Lui, lei e Tanya
di Isotta

17/08/10, ore 20:08

Ciao...mi dispiace per i lutti in familgia =(
Volevo dirti che nonostante tutto sei riuscita a postare un capitolo che però non è niente male =)
Mi è piaciuto il racconto dei due ragazzi che si ritrovano in cantina e scoprano che però è il luogo dove si sono rifugiati ebrei e persone perseguitate.
La storia che invece racconta Bella è quella della bambola assassina vero? Io sono una paurosa nata e quando mi hanno raccontato il film, e fidati passo per passo con la voce della bambina che mi terrorizzava, non sono riuscita a dormire la notte perché nella mia mente si era creata proprio l'immagine del momento in cui la bambina passava dalla cucina al corridoio fino alla camera per uccidermi ahahah. Comunque in questo capitolo non si è proprio visto Edward mi dispiace un po' per Bella anche se la coppia che sta venendo ora fuori è soprattutto quella RosexChad che mi piace molto a dire la verità =).
Baciiii

16/08/10, ore 22:43

posta ti pregoooooooooooo!!!!!!!!!!!

07/08/10, ore 21:22

stupendooooooo pikkolo ma bello
P.s ke karini bella e eddy si "amano" ma nn lo sanno, e poi rose e chad? xke sekondo me prima o poi akkadrà qualkosa xD

07/08/10, ore 14:55

Il capitolo era carino.Ma io sto aspettando con estrema pazzia ,il momento di bella ed edward . Quando si metteranno insieme?.
posta al più presto tanti kiss

07/08/10, ore 11:34

Bello =) finalmente il compleanno di Bella, e così è arrivata anche la webcam! Ora si che mi diverto a vedere come Edward spia Bella ahahah comunque è vero per il fatto dell'età...probabilmente i bisogni che ha Edward sono molto ma molto diversi da quelli che ha Bella e se vuole stare con lei dovrà restare in astinenza per almeno altri e tre anni ahahah

07/08/10, ore 04:20

ciao ho trovato questa storia per caso e devo dire che è molto carina davvero ma appena leggo un capitolo mi perdo sempre non riesco a cogliere i messaggi che vuoi mandare ed è tutto estramamente confuso...non so ma secondo me la storia ha bisogno di una revisione e di essere riscritta perchè cosi mi dispiace dirtelo ma proprio non va....l'idea non regge Bella una bimba ingenua che ha 13 anni e edward 24 anni che va all'università capisci vero che tra loro non ci potrebbe mai esse amore?Cmq nei commenti ho letto che sei omofobica e mi chiedevo se tu sapessi il significato di questa parola visto che mi sembri più tosto piccolina,li descrivi come delle belve feroci che vogliono azzanarti,non capisco che male ti posso fare chi ama qualcuno dello stesso sesso mi chiedevo hai sbagliato termine oppure sai che significa quella parola...?

06/08/10, ore 22:57

ciaooo!!!
bellissimooo cap... =) speriamo succeda qualcosa tra eddy e bella =)
comunque pure io lho detto a mamma che lha detto a papà e mi sa che è stata la scelta migliore =P
mi dispiace per la tua fobia so cosa vuol dire io soffro di ofidiofobia (fobia dei serpenti) e non è bella sensazione quando solo a sentirli nominare te li senti addosso che ti soffocano e svieni, quindi posso capire come ci si sente..
ciauuu a preeesto baciiiii

06/08/10, ore 20:10

ehi ciao,

allora si scrive wurstel :)
cmq ma qui tanya e edward cm hanno fatto a non incontrarsi?????
cmq quindi alice non è proprio loro sorella, e rosalie?perrche nn harisp???
ma non è che jacob laila e chad sn gemelli???
a presto un bacio

03/08/10, ore 13:18

Oddio è vero, questo Jacob è Cullen, non Black.. ma sai com'è? La forza dell'abitudine! Ahahah! Comunque si, è diverso avere il sospetto di essere gay però dico soltanto che dell'idea che uno ha di Jacob, cognome a parte, fa strano pensarlo.. tutto qui..
Comunque quanto mi piace il 'tuo' Chad! Ho visto quasi tutti i film dell'attore che hai scelto! ^_^
Comunque ahhah! Edward c'è rimasto quando ha capito che sono cugini lui e Bella! xD
Una frase mi ha lasciata in forse "Jacob avrebbe scoperto solo più tardi, troppo tardi, che lo conosceva da molto di più."
Non puoi farci rimanere cosììì!!

03/08/10, ore 01:18

sekondo me va bene dividerla km hai detto
anke xke ora x una love story bella è pikkola xD

03/08/10, ore 00:44

temo di essermi persa...
questo capitolo mi ha un poco confusa sulla storia..
non fraintendermi, molto divertente, ma non l'ho capito..
chad da dove spunta?
il regalo di chi? boh...
magari sono io che ho letto inmaniera disattenta e se così mi dirai rileggerò con più attenzione il capitolo...
mi raccomando però di non interpretare male le mie parole, la tua storia mi piace molto, è tra le mie preferite e non vedo l'ora che edward e bella facciano le rispettive dichiarazioni, soltanto in questo capitolo mi sono persa...
spero di non averti offeso in alcun modo o di averti turbata, non era davvero mia intenzione, e ti prego: se l'errore nella comprensione è mio, di farmelo notare ^^
un bacione

02/08/10, ore 21:58

ciaoo!!! anche questo cap è bellissimo... anche se non vedo l'ora che succeda qualcosa tra eddy e bella...
coomunque per l'apparecchio: ho chimato i miei e facendo gli occhioni da cucciolo abbandonato e picchiato gli ho detto che una mattina mi sono sveglaita e lho ce l'aveevo rotto e che non mi ero accorta di nulla prima...
loro mi hanno detto che non mi accoro nemmeno dell'acqua in mare e mi hann fatto una predica lunga lunga lunga... se vuoi un consiglio diglielo il prima possibile perchè piu asetti peggio è e ci si mette anche il dentista a sgridarti del prchè non sei anfìdata subito appena te ne sei accorta...
spero di esserti stata utile =)
a presto baciiii

02/08/10, ore 21:19

ehi ciao..
allora beh se jacob sarebbe gay sarebbe interesante, ma scegli tu..basta che nn sia un problema per bella ed edward..
peccato k ed si sia perso qst scenetta e bella in costume, s sarebbe cotto ancor di più..
cap divertente...
un bacione

31/07/10, ore 22:23

ahahahaahhahahahhahahahaha non hai idea di come mi stia pisciando sotto dalle risate. per due motivi
1 jacob gay O.O ( io sono anti- jake [non lo sopporto proprio] )
2 a james verrà un infarto sapendo che il suo unico figlio maschio è gay ahahahahah gli sta bene è uno stronzo sessista e spero che gli venga un crollo mentale dopo questo ......
non vedo l' ora che tu continui a postare aspettero trepidante un nuovo capitolo .... ciau e se hai tempo passa per le mie storie ( se si possono definire tali) ciau ^^

30/07/10, ore 03:25

ke teneri bella e jacob pekkato ke io la voglio kon eddy mhahuahuahu
P.s mi dici se mi li vedremo insieme qui? plxxxxxxxxxx