scambiare una propria figlia con un maschio solo perché non si vogliono avere due bimbe? I bambini sono dei doni del cielo, e bisogna accettarli sempre e dico sempre per come sono. Anche quando hanno dei problemi bisogna stargli vicino oppure se si rimane incinte da ragazze anche minorenni credo che la gravidanza bisogni portarla avanti, lo "sbaglio" che sbaglio non è perché i bambini bisgona amarli con tutto ill cuore, ormai è fatto e non si può uccidere una piccola creaturina che non c'entra nulla e non ha deciso di come venire al mondo. Proprio per questo anche la sorella vera di Evy non ha scelto di nascere lei femmina quindi il padre è stato davvero un incosciente a fare un'azione del genere e cioè scambiare la sua figliola con il figlio di un estraneo ed ora ne devono pagare tutti le conseguenze senza combinare casini tra le famiglie si farebbero solo del male a vicenda cercando di ritrovare ognuno il proprio vero figlio.
Ma la parte in cui Bella dona una parte del prorpio fegato è diciamo sottintesa...non hai messo dei pensieri di Bella su cosa voleva davvero ma penso che per aiutare una ragazza in difficoltà l'avrebbe fatto comunque.
Per il fatto della tua amica mi sono proprio dimenticata! Scusami solo ora l'ho aggiunta anche se di persone con lo stesso nome ce ne sono parecchie quindi tra poco mi ritroverò tra gli amici 6 ragazze di nome Greta xD
Spero di vedere al più presto il prossimo capitolo =)
Un bacione ti amuuuu

24/09/10, ore 20:35

sapevo che c'era qualcosa sotto e immaginavo fosse qualcosa del genere, è vero un pò irreale lo è, ma come dici tu se lo fanno nei film...diciamo che è una licenza poetica..
cmq farai passare dei mesi? buona idea, ma fai vedere anche in breve la stuaione risolta, insomma è giusto che tutti sappiano la verità no? questo è un mio semplice consiglio
un bacione

23/09/10, ore 20:47

Ottimo xD comunque salvavo gli indirizzi delle storie seguite e controllavo ogni tanto :) splendido capitolo come questo, e Tanya non sembra affatto stronza^^

20/09/10, ore 19:43

Ah Ah Ah si tranquilla ho capito cosa vuoi dire. In parte sono d'accordo con te ma se la storia non diventa monotona e noiosa non c'è di cui preoccuparsi poi sta a te decidere! Il primo sbalzo hai detto sarà di circa sei mesi ma io son ancora più curiosa di vedere l'altro anche perchè penso passerranno degli anni (non sai quanto aspetti questo momento T.T *.*). Parlando del capitolo: 1 Edward è uno stronzo ù.ù 2 Tanya è un ragazza dolce che si è buttata su Edward (avrei fatto lo stesso) Ma non penso che tra di loro possa nascere amore anche perchè Edward è "ossessionato" da Bella e non sposterà mai l'attenziona da lei a sua sorella. Alice devo dire che mi sta Molto antipatica la trovo alquanto superficiale (spero di ricredermi) e penso che avesse raccontato davvero tutto se Eddy non avrebbe accompagnato Tanya. La mancanza di Chad si sente ancora ovviamente! Evy non si stava disintossicando? Bèh ha ricominciato -.-" Oh per meglio dire forse è morta anche se penso la salveranno in tempo (lo spero) la sua morte sommato a quella di Chad avvenuta poco tempo fa trasformerebbe la storia in tragedia ò_ò. Adesso vado....posta presto Bacioni, Sha

19/09/10, ore 21:33

allora..
si tanya è una semplice adolescente, non fa nulla di sbagliato, noi la viadiamo cattiva solo per il ruolo che ricopre nella storia, ma non possiamo avere nulla contro di lei..
Edward, non so cosa gli sia scattato, magari ha capio che stava diventando un pervertito e sà che la cosa migliore è interessarsi a qualcuno di più "giusto" per lui, anche se è la sorella della ragazza di cui è ossessionato...
per bella sn felice che sta inizianado ad afforntare la morte di chad, deve essere forte e sn sicura che ce la farà...
una domanda? evelyn è morta??'cmq lei è una pazza incosciente...non mi piace proprio
cmq brava qst capitolo è buono, mi piace tanto
un bacio

19/09/10, ore 10:19

Dio io non sono MAI riuscita a capire cosa si trova nella droga! MAI! E questa storia a me piace perchè affronti svariati argomenti e tutti molto attuali e seri... quindi ti faccio i miei complimenti.. E poi.. si sono baciati??' Nonostante lui sappia che è la sorella di Bella... -.-"
E il rapporto che Ed ha con Alice mi piace troppo!! :D

19/09/10, ore 03:17

nn ho mai recensito la tua storia x problemi di tempo ma questa volta devo proprio farlo! mi piace molto, complimenti e vorrei farti due domande: quanti anni hanno bella ed edward e lui si innamorerà di tanya??

19/09/10, ore 00:32

Commento giusto prima di andare a letto XD
Mi fa troppa tristezza leggere di Ed e Tanya T.T Edward e Bella sono la mia coppia preferita di sempre insieme a Rachel e Ross di Friends.
P.S. Stai cercando di ammazzare lentamente ogni personaggio della storia, ammettilo!
P.P.S. Magari butta un' occhio in più sulla grammatica se hai il tempo :)
(Recensione modificata il 19/09/2010 - 12:33 am)

18/09/10, ore 22:59

il capitolo è molto bello continua cosi.Sei un po lentuccia a postare i capitoli, e ogni volta mi fai venire l'ansia su quello ke succederà dopo.

18/09/10, ore 20:14

Ciau Isottavava...l'era degli esseri umani sta per finire stiamo attenti muahahah!
Lo sapevo xD me l'hai detto di essere team Tanya ma sei pazza l'ho capito da mooolto tempo xD (in senso buono è!) LOL
Quello che penso del capitolo già lo sai mi hia fatta star male per Evy...ma non voglio sapere se si salverà o no...voglio godermi tutta la lettura e poi per il fatto di Edward e Tanya e del loro bacio...mmm...se fossi in Bella sarei a dir poco gelosa ma non sono nel suo corpo e lei non lo sa, per ora, quindi devo per forza aspettare un prossimo capitolo per vedere la sua reazione xD
Fatti venire la voglia di aggiornare più presto ahah hai i capitoli pronti a volte ma non posti xD sei strana a volte xD Siamo una coppia perfetta di pazze scatenate ahah
Edward ti amoooo vabbé questo già si sapeva ahhahahahha baciii

14/09/10, ore 14:37

Complimenti, è da un po' che seguo la tua storia, ma mi sono iscritta solo ieri... il tuo racconto è davvero originale, molto piacevole da leggere. E il capitolo non fa assolutamente schifo. Mi riterrò offesa se lo dirai di nuovo u_u