Amico di penna
di valy90

18/06/10, ore 23:10

waaaaaaa per fortuna edward si è dato una mossa!! doveva già farlo prima!! ora che hanno fatto l'amore cosa succederà?!?! devono assolutamente parlare e chiarirsi!! bella non deve partire!! no no no!!! devono prima mettere le cose apposto!! poi anche il problema di renèe...del fatto del perchè ha fatto tutto ciò per allontanare bella da edward...dopo tutto non conosce mica edward...cosa vuole???

complimentii!!

18/06/10, ore 23:03

1) Io ammazzo Reneè 2) Bella Swan ma ke hai nel cervello?? 3) Oh Edward...è così dolce!!!!! Ciaoooo =D Volevo solo dirti ke sei bravissima e ke la storia è affascinante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Chissà ke succederà? Ho così paura x Ed e Bella... Cmq, lo ripeto, BRAVA!!!!!!!

18/06/10, ore 23:01

mamma mia che disperazione...mi sento meglio perchè vuol dire che al mondo c'è qualcuno che sta peggio di me!^^

18/06/10, ore 21:40

che romanticooo *-* è bellissimo questo capitolo! qundo si chiariranno?? uffa non voglio aspettaree.. tipregotipregotiprego recensisci il più presto possibilee xD lo so, forse chiedo troppo ma sono così CURIOSA! ora ti lascio un bacione :) e recensisci presto
PS. recensisci prestoo (lo so, sono intrattabile) xD xD un bacio :D

18/06/10, ore 21:39

PS. recensisci prestoo (lo so, sono intrattabile) xD xD un bacio :D

18/06/10, ore 21:30

Che coglioni che sono, tutti e due. Edward potrebbe parlare, invece di piangere, Bella potrebbe ascoltare, invece di partire.
Ma come mai la gente è così esaurita?!?!?!?
Mah. Mistero incompreso della vita.
Poi, domanda. Reneè all'altro capitolo ha fatto tutta quella scena e ora, dov'è???
Tsz. Speriamo solo che adesso, quando smettono di 'giocare', chiariscono, altrimenti do di matto.

18/06/10, ore 21:03

Ciao! Mi disp molto che stai male! Che ti è successo? Sempre se ti va di dirmelo... Mi piacerebbe leggere la one-shot riguardo al perchè Renèe li separa... Oddio il cap è stupendo ma veramente triste! Bello il rapporto tra Esme e Edward, nella saga questo aspetto mi è mancato... Doppio oddio! Finalmente si baciano e fanno anche l'amore! Non farli separare ti prego! Kiss

18/06/10, ore 20:43

Wowwwwwwwwwwwwwwwww che capitolo
Bravissima
Povero Edward disperato per la sua Bella
Ma bella è proprio stupida invece di parlare con lui fugge, per giunta con la madre che ha fatto tutto il danno. Vorrei saper perché Renee fa così quall’ è il suo piano, perché ha bloccato la lettera, non capisco una cosa come ha preso la lettera se lei non era più in casa con loro.
Posta presto sono troppo curiosa di leggere il seguito
Ciao Lou

18/06/10, ore 20:17

WOW questa storia è stupenda l'ho letta tutta ora perchè l'ho appena scoperta però devo dire ke mi dispiace che la pensino così l'uno per l'altro spero che si risolva presto e che vada tutto bene:)comunque questa Rennè non mi è gradita è molto egoista scusa per la franchezza delle parole ps: scrivi davvero molto bene complimenti aspetto volentieri l'altro capitolo!!!

18/06/10, ore 20:06

nuuuuuuuuuuuuuuuuu bellaaaa!!
nn andarteneeeee!!
ma ke ti dice il cervello!!!
no no no!!
pff...spero che si risolva tuttooooo!!
la storia è bellissima cm sempre!!
kiss nani!! <3

18/06/10, ore 20:02

Capitolo bellissimo,
ma ora che succede?
Bravissima,
posta presto ^^

18/06/10, ore 19:57

o mamma mia... questo capitolo e a dir poco fantastico... mi fa stare col fiato sospeso per tutto ciò che è accaduto.. come può Renee aver fatto una cosa simile solo per tenersi Bella con se?... ci saranno delle conseguenze per quello che hanno fatto Ed è Bella come addio... non pongo la domanda perchè me lo sento forse è una sensazione sbagliata ma credo sia la cosa giusta sbaglio?... un bacione alla prossima

18/06/10, ore 19:53

o_o waoooo come se ne va?!?no x favore non se può andare???posta presto please!

18/06/10, ore 19:50

mamma mia certo che bella è veramente una stronza "scusa la parola" xchè non gli chiede di chi è innamorato????? no lei deve scappare e nascondere la testa sotto la sabbia, quando saprà che è tutta colpa di reneè, spero che gli tiri un bel destro in faccia, chissà se riusciranno ad essere felici?????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

16/06/10, ore 00:44

Bellissimo il capitolo... Bella ha frainteso le parole di Edward ed Edward si è espresso male... Renee è una donna crufdele e senza cuore... come può pretendere di rovinare la vita di sua figlia per compiacere alla sua.... spero che presto la situazione si risolva...