Lui, lei e Tanya
di Isotta

20/11/10, ore 10:43

Dunque direi che la tua professoressa mi sembra un po' strana, devo ammetterlo, spero che il compito ti vada bene. Per il signore degli anelli, devo dirti che il libro è molto bello, meglio dei film. Io l'ho letto e ne vale decisamente la pena, nei film si perdono molte cose, guarda ad esempio in quelli di Twilight! Comunque sono molto curiosa di sapere come va a finire questa storia e per me dovresti anche scrivere il sequel, la trama mi sembra interessante. Comunque penso di non essermi ancora presentata mi chiamo Sara e ti dico che la storia mi è piaciuta un sacco solo che ho iniziato a leggerla solo due settimane fa perciò non mi sono azzardata a fare commenti su ogni capitolo! Devo ammettere che però se postassi il sequel potrei commentare ogni singolo capitolo. Un bacio Sara.

19/11/10, ore 23:20

il seguito ci vuole sicuro solo nn farci aspettare troppo!! d' altronde, hai già in mente la storia!! e x favore, se per stupido intendi ke edward è un puttaniere, bella deve essere forte, deve farsi valore!! nn farla struggere d' amore x lui, te ne prego!! poi volevo farti una domanda: bella 25 anni?? nn sn un pò troppi?? ovviamente è solo una domanda, nn una critica x la decisione :) un bacio!

19/11/10, ore 22:37

Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiii,pretendiamo il seguito che già dallo spoiler intriga parecchio :) E' una storia bellissima che merita un continuo.
Alla prossima,K.

19/11/10, ore 22:29

siiiiiiiiiii vogliamo il seguitoooooooooo!!!!!!!!

19/11/10, ore 22:03

Grazie cara (: Bellissimo Chap tesoro! Anche se io lo avevo già letto ù.ù
Come già sai, VOGLIO IL SEQUEL ...lo abbiamo già ideato quindi XD ....
Ti aspetto con l'ultimo capitolo e poi via con l'altro! *w*
Sharon

08/11/10, ore 22:37

Interessante... Non commento spesso perché per questioni di tempo non riesco, ma questa volta voglio proprio farlo.
Non puoi non aggiornare proprio adesso, siamo tutti col fiato sospeso.
Riley... grazie di esistere, così Edward capirà una volta per tutte che Bella non se la può togliere dalla testa!

03/11/10, ore 21:31

Ho appena trovato la tua FF e m'intriga .... sono molto curiosa di continuare a leggerla.
Voglio vedere come 6 riuscita a stravolgere la storia pur facendo qualche richiamo all'originale (adoro quando le FF sono così) perchè va bene ricopiare cognome e nome dei personaggi .... ma se richiama la storia originale è più bello!
Vado a leggere gli altri
baci
Rosalie_Elly91

02/11/10, ore 20:28

questo capitolo mi piace veramente molto, certo mi piacerebbe pensare Edwaed e Bella insieme però in questo racconto veramente gli anni di differenza essendo Bella appena entrata negli anni dell'adolescenza sembrano tanti...per quanto riguarda Tania a me piace come personaggio (almeno fino ad adesso) sicuramente Edwaed non prove le stesse cose che prova per Bella ì, ma indubbiamente lei come età va molto meglio rispetto alla sorella, poi Bella ancora si deve riprendere dalla morte di Chad e quindi non può pensare anche a Edward...continuo a leggere la storia baci baci

02/11/10, ore 17:49

Fantastico capitolo, bisogna proprio ammettere che stai migliorando notevolmente :)
L' ingresso di Riley promette tanti guai, e non vedo l' ora di leggere il seguito,
sperando che tu non ci faccia aspettare tanto!

02/11/10, ore 15:36

bel capitolo,sn felice le cose tra bella e rose si siano messea aposto...
qst pic nic s prospetta davvero interessanta, sono curiosa di leggere il prosssimo capitolo, un bacio

21/10/10, ore 16:43

Che tenero *-*
P.s Ottima scelta per Tanya.

21/10/10, ore 16:36

Ciao, complimenti. Mi piace la chiarezza espositiva che hai. Scrivi bene e in modo originale. Hai fatto bene a mettere Edward in questo capitolo, ha dato un tocco d'emozione in più al tutto. Brava.

20/10/10, ore 13:24

ah, adesso capisco.. charlie è il solito uomo ke prova rancore verso la fija ke "ha fatto marire di parto" la madre.. mmh.. spero ke la kosa cambi e ke capisca ke bella poverina nn ha assolutamente colpa.. e edward e tanya?? quando si lasciano?? xkè i 2 si lasciano vero???? edward simette cn bella vero??? a proposito: edward quanti anni ha???

19/10/10, ore 22:08

Sicuramente mi dirai che Edward non si è dimenticato di Bella....ma mi è proprio caduto! Cioè ..non lo concepisco che magari in un futuro imminente, tra qualche anno provi amore per Bella e magari si mettano e lui precedentemente si è scopato la sorella ..Cavolo! Proprio non lo concepisco. Mi da sui nervi.  Ho sempre pensato che se la tua ex (se poi ci sei andato a letto ancora meglio) è una parente della tua attuale fidanzata ci sarà sempre qualcosa, io non mi metterrei mai con l'ex di mia sorella o anche cugina. Sono cinica ma mi da proprio fastidio. Non parliamo più di Edward se no mi sale la pressione. Allora questo Riley già mi piace! Tanya sbarca e vattene. Rosalie dovrebbe essere grata a Bella specialmente per la ricerca ed invece dopo si arrabbia. Adolescenti ù_ù (hahaha senti chi parla. Anch'io lo sono!) Mi aspettavo a dire il vero il capitolo più lungo..ma non importa ti capisco con la scuola. Io sono al secondo anno del Linguistico eh bèh ...Cavolo se si studia! Adesso vado, Bacioni.Sha.

19/10/10, ore 21:38

Ho toppato alla grande il personaggio XD
Si ho presente, ma non avevo mai pensato a lui perchè me lo sono sempre immaginata secco, non sò perchè, e non muscoloso.
Comunque brava Tanya, brava, concentrati su Mr macchinetta... E lascia Ed a Bella *ride malvagiamente*.
Ottimo capitolo,  e ovviamente, posta presto! :)