Amico di penna
di valy90

31/05/10, ore 21:20

bellissimo complimenti!

31/05/10, ore 19:10

certo che come ricordi tutti è due stanno messi bene, reneè è sempre la solita egoista ha pensato solo a se stessa fregandosene dei propri figli, bella ha fatto bene a raccontare la verità a eddy, chissà che storie nascondono alice e rose?????????? comunque carlisle e esme rimangano sempre i migliori, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao

31/05/10, ore 18:47

Bello!!!!!!!! Ma ora vogliamo la storia dei 2 ADESSO!!!!!!!! ;D XD

31/05/10, ore 18:26

Oddio come sono dolciosi *ç*
Aimè cosa, io amo i capitoli lunghi, quindi sappi che ti spronerò a farli più lunghi possibile xD Perfortuna perchè io ad avercelo sottomano uno così gli avrei spezzato il collo, oddio le scrivi per dieci anni e poi puff sparisci, è veramente da stronzi !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Un Bacione By Ju

31/05/10, ore 18:02

ciao questa storia mi ispira ! Per cui la inserisco dove ho posto , così continuerò a seguirtiseguirvi. Cmq nn ho capito come mai nn si sono più scritti , ma immagino lo spiegherai più avanti giusto? Che altro dire aspetto un tuo capitolo al più presto un bacione gio

31/05/10, ore 17:28

ciao, ho appena trovato la tua storia e la trovo molto interessante. il fatto dell'amico di penna la rende particolare, infatti è diversa dalle altre storie in cui bella ed edward sono amici sin dall'infanzia e sono cresciuti insieme, le lettere sono così tenere, voglio proprio sapere perchè hanno smesso di scriversi e non vedo l'ora di leggere come edward reagirà quando si troverà di fronte bella. ciao consu

31/05/10, ore 17:07

Bellissime le lettere che i due ragazzi si scrivevano con tanto amore.
Sono curiosa di vedere se Edward si ricorderà di Bella.
Un bacio e posta presto =)

31/05/10, ore 17:02

Ciao! L'ultima lettera è quella dove d'ora in poi Bella non avrà più sue notizie? Cmq bel cap! Kiss

31/05/10, ore 17:01

Ciao! mi è piaciuto questo capitolo e mantiene viva la mia curiosità e il mio interesse per la storia!!! questi due bimbi mi fanno davvero un sacco di tenerezza, sono molto dolci! chissà perchè la loro amicizia ad un certo punto si è interrotta? chissà se edward si è accorto che bella è la bimba alla quale scriveva da piccolino? volevo anche chiederti per curiosità se avevi messo in programma anche un pov di edward...tanto per sapere! ti saluto, attendo il prossimo capitolo!!

31/05/10, ore 16:50

Ma che parere negativo!!!
Susu, che mi piace un sacco.
La storia di Bella mi ha fatto una tenerezza, seriamente.
Di Edward diciamo che me lo aspettavo, un pochino, ihih.
Ora sono rimasta con il dubbio: chissà come saranno le storie di Alice e Rosalie. Vedremo!
E poi: da quel che mi è sembrato di capire... Edward ha smesso di scrivere a Bella, credo.
Almeno così mi è sembrto da questa frase: Stretta forte nelle mie mani, c'è ancora quella foto, quelle dei tuoi sette anni Edward, davanti ai miei occhi ci sono tutte le altre che mi hai spedito, come si cambia vero? L'ultima risale al tuo sedicesimo compleanno, com'eri bello. Cos'è successo? Perchè sei sparito?
O meglio: queste frasi, in cui si chiariva anche il mio dubbio del "riconoscimento", chiamiamolo così.
Un bacio anche a te, Chiara.

31/05/10, ore 16:36

Come hai aggiornato presto! Che bellezza!!
Beh con questo capitolo si spiega bene perchè lei lo riconosca. Carine e tenere le prime lettere e molto più impegnative e triste le più recenti.
Non hanno una storia felice entrambi anche se però penso che Edward abbia vissuto meglio con Esme e Carlisle o forse mi sbaglio, non so.
Per Bella deve essere davvero stato difficile invece.
Dopo questo capitolo comunque credo davvero che tu scriva molto bene.

31/05/10, ore 16:19

Mmm...mi piace questa storia!
E' molto interessante e l'idea dell'amico di penna è originale.
E' la prima che mi capita tra "le mani" e voglio proprio sapere cosa succederà.
Ma le lettere erano solo cartacee o anche digitali?
Che brutte storie che hanno alle spalle...
Chissà come mai hanno smesso di scriversi...
Sono anche curiosa di scoprire il carattere di questo Edward, spero mi sorprenderai XD
Baci, Ems

31/05/10, ore 16:17

beh, che dire.. sono piccoli ricordi che riaffiorano nella mente di Bella ora che ha visto un ragazzo così simile al suo Edward. E che poi sia realmente lui.. lascerà il segno in lei. Il mistero del perchè si siano allontanati si infittisce. Perchè è successo? E poi.. quando torna Emmett??
Cara mia, facci l'abitudine perchè questa domanda te la rivolgerò spesso. Non posso stare troppo senza leggere di lui.. sembra che vada in crisi d'astinenza da gran gnocco. Il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio.

31/05/10, ore 16:12

ke bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!stronza reneè u.u!!!!!!!kmq continua a scrivereeeeee!!!!!!posta presto un kisses xD!!!!!!!

31/05/10, ore 15:06

bello il cappy ma non ho capito una cosa..sono tutti umani? al prox cappy ciao