Amico di penna
di valy90

24/06/10, ore 21:30

ciao, non sono propriamente una nuova lettrice perche seguo la storia dall'inizio^^. Nel capitolo 8 hai scritto "Ero a Phoenix con mia madre, mi ero trasferita qui, oramai da quattro mesi..." però adesso nel capitolo 9 hai scritto che sono passati solo 2 mesi...Magari sono io che non so leggere e ho capito male xD
vabo comunque la tua storia è molto bella^^
baci, Ysell

24/06/10, ore 20:16

uhhhhh!bella è incinta di eddino!!! belloo!xD ma Renèe a sviato il discorso! riuscirà lo stesso bella a sapere la verità?a presto,spero.baciiii

24/06/10, ore 18:44

ohh noooo! è incinta?!? cavolo!! penso che sia una cosa tristissima adesso visto che non si sono nemmeno chiariti! con renèe poi che è sempre lì a rompere! secondo me se bella decidesse di tenere il bambino lei avrebbe trovato un modo per farla abbortire o qualcosa del genere visto della cosa che è stata capace di fare!! visto che edward èsempre figlio di carliasle anche se addottato...sigh..!
povero eddy tutto solo...e vabbèè ci vado io!! ahahah bella può anche rimanere con la mamma! :P

24/06/10, ore 18:19

ciao,
ho trovato solo ora la fic,è bellissima,molto commovente(io ho pianto).bella è incinta vero?ma eddy e bella si rincontreranno vero'dimmi di si,non puoi farmi patire questa sofferenza.
sei una brava scrittrice,aggiorna pestissimo bacioni

giocullen

24/06/10, ore 18:11

è un capitolo molto carino..ma bella è incinta??? fammi sapere..baci

24/06/10, ore 18:04

o mio dio!!è in cinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!waoooooo!!!!!!!!

24/06/10, ore 17:50

O_O oddio non me lo dire, Bella è INCINTA, incinta, e per di più di Edward e lui non sa nulla, non l'ha più rivista!! Oddio che situazione xD Non vedo l'ora che Bella glielo dica, perchè glielo dirà vero?? I genitori di Ed che faranno?? Ed i fratelli di Bella?? E sopratutto Renée?? Sono comunque mooolto felice :D recensisci presto, un bacio

24/06/10, ore 17:45

ciao! forse te l ho già detto in una precedente recensione e me ne sono dimenticata comunque sono una nuova lettrice della tua fan fiction! ( peccato che stia per finire =( ) comunque quando ho letto le ultime parole di questo cappy sono rimasta così : O.O ! quindi ( da quello che ho capito ) bella è incinta! wow! no credevo potesse succedere! credo proprio che sia incinta di edward pertanto ( ma come parlo?!? XD XD ) si devono " riconciliare " !!! XD XD
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao
*giorgina*

24/06/10, ore 17:33

sisissisisisi
bella è in dolce attesaaa!!!
che bellooooooo!!!
così tornerà da edward
lo spero tanto!!
sei bravissima!!

24/06/10, ore 17:29

siiii lo sapevo!!l'ho intuito subito quando ho letto la lettera!!non chiedermi come ho fatto perchè non lo so però...che bello che bello che bello!! bellina è incinta!!*me che saltella battendo le mani*^^

24/06/10, ore 17:06

Ciao! Bellissimo il cap! Bella ha sbagliato ad andarsene lasciando una misera lettera a Edward però capisco che forse per paura non ha voluto affrontarlo...Edward perchè non l'ha più cercata? Ed è cambiato durante i due mesi o aspetta sempre Bella? Quanti cap mancano alla fine? Oddio Bella incinta di Eddy! Che bello! Potrei fare i salti di gioia in questo momento! Kiss

24/06/10, ore 17:01

credo che se è incinta... dovrà tornare per forza dal suo Edward!

22/06/10, ore 12:01

Ciao! Bellissimo cap, si capiscono molte cose di Renèe qui, la sua storia, il perchè non voleva che Bella e Edward si frequentassero e il suo tentativo andato a buon fine di separarli...Questo non giustifica però ciò che ha fatto, non vede che sua figlia soffre? Ama Edward come lui ama lei... Sono già passati quattro mesi? Ed e Bella hanno fatto l'amore e poi si sono lasciati cmq? Ed l'ha permesso? Kiss

22/06/10, ore 09:42

Ciao! Ti lascio due parole perchè sono di corsa! Mi piace il modo che hai trovato per inserire la perfida mamma nella storia ed inizio ad odiare seriamente Jacob...ma quello è sempre in mezzo?! Non vedo l'ora di vedere un incontro fra Bella ed Edard...devono parlare questi due!!!! Va bhe, ti saluto! Riprenditi dalla febbre miraccomando!! 1bacio

22/06/10, ore 09:25

Uuuuuuuuuuuuuuu! Bello! Posta presto!!!!! ;D XD