Amico di penna
di valy90

03/06/10, ore 02:12

Sono stata talmente sbadata, occupata e mezza addormentata da non accorgermi degli aggiornamenti ç_ç scusami ma sappi che ho rimediato proprio adesso leggendoli xD e soprattutto aggiungendo la storia nelle seguite... così per lo meno spero di farci più caso :)
allora... negli ultimi due capitoli si parla del passato... bene è giusto spiegare le cose e far vedere a noi lettori cos'è accaduto. A riguardo ho solo una domanda: chi ha intercettato la lettera? Ovviamente non puoi dirmelo xD ti capisco e saprò aspettare. Sinceramente non mi aspettavo una Bellina così inviperita, e soprattutto non immaginavo che indossasse questo tipo di maschera ... è giusto che Edward sia così arrabbiato, lo capisco... ma quello che non sa è che Bella ci rimane male... anche se beh, ora Jasper glielo ha praticamente detto xD vediamo come si avolvono i fatti ;) un bacione e grazie a te per i complimenti xD

02/06/10, ore 22:31

o mi god!!!!!cioè anno capito k ed e bella cioè sn loro!!!!!!waooooooo non me lo aspettavo fantastico!bellissimo complimenti!

02/06/10, ore 21:04

grande jasper, ha capito tutto è ha dato una mano alla sua sorellina, x quanto riguarda il biglietto è stato eddy a scriverlo, vedremo che altro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

02/06/10, ore 20:31

grande jasper!! empatico anche da umano eh??? ihihi eehh sìì tutti e due portano davvero una maschera per non far vedere quanto soffrono per questa situzione...devono parlare! assolutamente.. :]

complimenti

02/06/10, ore 20:25

Bellissimo capitolo.
Recensisco al volo perchè devo correre a studiare per il compito di Storia domani.
Evidentemente gli altri non sanno che Edward è "quell'Edward" vero?
Capitolo fantastico, baci Ems

02/06/10, ore 19:39

Ciao carissima! Dunque Bella si è accorta che Edward è il suo ex amico di penna e anche Ed eppure nessuno dei due ha accennato a una loro precedente conoscenza, quando lo faranno? Quando avranno uno scontro diretto? I fratelli sanno tutto della loro ex amicizia? Il biglietto glielo ha lasciato Eddino? Uh il bigòietto è un pezzo dell'inferno di Dante, l'amore di Paolo e Francesca! La mia insegnante di Lettere me lo ha fatto imparare a memoria, tutto il verso! Kiss

02/06/10, ore 19:31

Perchè Ed si comporta così? Che gli ha fatto Bellina???! O__O
cmq bel capitolo :D kiss

02/06/10, ore 19:22

la tua storia è carina ed è anche originale, ma se mi permetti vorrei farti notare che i versi che hai citato dalla Divina Commedia sono sbagliati.
Il testo corretto è il seguente: "Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona."

Spero che tu non te la prenda per la piccola correzione ;)

02/06/10, ore 18:46

Bello **
Solo che la scena della litigata, se così la vogliamo chiamare, si è svolta in fretta, secondo me.
Comunque è molto carino, aspetto il prossimo!
Un bacio, Chiara.

02/06/10, ore 17:21

Oddio e ora chi è che le manda i bigliettini? Se Edward era a pranzo non poteva essere lui. O magari si. Ma non credo visto quello che si sono detti a pranzo, intendo Edward e Emmett.
E così anche lui l'ha riconosciuta ma ha anche capito che Bella ci sta male perchè ha perso un Edward e credo che non ci voglia molto a fare 2 + 2, dico bene? Mah chissà che accadrà!
Ci sentiamo presto suppongo! xD

02/06/10, ore 16:37

Credo che a mandare quel biglietto sia stato Edward!!! :)
La scelta su Shakespeare mi piace molto!!! E' tra i miei scrittori preferiti!!! :)
Bè aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento per sapere come continuerà questa storia!!! :)

02/06/10, ore 16:21

sei una grande ! Adoro shakespeare e adoro il brano di paolo e francesca e qui la prima domanda nasce spontanea chi ha lasciato il biglietto ? Il mistero sì infittisce . Allora entrambi si sono riconosciuti e le prime frecciatine mi piacciono molto . Ti aiuterei volentieri per la pagina di fb ma in questo periodo sono sempre super impegnata , mi dispiace . Però giuro che cercherò di leggere tutti i giorni e di lasciarti la mia recensione . Cos'altro dirti complimenti io non riuscirei a scrivere sul momento . Ora scappo a studiare ciao un bacione gio

02/06/10, ore 16:15

Valeeeeeeeeeeeeeee!
Sono Hayley..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Che cosa dolce che hai fatto, mi fai sentire in imbarazzo! :$
Comunque il cappy è molto bello e la storia prende nuove pieghe!
Belle le citazioni, se non sbaglio la seconda è di Paolo e Francesca danteschi???
Se ci ho azzeccato, significa che il Liceo classico insegna qualkosa! xD
Ancora complimenti, non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!
Ti voglio beneeee e ancora grazie per la dedica!

Hay

02/06/10, ore 16:14

bello il cappy sono molto curiosa di vedere che cosa succederà baci al prox cappy

01/06/10, ore 23:16

CHI CA*ZO SI è PERMESSO DI FARE UNA COSA DEL GENERE??????????????????????????????????????? IO LO/A AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! ;D XD