Amico di penna
di valy90

09/07/10, ore 10:57

ok.... se non è bella la ragazza che dice sono incinta chi è allora?!? aggiona presto perchè sono curiossissima!!!!! XD XD XD comunque per quanto riguarda il capitolo è un pochino triste soprattutto il pov esterno (vabbè si sapeva però io lo detto lo stesso! XD ) speriamo che tutto si sistema nel prossimo cappy! beh ora vado ciao ciao!!! kiss!
*giorgina*

08/07/10, ore 21:51

è Alice! Credo...tristissimo chappy... ;D XD

08/07/10, ore 20:35

chi è???odiio non dirmi k ha un altra?!?

08/07/10, ore 19:42

Ciao! Carino il cap! Bella è già al quarto mese, vive ancora con Renèe? Perchè non torna a Forks? Ha solo paura di rivedere Edward e di fargli sapere che è incinta per paura di essere rifiutata? Edward si crogiola nel suo dolore, perchè non va a riprendersela??? Non si legge l'ultimo dialogo, cosa si dice e soprattuto chi? Kiss

08/07/10, ore 18:52

ti prego è troppo avvincente aggiorna presto...*_*

08/07/10, ore 18:32

okay può sembrare stupido (ed in effetti lo è) ma siccome ho un sacco di storie tra le seguite non mi ricordo perchè bella se ne è andata...voglio dire è una giustificazione un pò banale quella del fatto che il destino li ha separati troppe volte e quindi non sono destinati a stare insieme!^^

08/07/10, ore 18:01

ciaoooo non vedo l'ora di continuare a leggere la fine e spero che lo farai finire cn bella ed edward insieme vero??? ps sei una fans degli studio3? io siii li amoo e li conosco vado sempre ai loro concertii..bacii ciaoo

08/07/10, ore 17:16

bella è incinta di eddy, chissà di chi è la voce che eddy sente???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/07/10, ore 15:37

ciao scusami se mi faccio viva solo ora , ma sono andata ad un campo in montagna come animatrice e lì non ho avuto internet !!!! Questo capitolo mi ha scioccato , lei è incinta ???? Me felice , però non riesco a capire una cosa Bella ha scoperto tutto quello che Renee le ha fatto ??? Ho non ha finito di leggere ??? Ti prego aggiorna appena puoi perchè sono troppo curiosa , un bacione giorgia

25/06/10, ore 08:56

Oddio è pure incinta!!

24/06/10, ore 23:57

Bello il capitolo, finalmente ha capito tutto!!!
Ma mi hai fatto cadere la mascella alla fine. Cavoli è incinta di Edward!!! Dato che mancano ancora pochi capitoli e che hai parlato di un sequel, spero vivamente che non ci farai lo scherzetto che lei lo vuole crescere da sola senza ritrovarsi con Edward, per poi magari ritrovarsi nel sequel. Ti prego dimmi di no perchè sarebbe una brutta fine per una fiction così bella. Nel sequel se la fai finire bene, ci potrebbero essere mille situazioni interessanti senza dover tenere i nostri innamorati divisi. Ti prego sii buona.

24/06/10, ore 23:48

Penso che questo capitolo sia favoloso.... il modo in cui Bella ricolegga tutto, e si credo che abbia continuato a leggere la lettera e dora la tanto agognata rivelazione... lei è incinta, come farà con Edward? come faraà con la sua famiglia?... tutto è cosi fragile così come la felicità che a volte è una vera ed effimera illusione... spero che presto tutto si risolva e che Renee paghi per il male che ha fatto passare alla figlia... poichè non ci si comporta in quel modo... un bacione Mary

24/06/10, ore 23:18

ehm nn so ke dire giuro nn ho parole
il komportamento di reneè mi fa skifo e quello di bella nn lo kapisko... io saputo realmente km stavano le kose tornavo a forks da eddy

24/06/10, ore 23:03

evvai, bimbo in arrivo?????????? adesso si che bella è incazzata nera con reneè, chissà x quale motivo non vuole che bela stia insieme a eddy????????? e gelosia la sua x caso??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/06/10, ore 22:52

OH OH! Nessie in arrivo! Bellissimo! ;D XD