Lui, lei e Tanya
di Isotta

13/09/10, ore 21:00

Che bello,che bello, che bello!
Adoro questo capitolo!! Però non puoi lasciarci così sulle spine!!!
Dai che vogliamo il seguito! Per favoooooooooooooooooooore <3
Brava bravissima <3.

13/09/10, ore 19:15

Noooo!! Adesso Edward va al ballo con Tania.. ari NOOOOOOOOOOO!! Ahahaha! Questi ultimi capitoli sono molto commoventi, io non so come riesci a scriverli ma ti faccio i miei complimenti! :)

13/09/10, ore 17:57

Ehy Lu non preoccuparti se non puoi deliciarzi con i tuoi fantastici capitoli ma la Scuola E' la scuola quindi ti capiamo ovviamente! A me per fortuna inizia il 16. Capitolo abbastanza "tranquillo" a parte il cavaliere di Tanya ma questo lo sapevo già...ho trovato davvero dolce la "visione" di Bella sulla radura piena di margherite… con un solo petalo; è un allucinazione-come Tanya- o l'ha visto sul serio?. Edward vedrà Bella? Scoprirà che è la sorella di Tanya nel prossimo capitolo? Tante domande...spero tu possa rispondervi ad ognuna nel prossimo capitolo. Ultimissima domanda di vitale importanza ( per me)...Quando accellererai i tempi? Voglio dire, per ora non può esserci vero amore,corteggiamenti,baci tra Ed & Bella, dovranno prima crescere quindi mi chiedevo.. Farai uno sbalzo temporale? Mi piacerebbe rispondessi a questa in primis. Tranquilla, se non puoi postare velocemente non importa. Bacioni Sha

13/09/10, ore 16:35

E' proprio un bel capitolo, anche senza consigli o correzioni l' ho preferito a molti altri!
Povera Bella, è proprio un peccato che sia così piccola perchè potrebbe esserci Ed a consolarla U.U

13/09/10, ore 15:56

ora entra in gico tanya, chissa cosa accadrà
sn davvero curiosa
apetto cn ansia il prossimo cap
un bacio

13/09/10, ore 14:41

Ciao carissima ;)
Il capitolo mi piace molto, soprattutto il fatto che Bella ha visto Chad, anche se non è proprio reale l'ha visto!
Mi piac di meno il fatto che Tanya vada al ballo con Edward, ma dopotutto la storia è incentrato su questo: Edward Bela e Tanya!
La cosa più Bella è che hai saputo descrivere bene lo stato d'animo di Bella, come si sente, come con un vuoto causato dalla perdita di Chad ed è verissimo che la colpa è anche la sua se è morto, non doveva accettare una simile sfida.
Spero che scriverai al piu presto il prossimo capitolo, sono molto curiosa.
Baciiii

04/09/10, ore 11:24

Seguo da sempre la tua storia ma non ho mai recensito.. Quindi mi sono finalmente decisa a farlo ;)
Questo capitolo mi piace davvero <3 Il colpo di scena ci voleva ;)
Però mi dispiace per Chad e Rose.. Stavano bene insieme <3.
E Bella&Ed? Non vedo l'ora di scoprire come vanno a finire le cose tra loro..
Ma più o meno, tra quanto tempo si dichiara Ed?
Comunque... Mi piace questa storia... Oh, sì <3
Brava, continua così!

04/09/10, ore 01:16

o mio dio Q.Q povero chadddddddddd
povera roseeeee
o mio dio ke brutta kosa Q.Q

03/09/10, ore 16:29

o poveretto chad.....
mi disp..
mi piace la tua storia...
posta presto

03/09/10, ore 10:00

ehi ciao, allora
all'inizio del cap qnd s parla del gatto mi sn un pò confusa, non ho capito il discorso tra bella e carmen...
mi disp troppo per Chad, davvero..
c sn molte similitudini cn 3 metri sopra il cielo....e cmq secondome dovresti approfondire bene i pensieri di jacob ed evelyn, loro erano cn lui e infondo la responsabilità è la loro...
un osservazione il paragone:"era come una scatoletta di tonno senza il tonno." bhe la trovo poco apprpriata...
cmq a presto
un bacio

03/09/10, ore 00:56

Ok, ora non vorrei insinuare niente, ma non può essere accidentale il tuo riferimento alla serra e a pollo, devi per forza esserti ispirata a Moccia!
Comunque non è facile descrivere delle situazioni tragiche, è chiaro che dev' essere stato difficile per te, ma hai fatto un buon lavoro :)

p.s. La parte meno credibile è quella del tizio che presta la sua moto, insomma, penso che chi possieda una moto non la presti neanche ai trentenni sconosciuti, figuriamoci ai bambini sconosciuti o.o

02/09/10, ore 23:12

wao quanti cambiamenti k mi sono persa!!!belissimaaaaa

02/09/10, ore 22:11

Innanzitutto grazie per avermi dedicato il capitolo insieme a lair Woldorf, ma mi ha fatto solo piacere darti un consiglio =)
Quello che penso del capitolo già lo sai, è semplicemente toccante.
Hai fatto provare a me e penso a tante altre persone le stesse emozioni che hanno provato Bella e tutte le persone che tenevano a Chad, ci hai fatto entrare nella storia =)
Ci senitiamo presto ancora complimenti sei molto brava a scrivere =) baciii

02/09/10, ore 21:36

ç_ç Sto piangendo. Lo sto facendo sul serio... sei stata bravissima a scrivere questo capitolo...

02/09/10, ore 20:43

Ciao,
era questo il capitlo che mi volevi far leggere?
Se si, come pensavi che non potesse andare bene O_o?
A me è piaciuto veramente tanto era scritto molto bene ;)
Son rattristata a causa della morte del ragazzo, è successo tutto troppo velocemente :(
E dopo questa recensione pietosa,
mi ritiro nel buio della mia cripta xD
Ci sentiamo, spirito xD
Dreamerchan