Amico di penna
di valy90

01/06/10, ore 21:39

bello il cappy speriamo che si risolva tutto al prox cappy baci

01/06/10, ore 21:17

Chi è stato quel deficiente che ha distrutto la lettera di Edward per Bella? Scommetto la madre, quella serpe sicuro!!!
Che rabbia, ma Edward quando lo potremmo conoscere meglio???
Comunque una storia bellissima.
Bravissima ^__^

01/06/10, ore 20:45

Oddio! Oddio!! sigh sigh... ç_ç Non è giusto... una così bellissima e romanticissima e dolcissima e tenerissima lettera non è mai arrivata a Bella. Chi è quel gran figlio di put**** che ha fatto questo? Spero davvero che non si tratti di Charlie. Davvero lo spero...
Quanto alla struttura del capitolo.. cioè che è scritto tipo una panoramica della situazione secondo me ci cade a pennello. Nessun pov, niente di niente. Solo una cosa spiegata a noi ma che loro non sanno. Giusto? Mica Edward ne è venuto a conoscenza? Suppongo di no...
Sono felice che tu aggiorni una volta al giorno. Ma quella su Robert non l'aggiorni più?
Un bacio!

01/06/10, ore 20:43

quindi qualcuno ha voluto interrompere la loro amicizia??? questo non me lo aspettavo!! non vedo l'ora che la storia inizi a svilupparsi nel presente!! scusa se le mie recensioni al momento non sono molto articolate, ma voglio aspettare qualche capitolo più lungo!! per il momento ti confermo il fatto che la storia potrebbe a mio parere avere buoni sviluppi e che mi piace come scrivi! bacio!!

01/06/10, ore 19:22

wow ! Ora si che capisco alcune cose , ma chi ha scritto quelle cose a lui? La lista può essere ampia anche se mi verrebbe da dire che possa essere stato il padre. Ma che motivo aveva? La cosa mi incuriosisce , soorattutto perché voglio vedere cosa succede quando si incontreranno e come lui reagirà . Per la pagina di fb vedi tu a me piacerebbe quindi le la crei fammelo sapere . Ho capito bene , aggiornerai ogni giorno? Me molto felice !!!!!! Ora scappo studiare un bacione ggio

01/06/10, ore 18:42

Ciao!!!ho iniziato a leggere anche la tua storia!!e devo dire che mi intriga molto!!!

01/06/10, ore 18:06

Allora, prego per le recensioni: non c'è di che.
Grazie anche per le risposte, sapevo già che non avrei potuto ottenere risposte per quanto riguarda Alice e Rosalie.
Quindi rimane il fatto: se Bella non ha ricevuto la lettera, ovviamente non poteva rispondere. Perciò: chi sarà stato?
Io sospetto di Charlie... dopo tutto è lui che, da quel che ho capito, le controllava la posta.
Comunque potrebbe essere anche stata un persona "cattiva", la stessa che poi avrebbe spedito la -presunta- risposta di Bella.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero!
Baci, Chiara.

01/06/10, ore 17:59

Vorrei tanto sapere chi è stato quel " cretino" ( per non dire altro ) che ha scritto quella lettera idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è.è
Spero solo che si chiarisca questa storia, anche se ho il presentimento che durerà un bel pò questo fraintendimento.
CIAOOOOOOO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!!!! :)

01/06/10, ore 17:29

Ciao! Dunque se le lettere erano cartacee come ha fatto Ed a non capire che non era Bella? Edward ha cambiato carattere da allora? Chi è stato a compromettere il rapporto di Ed e Bella? Qualcuno che era geloso di loro? Scusa x le troppe domande!!! Aggiorna presto! Kiss

01/06/10, ore 17:25

e adesso chi è stato ad intercettare la corrispondenza trà eddy e bella?????????????? x colpa di qualcuno hanno smesso di scriversi, ma la persona in questione non sà farsi i cavolacci sua??????????? chissà se tutto potrà ritornare come prima, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao ^____-

01/06/10, ore 17:24

Ti prego continua a scrivere adoro la tua storia.....è di sicuro una delle mie preferite.
(p.s sn nuova hai qlke storia da raccomandarmi)
grazie....ciaooooo

01/06/10, ore 17:21

forse qualcuno ha intercettato la lettera di edward anche se non ho la minima idea di chi sia o perchè l'abbia fatto..buio totale...vabbè comunque questa storia mi incuriosisce quindi se puoi continuala!!!^^

01/06/10, ore 17:07

NUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi è l' essere immondo che è stato così stronzo da fare una cosa del genere ç_ç
Ti prego dimmi che alla fine quando si scoprirà il colpevole gli farai fare una fine atroce, please *-* ???????????
Ok, all' ora i prossimi capitoli saranno un po' più lunghi, giusto??
A me comunque sembra che la reazione di Bella, che mi ricorda molto quella di New Moon, che sia un po' esagerata, visto che non sembre che per lei sia più di un buon amico, sbaglio?? Non voglio offenderti, solo chiedere un chiarimento =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Posta Prestissimo =)
Bacioni By Ju

P.S. posso aggiungerti su facebook il mio contatto è gegge_cullenina@live.it

01/06/10, ore 16:59

waw! è davvero molto interessante! chi sa chi è stato a impedire che arrivi la lettera di edward a bella e vice versa??? qualcuno deve averlo pure manomessa...spero che si risolvino preso :( devono tornare ocm'erano prima...dopotutto erano innamorati no??? chi sa se edward è diventato uno strnzo di prima categoria..

complimentii =)

01/06/10, ore 16:44